MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nico-Terex
    ha risposto
    Potresti acquistare il MAN della Siku con lama e spargisale e trasferirli...
    Io l'idea te l'ho data....

Ok, è un 6x4, ma con quella gru all'anteriore hai tutto il peso davanti, e gli assi posteriori si scaricano un bel pò..... Sul direzionale non hai problemi, almeno non tiri dritto, ma in quanto a trazione....

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    veramente stupendo Marcella, come sempre!!!
    ...sei anche riuscita ad aggiustare le sbavature di vernice sul cassone...
    complimenti

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Hai notato le trombe... E le stesse le ho fatte al 330Magirus Sivi...Ma non dimenticare che è un 6x4.. La lama da neve ancora non ce l'ho... Devo procurarne una...
    Ultima modifica di Trakker; 24/01/2007, 22:11.

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    E le catene quando le metti con tutta quella neve?

Ora che c'è la neve dovresti montare attacco e lama su un Eurotrakker...

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Eccolo finalmente caricato... e nella neve...

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    è bello così però magari col "nano" 4 assi g-gg-g.....però a questo punto servirebbe per me una gru più grossa (ce l'ho pure io e a occhio credo che non riesci ad andare molto più in la del cassone della motrice), poi se lo fai diventiare Sivi dovrai portare carichi più grossi......

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Meglio evitare.. senno' capace combino qualche macello Comunque gia fatto...Allora, che dite che gli metto dietro? Oppure lo lascio "solosoletto"?
    Ultima modifica di Trakker; 23/01/2007, 21:15.

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Complimenti Trakker! Magari se riesci prova a sistemate un pò la sbavatura di colore sul cassone così è perfetto!

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Che ne dite se gli metto i lampeggianti .. e dietro un carrellone 4 assi o un ribassato facendone cosi sempre un Sivi ( e quando mai mi sarei smentita...?)

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Già, davvero bello Marcella, col passare del tempo ci prendi sempre di più la mano!

Lascia un commento:

• FIAT-ALLIS HD41
    ha risposto
    Mamma che bello Marcella!!!!! Messo là così con quella ruota sterzata sembra proprio vero!!!!!BRAVA!! Complimenti anche per la tua creazione precedente!
    Complimenti pure a Nico,gran bel lavoro!

P.S. scusate tutti 'sti complimenti in un post,ma era da un pezzo che non passavo più a dare un occhio a questa sezione del forum......spero di non aver dimenticato di fare i complimenti a qualcuno.....

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Loooooooso, che non si posta consecutivamente.. ma pesnso ne valga la pena...

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Se trovo la cabina del 190 corta, faro' un camion un po particolare (tanto ho 2 telai inutilizzati).. un camion con asse anteriore a gommatura "normale".. e dietro un Tridem di ruote piccoline... na specie di Camb...come quello visto nelle foto nel Topic relativo...

Lascia un commento:

• ENRICOR620V8
    ha risposto
    Forse una motrice con allestimento carrellone e con il tandem posteriore ribassato?

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Quello si.. ma un carrellone un po particolare.....

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    molto bello!!!!!

con le ruotine ci fai un carrellone??

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Infatti.. per quelle ruotine... ho altri programmi.... vediamo chi indovina.... Nico tu non dire nulla...

Lascia un commento:

• BRAMAT
    ha risposto
    così è tutto molto più proporzionato

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Eccolo... Il tandem non è fissato...

Lascia un commento:

• BRAMAT
    ha risposto
    lo provi cn cassone e tandem originale?
    concordo cn maurino89

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    a me piace di + con le ruote grandi...

in generale nn è male però LO SBALZO POSTERIORE E' TROPPO CORTO!!! nn può esistere!!!!

.....aaaaaaaiiiuuutooooo

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Ecco cosa ne vien fuori..

.
    Non saprei.. le ruotine mi sembrano troppo piccoline...

Lascia un commento:

• BRAMAT
    ha risposto
    secondo me con le rotine era un più particolare, usciva dagli schemi

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Domenica in casa per il nervoso, rabbia da sfogare... tristezza.. ed allora ecco che..... Che dite lascio ste ruote dietro.. o metto le ruotine?

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Danke Herr Mitti!!!

Maurino, vedi, un conto è modificare i modellini, un altro è CESELLARE GIOIELLI come fa Barnaba!!! Non oso pensare a che livello di dettagli potrebbe arrivare lavorando su un modello Tekno in scala 1:50. Probabilmente verrebbe ricoverato in psichiatria subito dopo aver cominciato a metterci le mani....

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    Poi, a proposito di camion modificati, date un'occhiata al link e ditemi se non è una scopiazzatura del 330 di Barnaba (parlo del calendario....)

http://www.hansebubeforum.de/showtop...me=1169066630&
    beh, si, l'idea è un pò copiata, però pur essendo in 1:50 l'ha fatto mooooolto peggio!!!!

Lascia un commento:

• mitti
    ha risposto
    Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    Ok, qui di seguito alcune foto fatte al volo del mio Sivi in dirittura di arrivo. Le foto sono della settimana scorsa. Altre ne seguiranno perchè ho dato un colpo di vernice alluminio sui gradini e dietro i fanali per fare l'effetto parabola interna e c'è anche la decal SIVI al suo posto, cioè sul frontale del tetto...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Lo vedo solo adesso, fighissimo! Complimenti

Lascia un commento:

• CICCIO_MALT
    ha risposto
    al momento sono fermo, ne parlavo con marcella, la cabina è pronta, ma quello che mi tiene fermo è la mascherina anteriore, un particolare che sembrerebbe insignificante ma mi sta facendo bestemmiare e mi tiene fermo coi lavori!!! avete qualche consiglio da darmi????

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Ciccio, tu stai facendo concorrenza ai più noti produttori di kit di montaggio!!! Ancora qualche dettaglio da migliorare e poi potrebbe diventare la tua nuova attività... Ci hai mai pensato? Ma il Fiat 691/180 che fine ha fatto? Ci stai ancora lavorando o hai sospeso?

Lascia un commento:

• CICCIO_MALT
    ha risposto
    EH SI non ricordo quale sia la gno............... ragazza sul 330 di barnaba ma l'idea è decisamente copiata!!!!!

ho dimenticato di dire che sul mio eurotech ho modificato l'assale anteriore rendendolo sterzante

qualcuno mi spiega come fare vedere l'immagine piccola e non solo il link?
    Ultima modifica di CICCIO_MALT; 20/01/2007, 13:59. Motivo: aggiunta

Lascia un commento:

Caricamento...
X