Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati
Collapse
X
Collapse
-
Salve ragazzi chiedo a voi esperti è possibile modificare kit italeri per realizzare allestimenti tipo autotreni o autotreni con biga visto che in circolazione non se ne trovano?Acetto tutti i consigli visto che siete ferrati in materia grazie.
-
infatti è quello il problema...
il man della revell nn ho ancora provato a cercarlo, dovrei provare a modificare una ruota e poi rifarle con la resina, però penso che terrò quelle!!!
mah, adesso ho visto un'edicola qui che ha dei camion da cantiere in 1:32
, magari provo a prenderne uno e vedo com'è...
cmq grazie!
Lascia un commento:
-
Bello!!! Anche sponde apribili, grande!!!!
Per le ruote però penso sia difficile trovarne di migliori in scala 1/32. Non si sa se la Revell ha poi prodotto quel MAN TgA da cantiere in 1/32? Magari quelle ruote sono migliori!
Lascia un commento:
-
complimenti, !!!! proprio bello e sembra venire bene il casssone!!!! concordo con iveco per le ruote!!!
Lascia un commento:
-
Bello, molto bello, anche la gru è ben curata!
L'unica cosa che al limite andrebbe modificata sono le ruote... troppo strette e cerchioni di diametro troppo elevato per poter somigliare alle 315/80R22.5... comunque nel complesso veramente bello.
Lascia un commento:
-
ecco come procedono i lavori al mio stralis: ho finito il cassone (con tanto di sponde apribili) e fissato il terzo asse. adesso mi rimane da costruire la struttura per il ribaltabile, i parafanghi, poi una verniciatina ed è finito!!!!
cosa ne dite???

Host your images online with an easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Host your images online with an easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Lascia un commento:
-
Eh, volendo si... e quasi quasi lo smonto e lo taglioOriginalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggiohai ragione, ma nn si poteva tagliare? te lo chiedo perche nn so come sono fatti quelli in 1:43!
Lascia un commento:
-
molto molto bello!!!

sai, secondo me ci starebbero bene i parafanghi sugli assi posteriori...
Lascia un commento:
-
[quote=iveco;275796]Si, certo... il cassone non è granchè ma meglio che niente. Che non mi piace molto, piuttosto, è la piattaforma del cassone sotto alla gru...

quote]
hai ragione, ma nn si poteva tagliare? te lo chiedo perche nn so come sono fatti quelli in 1:43!
Lascia un commento:
-
Complimenti bel lavoro

anche se detto da un neofita come me spero sia apprezzato...
ora con le strisce puoi andare fare la revisione

Lascia un commento:
-
Si, certo... il cassone non è granchè ma meglio che niente. Che non mi piace molto, piuttosto, è la piattaforma del cassone sotto alla gru...

Comunque, nel complesso non è male: eccolo con le fasce riflettenti:Ultima modifica di iveco; 03/08/2007, 13:24.
Lascia un commento:
-
-
Grazie Davide molto utile! Solo davanti ce l'hanno l'adesivo? Tutti i camion o solo alcuni? Grazie!
Lascia un commento:
-
Domani faccio le foto e le metto: Iveco EuroStar 240E52 con cassone sponde in alluminio passo 4500mm e gru retrocabina Ing Bonfiglioli P26000.
Lascia un commento:
-
Esatto............................................ ..................Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggiobeton villa beton control........................................... ............................................
Lascia un commento:
-
beton villa beton control........................................... .................................................. ......................
Lascia un commento:
-
Complimenti a Marco, Francesco e Marcella che come al solito sfornano delle cose da far invidia.....GRANDI!
Lascia un commento:
-
belllllllllllllllooooooo!!!!!!!
un mio amico ne ha uno uguale ma vero
Lascia un commento:
-
Rovistando tra le scatole.. ecco cosa è sbucato.. pensate che era un Eurotech lungo, con furgonatura..me lo regalarono perchè era distrutto... mancavano i fari, la parte bassa del paraurti era semidistrutta e mi è toccato limarla via.. i fari li ho rifatti con delle striscioline di PVC trasparente.. insomma era un disastro.. ed ora è un degno 190E37 4x4 EZ120 motrice per T.E. e lo feci in Calabria.. non avevo nessun modellino (ed Ebay) da cui poter cannibalizzare i pezzi, il cassone era quello del 720E42 con la vasca Meiller dietro...

Lascia un commento:
-
-
c'è anche rammer che nn va lasciato da parte!! vi ricordate l'hitachi?
cmq se hai qualche domanda in particolare chiedi pure!!
Lascia un commento:
-
Ohhh caro Max, qui devi vedertela con Loro Maestà Ciccio_Malt e Barnaba, sono loro i maghi della resina e degli stampi!!!
Lascia un commento:
-
[QUOTE=Maurino89;273061le gomme sono quelle che sono, mi accontento...:
[/QUOTE] nn potresti sostituirle con altre oppure e' un opera impossilile
qualcuno mi spiega con precisione lo stampaggio delle cabine di resina quello che so' mi lascia perplesso
in mp grazie
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
Vedendo il macello di resina che c'è in giro è adattissima la frase: è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!
Bravissimo Ciccio, sembra un reparto montaggio cabine alla Iveco....
Lascia un commento:
-
sono partito dallo stralis trattore 4x2... le gomme sono quelle che sono, mi accontento....Originalmente inviato da max stralis Visualizza messaggiobello complimenti
da dove sei partito. le gomme sono un po' strette ma per il resto e' eccellente bravo
anche oggi sono andato un pò avanti, a breve spero di finire il cassone....
cmq il terzo asse sarà con le gomme singole, però devono ancora arrivare
dimenticavo: gran bel lavoro ciccio!!! stai diventando proprio un mago della resina!!!Ultima modifica di Maurino89; 22/07/2007, 21:18.
Lascia un commento:

Lascia un commento: