MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto quiz (per veri intenditori)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Se posso azzardare direi una terna schaeff ma il modello proprio non lo so.....
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Complimenti cat320 è proprio una terna schaeff non c'è gusto siete troppo bravi
      Attached Files

Commenta

• Bhè non erano difficili.... di RT75 ne ho viste lavorare due per anni in paese e le riconosco facilmente. Poi i due sedili nella cabina della terna portavano a quel nome....
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Allora????????????????????????????
          Attached Files
          BENATI 1887-1995

Commenta

• Ragazzi non riconoscete questo mezzo? Vi aiuto è russo!!
            BENATI 1887-1995

Commenta

• Quando ci sono macchine difficili ci penso io !!!!

Pietro quel grader anche se si trova e lavora in Russia non e' quello che importarono in Italia e rimarchiarono col nome BENATI...???
              Ultima modifica di Giorgio_Cat; 16/09/2007, 23:28.
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• hai azzeccato caeo Giorgino..............................!!!!!!!!!!
                BENATI 1887-1995

Commenta

• una vecchia pala fotografata a Desio, forse una Caterpillar?

Commenta

• Dovrebbe essere una Fiat FR8 data la cabina, il telaio rigido con lo sterzo posteriore, il cofano con quella sagoma e la geometria dei leverismi della benna. La "quasi certezza" deriva però soprattutto dal cofano.
                    Costantino Radis

Commenta

• Ciao dave e una vita che non ti fai sentire x tel. cmq xme e una rossi

Commenta

• diamo un nome a questa pala perfettamente funzionante
                        Attached Files

Commenta

• forse una Fiat FL6?...........
                          Fede, BID Division Member

Commenta

• FL6 ???

Commenta

• Mi butto: fiat FL8 con retroescavatore anni '60

Commenta

• No tropppo grande per essere una FL4.. troppo piccola per essere una FL8.. Carro monorullo, ruota motrice "scoperta"...

Commenta

• mmm per essere una FL8 mi sembra piccola anche a me, mi sembra anche a me troppo grande per essere un FL4...e che caspita c'era in mezzo se non la FL6?
                                  la FL5 e FL7 erano del tutto diverse...

a me continua a sembrare un FL6....Fiat o OM

Commenta

• Uhmmm se non è una FL6.. qualcosa qui non quadra.. che ci nascondi Gianca? Io mi sarei fatta n idea.. ma ad esprimerla... Effettivamente manca na cosa.. il copritappo radiatore "tipico" della FL6 con dentro il simbolo OM....

Commenta

• Sì è vero Trakker è che è troppo piccola per essere una FL4 e, visto che non è una FL6 ho optato per l'FL8! Una cosa però giancarlo ci deve svelare: é una fiat o no???Dal carro non mi sembra una OM FL6
                                      Ultima modifica di Ruspa; 17/01/2008, 20:04.

Commenta

• Infatti.. ma Ruspa io ho detto che è troppo GRANDE per essere una Fl4... non piccola.. La FL8 aveva il carro birullo di sotegno, la ruota motrice carenata e il perno posteriore dei pistoni sollevamento piu avanzati.. Comunque Gianca dovrebbe dirci se non è fiat.. anche se alla macchina della foto manca il copritappo radiatore ribaltabile tipico delle Fiat-OM di quell'epoca...

Commenta

• dai che ci siete , state rovistando nella giusta direzione , dovete solo dare la corretta numerazione

Commenta

• un piccolo contributo per levarvi almeno un dubbio
                                            Attached Files

Commenta

• Scusa Trakker ho sbagliato a scrivere! Scusa Trakker ho sbagliato a scriere, volevo dire troppo piccola per essere una FL4 e troppo grande per una FL8! Infatti Giancarlo a quel particolare ci avevo fatto caso ma non saprei veramente; forse lasciandoci pensare un po di più ci arriviamo!
                                              Forse e sicuramente Trakker la indovina anche perchè ha più esperienza di me

Commenta

• Da piccoli, quelli della mia età si giocava a"acqua-acqua/fuoco-fuoco".. posso solo dirvi.. fuocherello... Ci siete quasi.. io la so.. ma lascio spazio anche agli altri.. Vi do un altro piccolo aiuto... quelle macchine in origine erano denominate "trattrice industriale".. E ricordate sempre che non ha il sovratappo con il fregio "Om"... quindi molto vecchiotta...

Commenta

• mmmmm Fiat 60CA? però non ci assomiglia granchè alle foto che ho io.....

Commenta

• Fuochino.... Om, è un Om!!!!!

Commenta

• mmmmm - quando è nata la 60CA , questa era già stanca di lavorare

Commenta

• butto li una sigla che mi sovviene in mente.... OM60C(I) ???

intanto lancio un quiz anche io....fotografato alcuni mesi fa ad Asti

ditemi almeno la marca....non pretendo il modello (io li so perchè erano scritti sulla macchina, ma li ho cancellati )

Ultima modifica di Friz; 18/01/2008, 13:02.

Commenta

• Non so più dove buttarmi, forse potrebbe essere una Fiat-Schaeff FL6!?!
                                                          ma mi sa tanto di no!!!

Commenta

• Ruspa, è una OM....io ormai non posso più partecipare perchè mi ha detto il modello Trakker

e il mio gommatino che marca è?

Commenta

• Fede, scusa, ma ancora la tua "amica" frequenti? Dove sta sto mezzo da indovinare? Io non lo vedo...

Commenta

Caricamento...
                                                              X