MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da tappo 091 Visualizza messaggio
    mi potresti passare delle foto di container da 30" nel sito che ce qua e quello della giftmodel trovo solo casse da 40" o da 20"......... non so.... illuminami
    ciao!
    Guarda che quella cisterna nella foto che hai postato tu è da 30"!!!!!! E comunque di modellini di container da 30" in 1:50 non ne esistono!!!

Lascia un commento:

• cat247
    ha risposto
    complimenti devo dire che il cassone ti è uscito una meravigliacon tanto di sponda che si aprel'hai fatto in styrene?

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    bellissimo maurino!!complimeti!!

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    finalmente il mio stralis si sta avviado alla fine... ecco come si presenta oggi, mancano le barre di protezione laterali, qualche piccolo dettaglio ed è pronto...
    domani spero di finirlo!!!!

Lascia un commento:

• tappo 091
    ha risposto
    mi potresti passare delle foto di container da 30" nel sito che ce qua e quello della giftmodel trovo solo casse da 40" o da 20"......... non so.... illuminami
    ciao!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Se ci devi caricare dei container da 40 credo che devi limare i supporti per caricare i 30 e ricrearteli a scomparsa.

Lascia un commento:

• tappo 091
    ha risposto
    Saluti a tutti cosa intendi per qualche piccola modifica, mi spiego meglio: dove andrebbe fatta questa modifca???? Per favore spiegami.......

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Si, dovrebbe andare bene, magari con qualche piccola modifica (non impossibile).

Lascia un commento:

• tappo 091
    ha risposto
    Grazie, quindi , scusa l'ignoranza, un 40 dovrebbe andarci bene???

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Vista la presenza dei twist-lock dovrebbe portare anche container da 40". Piccola informazione per te: quello sul rimorchio è un CT cisternato da 30" e non da 20" come hai scritto erroneamente. In pratica è una via di mezzo tra il 20" ed il 40" e misura 9 mt di lunghezza (3mt il 10", 6 mt il 20", 9 mt il 30" e 12 mt il 40").

Lascia un commento:

• tappo 091
    ha risposto
    [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/master/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/master/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.jpg[/IMG]Salve, il semirimorchio che intendo è questo. Attendo una risposta e saluto tutti.

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Scusa, spiegati meglio.... Potresti mettere anche una foto del modello in questione, così da capire meglio???

Lascia un commento:

• tappo 091
    ha risposto
    Salve a tutti, volevo chiedere se nel semirimorchio con cisterna cromata Tekno scala 1:50 potevano essere agganciati cobtainer 40 ft o solo 20 ft??? saluto tutti e ringrazio in anticipo per le risposte.

Lascia un commento:

• catmaia
    ha risposto
    bhe non ho parole complimenti veramente

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Originalmente inviato da iveco Visualizza messaggio
    Mpj, è meraviglioso e ottimamente rifinito il tuo Actros, ma siccome io sono un rompi....e, la scritta 4141 stona un pochino... se solo riuscissi a cambiarla in 2032 o 2036...
    E' vero!!!!
    Infatti la cabina viene da un 4 assi della NZG... Se riesco modifico!!
    X Catmaia: la gru è telescopica, è quella della Conrad. Il cassone è costruito con fogli di plastica.

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    In effetti si, ma quando il paraurti non è ancora fissato in maniera definitiva ma solo ad incastro, son cose che si notano solo dopo aver scattato la foto....
    Vero anche questo, colpa della fretta, gli specchi ci sono ma non li ho montati, causa indurimento della colla bicomponente e poca voglia di prepararbne altra....
    infatti sapevo che sono ""errori"" che non sono da te... l'ho detto solo xche ho pensato che magari nn te ne eri accorto..

x Marco: come al solito direi meraviglioso!!!!!

Lascia un commento:

• iveco
    ha risposto
    Mpj, è meraviglioso e ottimamente rifinito il tuo Actros, ma siccome io sono un rompi....e, la scritta 4141 stona un pochino... se solo riuscissi a cambiarla in 2032 o 2036...

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio
    davvero molto bello!!! compimenti!!
    .ma quel paraurti? nn è un pò inclinato verso l'alto?
    In effetti si, ma quando il paraurti non è ancora fissato in maniera definitiva ma solo ad incastro, son cose che si notano solo dopo aver scattato la foto....

Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio
    ..intanto che fai il parasole, se ti rimane tempo, magari starebbero bene anche un paio di specchi..
    Vero anche questo, colpa della fretta, gli specchi ci sono ma non li ho montati, causa indurimento della colla bicomponente e poca voglia di prepararbne altra....

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
    Da una serie di pezzi avanzati è nato questo Actros due assi con gru retro cabina:

Alla faccia del modellino fatto con gli avanzi!!!!! Bravo Marco, è davvero molto bello!

Lascia un commento:

• catmaia
    ha risposto
    complimenti marco mi piace molto ma il braccio si può allungare? im pratica è telescopico? il cassone di che mezzo è?

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Da una serie di pezzi avanzati è nato questo Actros due assi con gru retro cabina:

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    davvero molto bello!!! compimenti!!
    .ma quel paraurti? nn è un pò inclinato verso l'alto?

..intanto che fai il parasole, se ti rimane tempo, magari starebbero bene anche un paio di specchi..

Lascia un commento:

• iveco
    ha risposto
    E poi la Conrad (anche se sempre meglio della Old Cars) ha fatto l'errore colossale di non prolungare la portiera fino a coprire il gradino appena sotto

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    I maghi del Forum gliela possono mettere in un secondo momento.... Grazie anche a te del consiglio!

Lascia un commento:

• iveco
    ha risposto
    Perfetto, anche se a me l'EuroStar non piaceva senza visiera, soprattutto con cabina alta.
    Peccato che non glie l'abbiano fatta.

Lascia un commento:

• CICCIO_MALT
    ha risposto
    HAI ragione, anche secondo me è meglio così!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Rispolvero l'argomento per farvi vedere un Eurostar rimaneggiato: ho semplicemente sostituito il telaio. Prima aveva il telaio in tinta con la cabina e la carenatura sempre dello stesos colore, e lo ritenevo un pò scialbo e monotono. Ho messo questo telaio rosso che secondo me rende di più...

Lascia un commento:

• max stralis
    ha risposto
    stupendi complimenti...........

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    x Alex
    Ciao, sono tuoi imodelli 1/87?

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto