Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati
Collapse
X
Collapse
-
Caterpillar66, che ti sia chiaro: non sono sarcastica, ho solo ironizzato un po per farti capire che non sono come te ed altri, i complimenti sono sinceri e mi sembra che io stessa abbia detto che effettivamente era na cosa di prova.. e l'ho fatto perchè so cosa significa fare i modellini.. Ho ironizzato sul fatto che gli hai messo lama e gru e non è piacevole tutto quel peso davanti.. Ma ripeto che i complimenti so sinceri.. se solo imparaste un po tu e qualcun'altro ad apprezzare anche gli altri senza criticare soltanto.. Ti ripeto quello che ho scritto.. io devo arrangiarmi con quello che ho ed adattare le "schifezze" e i "rottami" alle mie idee.. e credo sia pi difficile che creare ex novo qualcosa.. Mi so capita?
-
ringrazio tutti dei complimenti... (Trakker non capisco se sei sarcastica comunque grazie) diciamo che avete ragione tutti.... ma il Kerax è la mia cavia... quando gli accessori saranno migliorati e finiti li monterò su un camion "migliore". le lame spazzaneve qui da me sono montati su IVECO e ASTRA... e in questi giorni hanno lavorato molto.......
Lascia un commento:
-
Scusate, la finiamo di fare i criticoni (io in primis pero'
) Se avete letto cosa ho scritto... Credo, per quel poco che conosco Caterpillar66, chr ancora quello sia un assaggio di prova.. Dategli tempo.. e che diamine.. io scasso 300 volte ogni modellino.. caterpillar66 ha preso un cattivo esempio... me

Caterpillar66, lasciali perdere ( a proposito ma i 50 Euro per pubblicizzarti quando me li dai ?
Mo si che me mena)
Lascia un commento:
-
Davvero bello....magari una verniciata al cassone e uno spargisale ...
Lascia un commento:
-
bello, lo vedrei bene magari anche con lo spargisale....Ultima modifica di Nico-Terex; 14/12/2008, 14:21. Motivo: Grazie Dave, spostato nella sezione giusta.
Lascia un commento:
-
Complimenti!!!
Come vedi io non sono come voi... non sto solo a criticare.. anche se onestamente quella lama la vedrei meglio su una macchina diversa, un po piu "macha" tipo un bel ribaltabile 3 o 4 assi da cava (qui le portano anche le betoniere e i Welaki).. Povere braccia del tuo autista... gru e lama tutto avanti!! Roba da denuncia ai sindacati
¨Ma la lama l'hai fatta tu? Poi non credo, avendoti conosciuto un, po che sia finita, vero?
Lascia un commento:
-
-
veramente stupendo!!! Marcella sai dove trovare cassoni gia fatti?
Lascia un commento:
-
Effettivamente vedendo il timone si capisce che è un NZG dal colore: quello della Conrad ha il timone nero in tutte le versioni (sia giallo che rosso che blu), mentre quello NZG lo ha dello stesso colore del carrellone.
Lascia un commento:
-
ma non è mica dela nzg? o mi sbaglio?
chieo agli esperti dei pareri
Lascia un commento:
-
è un rimorchio della conrad che era attaccato al mercedes Actros che ho mostrato sulla pagina: ultimi acquisti.....
Lascia un commento:
-
forse mi sono sbagliato... ma quello che hai agganciato per far vedere la campana di aggancio del rimorchio di che marca è?
Lascia un commento:
-
quale rimorchio della nzg? io ho due rimorchi ma della conrad
Lascia un commento:
-
i miei complimenti sei molto bravo...
ma vuoi agganciare dietro al kerax il rimorchio della nzg?
sta venendo fuori un bel modellino!
ciao!!!!
Lascia un commento:
-
lo lavoro con la fresa.....
ho idea di fargli il ribaltabile, ma devo farmi due conti sia per il cassone che per il pistone da mettere.......
Lascia un commento:
-
Ma come fai a lavorare il metallo?
A me sembra venuto bene, diciamo che hai riprodotto un cassone fisso!
Lascia un commento:
-
ma il cassone rimane fisso? a me personalmente sarebbe piaciuto più con il ribaltabile, se poi era troppo impestato da realizzare allora è un'altra cosa....
Lascia un commento:
-
-
Grazie Mario, come detto piu volte io mi rifaccio ai camion veri.. Non vorrei che adesso qualche tuo amico la prenda male e non ti parli piu perchè mi hai fatto i complimenti.. ma come dimostrato.. io non mi arrendo davanti a degli specchietti mancanti

Lascia un commento:
-
Il lavoro che hai fatto Marcella è davvero spettacolare Complimenti davvero .. sarebbe molto bello avere un modellino così complimenti

gran lavoro ..
Un cordiale e gentile saluto a voi tutti
Mario
Lascia un commento:
-
Bhè, se è per questo mancano anche le cassette laterali.. le luci ci sono.. sono nel paraurti.. devo solo ripassarle.. i paraspruzzi... già anche loro mancano.. vabbè, ancora ho un bel po di lavoretti da fare.. Lo so Dave.. basta guardare nell'album per vedere cosa ho combinato con il 160 e il 190OM35 oltre che al 190Pac Trattore.. alla faccia dei modellini fatti in cartone e messi nel microoonde... e di alcuni "maestri" iperconvinti di essere modellisti e poi cercano come comprare gli specchi e gi accessori per i loro modellini...

.
Ultima modifica di Trakker; 01/12/2008, 19:03.
Lascia un commento:
-
ma va, non vedi che stanno provando a vedere se dopo la trasformazione il camion è a posto? devono ancora immatricolarlo poi mettono targhe, luci e paraspruzzi....visto marcè che basta un minimo di ambientazione e si apprezzano molto meglio i tuoi lavori?
Lascia un commento:
-
Sei grande Marcel!!
Number one!!
Ma nella pausa pranzo ti hanno rubato i fanali posteriori e i paraspruzzi!!!
Lascia un commento:
-
non so che dire complimenti trakker hai fatto un buon lavoro...
Lascia un commento:
-
bello marcè!! ma se ti fermano che nn hai le barre paraincastro laterali cosa dicono???
Lascia un commento:
-
Ma dai, come minimo sarà un albanese mal pagato e senza regolare contratto!!!Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioA questo punto mi sà che si sta scaccolando con l'antenna della ricetrasmittente
..... nessuno gli ha insegnato le buone maniere
. Marcè ma che brutta gente assumi in ditta
??
...
Lascia un commento:
-
Dillo a Nico che me lo ha raccomandato.. tutti amici suoi e della sua autista di eccezionali....
Lascia un commento:
-
A questo punto mi sà che si sta scaccolando con l'antenna della ricetrasmittenteOriginalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioNo, dirige le operazioni con la ricetramittente portatile....

Lui comanda è il fesso dall'altro lato lavora.....

..... nessuno gli ha insegnato le buone maniere
. Marcè ma che brutta gente assumi in ditta
??
...
Lascia un commento:

Lascia un commento: