Originalmente inviato da jumbo71

Ma in che scala è? 1/50 spero!
E da quali basi sei partito per realizzare quel modello?
Cmq ancora complimenti! Ciaooo!
Onestamente dietro al cartello non l'avevo propio vista, unita al fatto che essendo il tuo modellino ex-militare ho fatto 2+2 ed ho tratto conclusione troppo affrettate...
..domani sera se va bene altra spruzzata di stucco.. e poi le rifiniture.. se Domenica prossima non vado a Lucerna al Baumag...e visto che lunedi qui è chiuso..immaginate un po che vi combino.. domattina mi porto al lavoro la traversa posteriore del 190M25 per fare un buco piu largo in modo da inserirla nel ¨perno preesistente e sollevarla un po, dovrei prendere la vernice per farla rossa, montare i lampeggianti e i copricantonali in nero, con la barra sopra che fa il giro del sottoparabrezza.. ed è finito anche lui.. quando avro' tempo e voglia gli faro' il verricello..
ed io che quasi urlo.."Mannaggia, ho dimenticato la traversa di traino...."ed intanto il mio cervello andava a pensare a cosa devo fare al musone T.E... solo che stasera no mi è riuscito metter mano a niente... sto girando e rigirando attorno allo Stralis-Trakker che mi ha realizzato Ciccio Malt.. Non so se farlo Stralis 6x4 Sivi o Trakker.. il colore sarà arancio (e come ti sbagli..ormai è diventato i mio colore di battaglia
).. al 99% motrice biuso con ralla e predisposizione per cassone per zavorra.. che dite, gli metto sopra le travone di C.A.P.? In quel caso devo modificare il colore del rimorchio....

Commenta