Originalmente inviato da tappo 091
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati
Collapse
X
Collapse
-
Guarda che quella cisterna nella foto che hai postato tu è da 30"!!!!!! E comunque di modellini di container da 30" in 1:50 non ne esistono!!!
-
complimenti devo dire che il cassone ti è uscito una meraviglia
con tanto di sponda che si apre
l'hai fatto in styrene?
Lascia un commento:
-
-
mi potresti passare delle foto di container da 30" nel sito che ce qua e quello della giftmodel trovo solo casse da 40" o da 20"......... non so.... illuminami
ciao!
Lascia un commento:
-
Se ci devi caricare dei container da 40 credo che devi limare i supporti per caricare i 30 e ricrearteli a scomparsa.
Lascia un commento:
-
Saluti a tutti cosa intendi per qualche piccola modifica, mi spiego meglio: dove andrebbe fatta questa modifca???? Per favore spiegami.......
Lascia un commento:
-
Si, dovrebbe andare bene, magari con qualche piccola modifica (non impossibile).
Lascia un commento:
-
Grazie
, quindi , scusa l'ignoranza, un 40 dovrebbe andarci bene???
Lascia un commento:
-
Vista la presenza dei twist-lock dovrebbe portare anche container da 40". Piccola informazione per te: quello sul rimorchio è un CT cisternato da 30" e non da 20" come hai scritto erroneamente. In pratica è una via di mezzo tra il 20" ed il 40" e misura 9 mt di lunghezza (3mt il 10", 6 mt il 20", 9 mt il 30" e 12 mt il 40").
Lascia un commento:
-
-
Scusa, spiegati meglio.... Potresti mettere anche una foto del modello in questione, così da capire meglio???
Lascia un commento:
-
Salve a tutti, volevo chiedere se nel semirimorchio con cisterna cromata Tekno scala 1:50 potevano essere agganciati cobtainer 40 ft o solo 20 ft??? saluto tutti e ringrazio in anticipo per le risposte.
Lascia un commento:
-
E' vero!!!!Originalmente inviato da iveco Visualizza messaggioMpj, è meraviglioso e ottimamente rifinito il tuo Actros, ma siccome io sono un rompi....e, la scritta 4141 stona un pochino
... se solo riuscissi a cambiarla in 2032 o 2036
...
Infatti la cabina viene da un 4 assi della NZG... Se riesco modifico!!
X Catmaia: la gru è telescopica, è quella della Conrad. Il cassone è costruito con fogli di plastica.
Lascia un commento:
-
infatti sapevo che sono ""errori"" che non sono da te...Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioIn effetti si, ma quando il paraurti non è ancora fissato in maniera definitiva ma solo ad incastro, son cose che si notano solo dopo aver scattato la foto....
Vero anche questo, colpa della fretta, gli specchi ci sono ma non li ho montati, causa indurimento della colla bicomponente e poca voglia di prepararbne altra....

l'ho detto solo xche ho pensato che magari nn te ne eri accorto..
x Marco: come al solito direi meraviglioso!!!!!

Lascia un commento:
-
Mpj, è meraviglioso e ottimamente rifinito il tuo Actros, ma siccome io sono un rompi....e, la scritta 4141 stona un pochino
... se solo riuscissi a cambiarla in 2032 o 2036
...
Lascia un commento:
-
In effetti si, ma quando il paraurti non è ancora fissato in maniera definitiva ma solo ad incastro, son cose che si notano solo dopo aver scattato la foto....Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggiodavvero molto bello!!! compimenti!!

.ma quel paraurti? nn è un pò inclinato verso l'alto?

Vero anche questo, colpa della fretta, gli specchi ci sono ma non li ho montati, causa indurimento della colla bicomponente e poca voglia di prepararbne altra....Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio..intanto che fai il parasole, se ti rimane tempo, magari starebbero bene anche un paio di specchi..

Alla faccia del modellino fatto con gli avanzi!!!!! Bravo Marco, è davvero molto bello!Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
Lascia un commento:
-
complimenti marco mi piace molto
ma il braccio si può allungare? im pratica è telescopico? il cassone di che mezzo è?
Lascia un commento:
-
-
davvero molto bello!!! compimenti!!

.ma quel paraurti? nn è un pò inclinato verso l'alto?
..intanto che fai il parasole, se ti rimane tempo, magari starebbero bene anche un paio di specchi..

Lascia un commento:
-
E poi la Conrad (anche se sempre meglio della Old Cars) ha fatto l'errore colossale di non prolungare la portiera fino a coprire il gradino appena sotto
Lascia un commento:
-
I maghi del Forum gliela possono mettere in un secondo momento.... Grazie anche a te del consiglio!
Lascia un commento:
-
Perfetto, anche se a me l'EuroStar non piaceva senza visiera, soprattutto con cabina alta.

Peccato che non glie l'abbiano fatta.
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:

[/URL]

Lascia un commento: