veramente ottimo il lavoro di stampaggio cabina aspetto altre foto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati
Collapse
X
Collapse
-
ciao ciccio vanno bene cosi'
veramente ottimo il lavoro di stampaggio cabina aspetto altre foto
-
-
bello complimenti
da dove sei partito. le gomme sono un po' strette ma per il resto e' eccellente bravo
Lascia un commento:
-
Giorgio, hai messo le lampadine ai lampeggianti???

Per la prossima volta, ascolta un mio consiglio: nei led, la parte sotto (quella di diametro maggiore) passala col pennellino e la vernice nera, diventano molto più realistici.....
Lascia un commento:
-
Comunque moltri Trakker li portano montati al contario (molte volte dipende dagli autisti che si trovano piu comodi)..
Lascia un commento:
-
Oh no!! Va bè pazienzaOriginalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
X Marco
Purtoppo mi sono accorto troppo tardi pure io degli specchi
ma l'attack si era gia' indurito..

Io però gli specchi in genere non li incollo mai, se un giorno il modello dovesse ritornare nella sua scatoletta... (speriamo di no...
)
Lascia un commento:
-
Giorgi', consolati..c'è chi ha dei modellini "rari"..ma senza specchi, maniglie in tinta carrozzeria, cerchi in plastica grigia.......

capito?
Lascia un commento:
-
Per i lampeggianti ero indeciso ...stamattina ho visto per la prima volta uno stralis nuovo (pero' 4x2) che aveva i lampeggianti come nel mio modellino e da li e' partita l'ispirazione...Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioOttimo!! Anche se i lampeggianti io li avrei messi di lato alla cabina.. ma va benissimo.. a proposito ma il semirimorchio?
Il semirimorchio era d'obbligo 4 assi (che e' fatto molto bene)....
Al prossimo stralis pero' 4 x 2 mettero' il 3 assi..
X Marco
Purtoppo mi sono accorto troppo tardi pure io degli specchi
ma l'attack si era gia' indurito..
Lascia un commento:
-
E tre! Bello anche il tuo! Mi sa che gli specchietti sono da invertire.
Lascia un commento:
-
Ottimo!! Anche se i lampeggianti io li avrei messi di lato alla cabina.. ma va benissimo.. a proposito ma il semirimorchio?
Lascia un commento:
-
Veramente qui gli Stralis in scala 1:1 sono pure in quel modo...
Lascia un commento:
-
Secondo me è nero semplicemente perchè è il pezzo che comprende anche i tergicristalli,infatti è in plastica nera e non verniciato.
Lascia un commento:
-
Marcella, ti pigliasse del bene!!! Quello stralis che hai modificato mi ricorda tanto quello che guidavo fino all'anno scorso, eccezion fatta per il tandem posteriore, visto che il mio era 6X4....
Uffa, sempre brutti ricordi.....
Lascia un commento:
-
Lo hanno vernicoato in nero per contrasto a tutto il bianco originale.. ma a me piace in quel modo e qui in Svizzera, come in Germania, non sono rari in quel modo... a me sembra un po piu cattivo.. insomma... un Sivi
440ES43T Ez120 6x2...con giunto e retarder.. un altro mostriciattolo di casa Trakkerina..
Lascia un commento:
-
Se trovi il bianco giusto dovresti colorare quella fascetta sotto il parabrezza, chissà perchè l'han fatta nera!!
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Intendi l'argento? Io ho usato l'argento n.11 della Humbrol, non so a che RAL corrisponde...
Lascia un commento:
-
Ok ci sono riuscito e ho smontato lo stralis ...
La cabina gia' e sotto i ferri mentre ho qualche problema a smontare l'ultimo asse per riverniciarlo ....
Marco mi diresti il ral del grigio dei cerchi??
Lascia un commento:
-
Io ho usato un grigio scuro opaco.Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggioX marco e marcella: per fare il nero avete usato un colore normale o qualcosa di particolare?? è opaco??
Bisogna togliere un pezzo in plastica, quello che copre l'asse anteriore. Sotto ci sono 2 viti che ti permettono di togliere l'asse. E sotto all'asse trovi la seconda vite che tiene la cabina.Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioQualcuno mi riesce a spiegare come si fa a smontare la cabina allo stralis??? sotto c'e' una vite ma anche svitandola non riesco a staccare la cabina dal telaio...
Lascia un commento:
-
Qualcuno mi riesce a spiegare come si fa a smontare la cabina allo stralis??? sotto c'e' una vite ma anche svitandola non riesco a staccare la cabina dal telaio...
Lascia un commento:
-
X marco e marcella: per fare il nero avete usato un colore normale o qualcosa di particolare?? è opaco??
ovviamente complimenti anche a Marcella!!
Lascia un commento:
-
Complimenti sia a Marco che a Marcella .....il mio lo lascero' normale ma devo trovare il modo di riverniciare i cerchi che cromati sono proprio orrendi...
Lascia un commento:
-
Piccoli ritocchi che "trasformano" il modello...Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggiolevati i deflettori, fatta nera la fascia "normalmente" sottoporta degli Stralis, usato un pezzo dello spoiler per farci la basetta in tinta cabina per i lampeggianti...
Lascia un commento:
-
Trakkerina all'opera.. sullo Stralis.. levati i deflettori, fatta nera la fascia "normalmente" sottoporta degli Stralis, usato un pezzo dello spoiler per farci la basetta in tinta cabina per i lampeggianti... sapete, sembra moooolto piu cattivo. Grazie ad MPJ per lo spunto.. ora se solo trovassi un semi ribassato della Joal... gli potrei mettere sopra na maccchina tipo la 980 Cat o la 966 Caterpillar.. o l'ADT30 Astra... Ecco come si presenta stasera lo Stralis.. va solo un po rifinito
Ultima modifica di Trakker; 14/07/2007, 22:42.
Lascia un commento:
-
Marco non si smentisce mai....
Comunque ho notato che da quando sono sul forum, molti di noi hanno acquisito una manualità ed una bravura che non immaginavo nemmeno. Ora certe modifiche non sono più solo appannaggio dei tedeschi, e la cosa non può che farmi un immenso piacere.
C'è già chi sta lavorando per organizzare nel nord-Italia una mostra come quella di Bemmel, ma ora è tutto a livello teorico e tutto rigorosamente top-secret. Se comunque le prime edizioni avranno successo si può già prospettare di coinvolgere anche tutti quelli che espongono all'estero. La macchina burocratica è già abbastanza complessa, ma in una maniera o nell'altra se ne dovrebbe venire a capo.
Lascia un commento:
-
uuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuu

c'è da dire solo questo!!!!
Lascia un commento:
-
Complimenti, io il mio ho deciso che riceverà solo i lampeggianti e la scritta Trasporto eccezionale sul davanti, i mozzi neri (lo Stralis puo avere il telaio sia rosso sia nero...), non togliero' i deflettori dietro...lo so che fa molto "stradale", ma con un semi con sopra rullo e finitrice o la fresa fa il suo effetto.. e poi immagginatelo di fianco al "nonno" 220-36 e allo "zio" 190F35 Sivi.. forse faro' il sottoporta nero e basta... ma è un bel modello.. ed ho paura di rovinarlo... MPJ COMPLIMENTI DAVVERO

Lascia un commento:

Lascia un commento: