MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da raimondi24 Visualizza messaggio
    ok grazie tante!! Comunque ho acquistato da gift models... mi sai dire qualcosa sull' attendibilità del sito?(velocità, consegna) come pagamento ho scelto il contrassegno e quindi 10 euro per la spedizione... Tu che gru possiedi? A presto, Fabio
    Attendibilità? Puoi acquistare ad occhi chiusi. Conosco bene Ricky e si son sempre trovati bene tutti (a parte qualche pirla di turno che voleva fare il furbo). Dall'ordine alla consegna passano al massimo 48 ore, salvo inconvenienti o disguidi del corriere o non disponibilità della merce a magazzino (a volte può succedere che un prodotto che il sito dà per disponibile invece non sia a magazzino, anche questo può succedere). Insomma, stai tranquillo e sii fiducioso.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Grazie per la gentilezza!! Non sapevo che può essere che non sia disponibile l articolo anche se la disponibilità cè.. Cmq ho acquistato la potain igo, ed era disponibile solo 1 pezzo... Secondo te ce il rischio che non sia in magazzino? Grazie saluti, Fabio

Commenta

• Chiedi a Ricky che è molto gentile e disponibile, saprà sicuramente darti informazioni maggiori su tutto quello che vuoi sapere (noi non possiamo sapere cosa ha in magazzino chiedigli direttamente che saprà aiutarti)

Commenta

• Ho bisogno di sapere la larghezza e la lunghezza (di tutta la catenaria...) dei pattini del 385C di Norscot..... parlo di quelli in metallo naturalmente.
          Spero che possiate aiutarmi.
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ciao a tutti! Volevo sapere , sopratutto da chi la possiede, se la potain IGO 1:50 è stabile o tende a "cadere in avanti".. i contrappesi sono buoni, o insufficenti? Mi pongo questo quesito perchè per la Raimondi ho dovuto fare una base apposita di metallo...
            Ultima domanda.. secondo voi, la forca riesce a sollevare anche pesi o e solo "x immagine"
            Grazie a presto
            saluti, Fabio

Commenta

• Modelli Conrad

Ragazzi non vi sembra che i modelli Conrad (camion a parte) siano si dei gran bei modelli ma poco dettagliati? mancano quasi sempre sulle mmt le linee idrauliche, gli specchi non hanno la parte riflettente, ecc...e per di più costano un botto!! che mi dite voi ne vale la pena prenderli...io ho il Liebherr PR754 ed è fantastico, ma gli altri modelli non mi sembrano all'altezza (soprattutto dato il prezzo) a parte il 954C Litronic che presto sarà mio!!!!

Commenta

• ciao a tutti
                qualche tempo fa io e un mio amico abbiamo costruito dei modellini dei trattori in legno.... Sono 3 a cingoli di cui uno ha la forca, e uno a ruote ( quest'ultimo da finire) inoltre abbiamo costruito un carrettone ( anche lui da finire qualche ritoco)... Se avessi intensione di venderli a quando li potrei vendere ??

Commenta

• Considerando che avete parecchio da finire ancora, finiteli, poi fate delle belle foto e si potrà dare una valutazione.......

Commenta

• anche per le autogru'...ho la 70-160-300 liebherr che sono dei gran modellini ma hanno in dotazione dei ganci che fanno pena!

Commenta

• Non riesco a capire il senso del tuo messaggio...... Se vi riferite ad un messaggio scritto in proecedenza dovete quotarlo, sennò sembrano messaggi senza senso....

Commenta

• Originalmente inviato da daniele.fri87 Visualizza messaggio
                        Ragazzi non vi sembra che i modelli Conrad (camion a parte) siano si dei gran bei modelli ma poco dettagliati? mancano quasi sempre sulle mmt le linee idrauliche, gli specchi non hanno la parte riflettente, ecc...e per di più costano un botto!! che mi dite voi ne vale la pena prenderli...io ho il Liebherr PR754 ed è fantastico, ma gli altri modelli non mi sembrano all'altezza (soprattutto dato il prezzo) a parte il 954C Litronic che presto sarà mio!!!!
                        Conrad per me è migliorata tantissimo sui camion (verniciatura a parte), ma resta un passo indietro sulle mmt (anche se di buono hanno la solidità e la fedeltà dei movimenti).
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Sicuramente di buono hanno la solidità...peccato per il resto! Voi come giustificate un prezzo cosi alto allora? Ad esempio la WA470 della conrad costa intorno ai 60 euro (a seconda del rivenditore euro più euro meno...) mentra lo stesso modello della UH ne costa circa 25 in meno ed è mille volte più dettgliata (anche se presenta numerosi particolari in plastica)!

Commenta

Sicuramente di buono hanno la solidità...peccato per il resto! Voi come giustificate un prezzo cosi alto allora? Ad esempio la WA470 della conrad costa intorno ai 60 euro (a seconda del rivenditore euro più euro meno...) mentra lo stesso modello della UH ne costa circa 25 in meno ed è mille volte più dettgliata (anche se presenta numerosi particolari in plastica)!
                            Plastica, appunto... E la U.H. ne fa ampio impiego, a differenza di Conrad.

Purtroppo però lo zinco (il metallo presente nella percentuale più alta all'interno della lega usta per fare modellini) è aumentato di prezzo a dismisura... Come ovviare allora? Ma con la plastica, ovvio! Ed ecco perchè la WA470 di U.H. costa meno della metà di quella Conrad....

Anche il PC450 costerebbe molto di più se i particolari che ha in plastica fossero in metallo....

Commenta

• ..io sinceramente preferisco meglioun modellino con pomponenti in metello-plastica ..che uno solo metallo che pero' non è dettagliato ..tipo i norscot ..senti veramente la sostanza per il peso ..pero' a livello di dettagli e verniciatura non sn della meglio ..e allora preferisco modellini tipo U.H. ..tanto sn modellini e devono essere guardati per i loro dettagli..

..Cmq ragazzi volevo sapere chi di voi sa dove posso acquistare tipo quelle scatole/involucro trasparenti in plastica dove si mettono i modellini di camion per averli a riparo della polvere??

Commenta

• Originalmente inviato da ivan1987 Visualizza messaggio
                                ..Cmq ragazzi volevo sapere chi di voi sa dove posso acquistare tipo quelle scatole/involucro trasparenti in plastica dove si mettono i modellini di camion per averli a riparo della polvere??

Spero sia quello che cerchi.....
                                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Per la cronaca si chiamano TECHE.....

Commenta

• si cat 320 ..sono proprio queste!!!Pero' mi servirebbero molto piu' lunghe!!!
                                    ..quindi dove posso trovare altre teche??sapete altri siti??

Commenta

• Ragazzi ho notato il Mercedes Atego della Siku (quello rosso con la gru per interderci) e stavo pensando di aquistarlo...ora dato che la siku non è che sià cosi eccelsa nei modelli che produce voi che ne pensate di questo camion? ne vale la pena, anche se costa intorno ai 25 euri, prenderlo? stavo pensando che con una riverniciatina al telaio (veramente orrendo in quel grigio chiaro!!!) e qualche ritocchetto poteva uscir fuori un bel modello con poca spesa!!! un'altra domanda...che per caso sapete se nella confezioe sono inclusi i due figurini ed i New-Jersey rossi e bianchi (più belli del modellino...eh eh eh) come mostrato sul sito della casa e su altri siti di venditori? ed inoltre quali parti sono in plastica (se magari qualcuno ce lo ha già può aiutarmi)...?
                                      Ultima modifica di Nico-Terex; 28/07/2008, 21:30. Motivo: piccola correzione ortografica

Commenta

• io ce l'ho ma la gru ha gli sfili che non si sfilano.
                                        la gru non si apre più di come c'è nella foto.
                                        e le ruote non sterzano.
                                        la gru però con qualche modifica si potrebbe rimediarla.
                                        Ultima modifica di Nico-Terex; 28/07/2008, 21:31. Motivo: correzione di forma

