MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modelli ristrutturati o autocostruiti.

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Non è vero che non ne puoi guidare uno! Ti faccio provare il nostro se vieni a Ferrara, e te lo faccio guidare su una pista per i corsi fuoristrada, così vediamo come se la cava Marcellina... Intanto ti metto un paio di foto così prendi spunto per il modellino.
    Attached Files
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• È quasi terminato...alla fine ce l'ho fatta... Dall'arrivo... alla partenza.. quale preferito? Spero l'arrivo.. senno' indietro chi ce lo riporta?

Alla faccia dei colleghi modellisti francesi tedeschi e spagnoli.. e di alcuni loro amici mi sa che stavolta un attentato non me lo leva nessuno
      Attached Files
      Ultima modifica di Trakker; 01/05/2006, 10:03.

Commenta

• Per me serve un gradino in più per salire....sembra un po'altino da terra......comunque altri appuntoi da farti non ne trovo, sempre più grande Marcella

Commenta

• Sai, io so abituata con i tacchi.. Infatti è vero, ma dove cavolo lo piazzo.. Certo che quel mezzo in fuoristrada... problemi di sbalzi ed angoli di dosso non ne avrà di sicuro.... ora, finchè ho la lima grossa per casa, metto mano al telaio del 190M25 Sivi.. e se va bene.. hai visto mai stasera non sia già nel parco macchine..ma dopo il lavoro che mi ha dato sto mezzo.. mi sa che è meglio riposarsi...

Commenta

• stupendo!
            ModelLab

Commenta

• L'unica cosa che mi sembra anomala Marcella è quel cassone che invece di essere imbullonato sul telaio... Beh, meglio che sto zitto! Il resto invece è una bomba!!!

Ocio adesso: oltre ai vari francesi, tedeschi e olandesi che cercheranno di farti un attentato, dovrai mettere qualche allarme sofisticato se non vuoi ritrovarti svegliata di soprassalto nella notte con Nico vestito come Diabolik che scappa quatto quatto dalla finestra col sacco in spalla e TUTTI i tuoi modellini dentro....

Commenta

• Non scordare che quelllo è un camion Magirus.. e di anomalie... ne ha da vendere...Ragazzi ecco di seguito vari modi di interpretare il fuoristrada...dalla piu piccola.. al piu grande...manca solo un 8x8 (andrebbe bene per Darun ).. avete visto mai che il modellno del Man betoniera.. non diventi un Eurotrakker 8x8....uhmmm ....
                Attached Files

Commenta

• Ciao Trakker, ma cosa è successo al davanti della cabina dell'Eurotrakker?
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• In che senso? Per la bacchetta rotta? Mi è cascata¨la cabina.. e l'ho lasciata cosi..per il paraurti., mi è toccato restringerlo... ma ora le giunte non si notano piu.. Ed ecco come si presentava pomeriggio il futuro 190M25..

Attached Files

Commenta

• Prototipo carro allargabile CAT 345 !
                      Attached Files

Commenta

• trakker è troppo bello quell'iveco , da una sensazione di potenza incredibile , un camioncino cosi è un mio sogno da tanto tanto tempo , pero questo mi piacerebbe in scala 1/1 per andarci fuoristada

x solmec vai cosi mi sembra perfetto ,visto che sei riuscito a farlo stare in sagoma , ma dell'originale è rimasta solo la ralla??

Commenta

• Si è 6 cm , 6,1 dell' originale è rimasta solo la ralla , sai per caso la misura quando il carro è tutto allargato?
                          come si comporta la colla ciano acrilica ad incollare lo styrene con la zama del modello?

Commenta

• mi sono arrivate le parti mancanti della TC !!!!
                            ora è finita
                            Attached Files
                            Francesco, :D

Commenta

• Veramente un ottimo modello e perfettamente verniciato. Ci fai anche qualche foto con il braccio?
                              giò
                              http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Hei ragazzi complimenti per le vostre modifiche , metto anch'io qualche immagine delle mie creazioni .
                                Come vi sembrano?
                                Attached Files

Commenta

• Giomaffy, cos'è, ti è tornata la voglia di postare qui? Sembrava quasi che avessi paura a scriverci, paura di prendere qualche virus, visto che guardavi, osservavi e non postavi.. ti è tornata la Favella? Denis, che dire? Bravissimo davvero

Commenta

• solmec la misura non la ricordo ,io nel mio 345 l'ho sbagliata ,ma giorgiocat le aveva scritte sul post che avevo aperto sul 345uhd , io ho incollato tutto con il ciano e devo dire che tiene abbastanza bene ,carteggiando leggermente le superfici attacca anche meglio ,

per denis ma sono tutti in legno??? , sono stupendi ,ma come li hai lavorati? e in che scala sono?

Commenta

• Ribadisco i miei complimenti a denis e solmec!
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• per le dimensioni sono tutti in scala 1:50 anche se in questo momento sto costruendo un modellino 1:87 dell'escavatore Liebherr 984C comunque si sono completamente in legno poi per la tecnica nel realizzarli bè prima di tutto mi metto a disegnarlo sulla carta in scala reale così come dovrebbe venire fuori e alla fine vado nel mio laboratorio e inizio a lavorare un primo pezzo che di solito per una ruspa è il telaio e per un camion è la cabina con il pavimento i sedili ed il volante , li assemblo insieme con la colla e così via e sperando sempre di non sbagliare nel disegnare sul pezzo le linee guida per poi fresarlo e specialmente di un pezzo abbastanza complesso , ne ho fatte di quelle , anche magari nel progettare come è venuto nel CAT 773 che si vede benissimo l'asse anteriore un p'ò troppo arretrato.
                                        Attached Files

Commenta

• complimenti!!!!!
                                          ModelLab

Commenta

• Denis, anche se ancora in fase di lavorazione direi che quell'Astra è magnifico!!! Complimentoni! Ti è mai passata per la testa l'idea di andare alla fiera del modellismo in Olanda??? Secondo me avresti un'orda di gente intorno al banchetto 24 ore su 24, senza poi contare che ci sarebbe qualcuno disposto a sborsare cifre assurde per i tuoi modelli! Io ci farei un pensierino se fossi in te, ti faresti una bella fama e di sicuro se ne parlerebbe a lungo dei tuoi modelli "custom"

Commenta

• accidenti quando mi metto a osservarle non riesco mai a capire come sono riuscito a fare una cosa del genere e dire che son passati molti anni.
                                              Attached Files

Commenta

• In Olanda non mi è mai venuto in mente e qui in Italia non saprei dove andare a sbattere

Commenta

• Denis, come hai fatto per le misure dell'Astra... ci servirebbero per farne uno....Ragazzi, altra Trakkerata.. che ne direste se dal Daily dei pompieri... ne tirassi fuori un Daily della serie Fiat-Om?

Commenta

• Trakker stai scherzando ?? questo è riservatissssimo robe da X Files

Commenta

• Denis ----> Mister Geppetto!
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Denis... (sperando tu non sia un armadio ) vai un po a vedere ne"Le nostre foto", se è conveniente stuzzicarmi.... Comunque, complimenti davvero!!! Il nick Mister Geppetto, Marco, non è affatto male... appropiato direi... A proposito Marco (MPJ), che zte ne pare della mia idea in merito al Daily?

Commenta

• cat d11

Ciao, volevo sapere cosa ne pensate dei tibi idraulici che ho fatto sul mio D11R.
                                                          Grazie
                                                          Attached Files

Commenta

• Tony..che dire anche a te? Insomma, i calabresi ci siamo!!! Complimenti veramente!!!!!!!

Commenta

• Trakker, x l'idea del daily non saprei... cioè non ho capito che tipo di allestimento vorresti metterci! Spiegaci un pò meglio!
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                              X