MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modelli ristrutturati o autocostruiti.

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Trakker
    MPj, lo conosci sto semirimorchio?
    Eh già, è venuto bene con le nuove ruote!
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao ragazzi prima era così ora è diventato così che ne dite?
      Attached Files

Commenta

• scusate se nn centra molto ma non sapevo dove srivere:
        qualcuno conosce il sito della Cotti F.lli cassoni ?????

grazie

Commenta

• mi sono divertito a costruire un modello e come un bambinone no ho resistito dal farvelo vedere aspetto suggerimenti visto che sono ancora in tempo x modificare qualcosa (indovinate cosa dovrebbe essere)ciaooo
          Attached Files
          Ultima modifica di Bruno; 16/04/2006, 21:09. Motivo: non è più un doppio post

Commenta

• Ma hai costruito tutto da zero, compreso il braccio??? Complimenti! Che materiali e che tecniche hai usato? Buona serata!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao mpj (forse ho sbaglito la terminologia dovevo dire ho modificato e non costruito) il modello è tutto in metallo ho usato un vecchio 225 Joal ho modificato tagliando stuccando il tutto, solo la benna non è modificata ed è quella di un volvo 210 cararama come i pistoni ( stò già pensando di costruirli in metallo)ora manca la tubazione del braccio e vari accorgimenti poi la verniciatura hai capito che modello è?

Commenta

• hydromac??
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• penso ankio hydromac.....

Commenta

• complimenti bruno, vedo che anche tu ti stai lanciando verso il modellismo oltre al collezzionismo!!!!!

Commenta

• Ciao non è hydromac ho ponsato a questo modello ci assomiglia ho secondo voi devo modificare ancora qualcosa? tutti i consigli sono buoni
                      Attached Files

Commenta

• la TC è quasi pronta per la verniciatura , è stata una bella impresa ad assemblare tutto !! però alla fine è ok . sembra proprio un bel modellone, è piu grande di quello che credevo , ed ha un sacco di particolari , peccato che nella scatola mancano delle parti ! cerchi gomme parti della cabina ecc , che ho richiesto al venditore e mi rispedisce direttamente la zon per venerdì. speriamo che sta volta siano tutti......
                        Il superlift per la CC 2000 invece è finito , anche li è stata dura
                        ora il modello è completo
                        Attached Files
                        Ultima modifica di @@spillo@1975; 18/04/2006, 23:54.
                        Francesco, :D

Commenta

• Certo che non hai perso tempo......

E di sbavature ce n'erano? In quanto alle parti mancanti era successo anche a me con la mia Hiatchi KH 125, ma c'è di buono che poi te le manda ZON senza problemi.
                          giò
                          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Bella Bruno un modello di un Rock è proprio una cosa nuova ....vediamo cosa ne esce.

Commenta

• Originalmente inviato da giomaffy
                              Certo che non hai perso tempo......

E di sbavature ce n'erano? In quanto alle parti mancanti era successo anche a me con la mia Hiatchi KH 125, ma c'è di buono che poi te le manda ZON senza problemi.
                              Sbavature??????
                              Altro che!! sono tre giorni che limo , carteggio e pulisco sti pezzettini!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Bravo Francesco, ottimo lavoro.
                                Ti stò scrivendo da Zweibrucken, ti dice niente?????

Ci sentiamo al ritorno.
                                Ciao

PS: La CC5800 è uno sballo!!!
                                Gabriele

Commenta

• Gabriele ricordati dello sventurato di giò...fai un po' di foto anche alle seilbagger che vedrai li a Bemmel
                                  giò
                                  http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Originalmente inviato da MAXILIFT
                                    Bravo Francesco, ottimo lavoro.
                                    Ti stò scrivendo da Zweibrucken, ti dice niente?????

Ci sentiamo al ritorno.
                                    Ciao

PS: La CC5800 è uno sballo!!!

zweibrucken?????? Bhooo tiro ad indovinare centra qualcosa con demag??

buon divertimento Gabriele

Commenta

• Originalmente inviato da @@spillo@1975
                                      zweibrucken?????? Bhooo tiro ad indovinare centra qualcosa con demag??

buon divertimento Gabriele
                                      Piccolo assaggio dal piazzale...

Saluti dall'Olanda
                                      Attached Files
                                      Gabriele

Commenta

• é quasi finita la TC , le parti mancanti che aspettavo per oggi non sono arrivate e mi sono fermato qui ........ non vedo l' ora di finirla!!!!
                                        Attached Files

Commenta

• Non è un mostro giganteso come quelli di MaxLift & Co. Ma per verniciarla, mamma che fatica.. Non è venuta benissimo.. ma ci provasse qualcun'altro a farla meglio...maledetti designer delle Fiat.. che macchina complicata, per questo era meglio la vecchia Panda
                                          Attached Files

Commenta

• E meno male che avrebbe dovuto essere pronta per domani!

Proprio non ci resisti un attimo a non verniciare, eh Marcella?

Quasi quasi ti mando su la mia Liebherr LTM 1300 per farla bianca e blu...
                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Infatti... non resistevo.. la volevo arancio...ed ora..è arancio....ripeto non è venuta benissimo, ma quella maledetta carrozzeria tutta tonda... era meglio la vecchia!!!!!!!!!!! Comunque come colore è uguale a tutti i mezzi della O.T.T.

Commenta

• sì, in effetti è molto meglio arancio, poi si intona con gli altri mezzi...

cmq quell'autobus, o ci vernici su una pubblicità oppure devi farlo arancione....

Commenta

• Infatti ha ragione maurino,forse pure l'autobus dovresti farlo arancione

Commenta

• Ma l'epoca degli autobus arancioni è passata! Oramai tutte le ditte di trasporti pubblici usano i bus come degli enormi cartelli pubblicitari...
                                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ragazzi, di che veicolo è sta cabina? Vero che sembra quella del Daily S2000 (cioè l'ultima serie)?
                                                      Attached Files

Commenta

• in origine era quella di un renault o mi sbaglio?

Commenta

• Infatti, è quella del Renault Master della Solido dei pompieri, che ha il vantaggio di essere (come nella realta che i lamierati son ausi uguali.. infatti quella cabina è del Daily)quasi uguale a quella del Daily, inoltre il Master Solido ha il telaio già pronto uguale al Daily (piu o meno).. per ottener la cabina del Daily vorrei operare in questo modo: verniciatura nel colore che sarà quello definitivo, dopo l'asciugatura incarto e lascio la fascia mascherino-fari scoperta da fare in color alluminio, poi la parte centrale la ripasso in nero ad imitazione del mascherino Iveco, tolgo la fascia arancione in basso dei fari e faccio gli indicatori di direzione di lato ai fari, ripasso col nero li dove dovrebbe essere la presa aria Daily, vernicio il telaio in rosso e monto delle ruote gemellate dietro...e poi vedro' che allestimeto fare.. solo una cosa negativa.. dietro non ha il lunotto.. ed essendo lamierino. la vedo dura farglielo...

Commenta

• cavolo marcella, buona trasformazione allora!

Commenta

• La vedo duretta!! Tanto per cominciare devo chiudere i fori dei lampeggianti.. e poi non so cher colore farlo.. ma mi sa...che sarà anche questo...arancio Comunque, fare il frontale, non sarà tanto complicato.. basta semplicemente fare le maschere giuste..poi gli vanno fatti i fascioni paracolpi laterali agli sportelli.. bhè se mi riesce questo...
                                                              Ultima modifica di Trakker; 23/04/2006, 15:41.

Commenta

Caricamento...
                                                              X