Commenta

Ragazzi ho notato il Mercedes Atego della Siku (quello rosso con la gru per interderci) e stavo pensando di aquistarlo...ora dato che la siku non è che sià cosi eccelsa nei modelli che produce voi che ne pensate di questo camion? ne vale la pena, anche se costa intorno ai 25 euri, prenderlo? stavo pensando che con una riverniciatina al telaio (veramente orrendo in quel grigio chiaro!!!) e qualche ritocchetto poteva uscir fuori un bel modello con poca spesa!!! un'altra domanda...che per caso sapete se nella confezioe sono inclusi i due figurini ed i New-Jersey rossi e bianchi (più belli del modellino...eh eh eh) come mostrato sul sito della casa e su altri siti di venditori? ed inoltre quali parti sono in plastica (se magari qualcuno ce lo ha già può aiutarmi)...?
                                          Io lo presi direttamente dalla Germania appena uscì. Per quel che costa è una buona base di partenza per farci delle modifiche. New jersey e figurini sono compresi nella confezione, tranquillo. Quello che lascia l'amaro in bocca è la gru, che è meglio lasciarla piegata dietro la cabina se non ci si vuole rimanere male, visto che più di tanto non si apre e l'unica posizione che può assumere è quella delle fotografie, cioè intenta ad agganciare un pezzo di new jersey o comunque qualcosa che sia vicino al suolo.... Altra pecca è che non ha gli sfili che funzionano, ma sono solo finti e per bellezza...

Commenta

si cat 320 ..sono proprio queste!!!Pero' mi servirebbero molto piu' lunghe!!!
                                            ..quindi dove posso trovare altre teche??sapete altri siti??
                                            Puoi prendere quella della Tekno (art. 55379 su http://www.teknocollector.nl/ )
                                            Chiedi a Ricky di giftmodels.
                                            Ciao
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Grazie ragazzi...Ma come la gru è semi-movibile?!? Noooo...!Però si potrebbe anche prendere! Ma quante parti in plastica ha, ed è bello solido o no? Sapette dalle foto non è che faccia tutta sta figura...voi che dite è smontabile la cabina ed il cassone per verniciare il telaio??? O è come certi modelli che sono saldati o rivettati!?!cmq non mi disp soprattutto visto il prezzo...ragazzi un ennesimo favore: avete mica la foto che avete citato della gru aperta?

Commenta

• A questo Marcella ha riverniciato il telaio in nero....

Commenta

• x nico terex
                                                  i modellini sono finiti... ma non riesco ad inserire le foto... come devo fare ??
                                                  devi sapere che sono pezzi di legno colorati... e con qualche accessorio...

Commenta

• questa guida ti spiega passo passo come fare

Commenta

• ciao a tutti
                                                      Ecco i modellini... lo so sono brutti e forse neanche sono degni di essere chiamati modellini... Questi "modellini" erano nati come gioco e qualche giorno fa io e il mio amico abbiamo deciso di venderli... Vorrei sapere a quanti spiccioli ammontano... ecco una foto le altre non si caricano

Commenta

• mi sono arrivati ieri da giftmodels il cat 365 e il liebherr 954 da demolizione
                                                        chiedo a chi di voi già lo possiede se anche sul vostro estendendo tutto il braccio da demolizione il modellino si imbarca in avanti...come si può sistemare?piombo nel contrappeso?

Commenta

• Esatto, bisogna mettere un pò di zavorra dentro la torretta!
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• raimondi ros 1:87

Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione. Sull' album delle collezioni personali ho visto, una raimondi 1:87 (non mi ricordo il nome di chi ha messo la foto?. IN questa foto, il carrello viene fotografato vicino alla torre, cosa che sulla mia non puo avvenire perche il carrello ha limitazioni x percorrere il braccio, Qualcuno mi sa dire come si può fare per "modificare" questo particolare? Grazie a tutti Fabio

Commenta

• Ragazzi cercavo dei Furgoncini (TurboDaily, Ford, Nissan,...) cassonati o chiusi, in scala 1:50...sapete dove posso comperarli? Grazie...

Commenta

Caricamento...
                                                              X