MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mpj
    ha risposto
    Ultimi lavoretti:

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Come hai fatto TRAKKER a comparire alle 14.09 se quando ho mandato via il messaggio alle 15.17 non ceri?!Mistero!!!
    Il tuo modellino così comè ora da un tocco di classe in più!!
    Bello bello!

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Esatto D57!!!! Non è venuto perfetto secondo i canoni della OTT-Trakkerina, ma pensate un po che ho fatto il tutto a mano libera.. Credo sia piu bello e realistico cosi, no?

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Vediamo un pochino se riesco a vedere qualche altro particolare....
    Aspettate che metto a fuoco il microscopio..
    I riduttori delle ruote e la presa d'aria a lato del cofano sono dipinti di nero.
    Mi sembra che non ci sia altro,oltre al particolare detto da Vincenzo.
    Giusto Trakker!

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Anche le prese aria motore.. Farà un po schifo.. ma meglio di cosi...

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Dato che non posseggo lo Strator puoi spiegare meglio quali sono i ritocchi....
    mi sembra la fascia nera intorno al finestrino ... e poi????

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Da ultimo acquisto.. è già passato tra i modificati...
    Visto che a riverniciarlo tutto mi sarei dannata l'anima e magari avrei fatto danno.. ho preferito pochi ritocchi...
    Ora quanto prima un bel GoldHofer magari 4 assi con rampe attaccato dietro... in blu come quello dello Stralis....ed ecco un bel musone per T.E. da rappresentanza.. Mi ripeto, ma perchè la Iveco non lo vende anche in Europa?

Lascia un commento:

• vegeta
    ha risposto
    Si procede piano piano, un passo alla volta. Adesso mancano solo gli ultimi ritocchetti di vernice dentro i rettangoli e i parafanghi.

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggio
    Graze Maurino, ero intensionato a mettere al posto del pistone una vecchia antenna di una radio che gia' ho.
    mmh.. in effetti l'antenna della radio andrebbe meglio, però non so, li si tratta di lavorare molto in piccolo, è complicato tagliarla e farla funzionare di nuovo... oh, se te la senti prova pure, ma dato che sei anche ai primi cassoni, io ti consiglierei un bel pistone orizzontale sotto e basta!!

Lascia un commento:

• vegeta
    ha risposto
    Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio
    ..intanto che ci sei fai una cosa: prendi un camion o un escavatore che ormai nn vale più niente, prendi via un bel pistoncino, fai 2 orecchiette x il cassone e 2 per il pistone, 2 per la sponda post.
    fai un paio di fori nel telaio, ed ecco fatto!! il tuo bel cassoncino ribaltabile!! tutta un altra cosa da farlo fisso!!!!
    Graze Maurino, ero intensionato a mettere al posto del pistone una vecchia antenna di una radio che gia' ho. Riguardo all' ADT Trakker, non ti ho copiato, l'avevo preso a 2 soldi e; o lo rivendevo o lo modificavo.Poi sul forum non sono solo io a fare L'ADT........
    Comunque adesso basta, da oggi in poi le parole di qualche membro del forum, da un orecchio mi entreanno e dall' altro usciranno. Chiuso

Lascia un commento:

• sirxenos
    ha risposto
    Io non ho più parole a riguardo....i bambini della 3 elementare che si litigano il diario uguale o lo zaino invicta più bello sembrate...ma ci rendiamo conto ?..cioè...bho...siete frustrati dalla vita o cosa ?..prendete spunto da Giovanni del trio Aldo, Giovanni e Giacomo nel film in cui nello spiazzale dell'autogrill si mette a fare le capriole e i salti per confrontarsi con i bambini?..non avete meglio da fare ? .. le buone maniere dove sono andate a finire ?..ragà ma fatevi un bell'esame di coscienza....e "live and let live"..

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
    ...PUBBLICAMENTE avesse ammesso le sue marachelle e falsità...
    Forse non tutti vedono questa necessità, in fondo si sta parlando di modellismo, e se proprio di "rivalità" (ridicole) limitate a questo campo.
    Forse la fatica di "scusarsi" c'è perchè non se ne vede il bisogno (che "reato" è stato commesso? copiare un modellino? farsi lustro di sè? ... e quindi?)

Una bella pietra sopra a tutta questa storia e andiamo avanti a parlare di modellismo!

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Infatti da questo post cio si evince.. ma quello che ci sta dietro caro Marco non lo hai seguito.. Il caro pivello non solo è arrogante e spocchioso.. ma copione, privo di idee proprie e un bugiardo che a confronto Pinocchio potrebbe essere eletto quale "personaggio della sincerità" dell'anno, e se sottoposto alla macchina della verita le stessa esploderebbe... Quanto a rispetto dissi piu e piu volte che gliene avrei portato solo nel momento in cui PUBBLICAMENTE avesse ammesso le sue marachelle e falsità... Ma egli non solo persevera qui ed in altri forum, ma vorrebbe fare pure la figura della vittima di Marcella "la cattiva"....

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Ma su, se è successo ormai è acqua passata, a me questo non sembra nè un messaggio di uno che si sente "superiore", nè di un "maleducato":

Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggio
    Sto costruendo un ribaltabile ISI (con tanto di misure) per il mio Eurotrakker. Manca di fissarlo al telaio, fissare la sponda, il copricabina , togliere gli aloni del mascheratore che ha lasciato sulle gomme (quello che pare vernice) e qualche ritoccchetto con il pennello nei rettangoli del cassone. Per adesso fa un po schifo,ma quando sara' finito.................
    La parola "rispetto" vale per tutti.

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Marco, anche se molte volte ci siamo trovati in disaccordo, se lo fai tu, tanto di cappello, visto che io ti reputo tra i migliori.. ti riconosco apertamente i meriti di tante realizzazioni, mai troppo sbandierate da te.. Mentre il tipo qui, non solo come si suol dire (grazie Friz dell'incipit) "Chi si loda s'imbroda", ma sa solo copiare (vedasi Astra ADT30) e si atteggia ad essere superiore agli altri che di modellini e mezzi ne sanno di sicuro piu di lui.. Se solo imparasse l'educazione ed il rispetto oltre a dire la verità...

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    C'è da migliorare la verniciatura, ma come primo cassone direi che non è malvagio!

Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
    P.S. ho una strana impressione.. sbaglio o quel cassone somiglia molto ad un ribaltabile visto su un Eurotrakker 4 assi nato dopo l'elaborazione in tal senso del 340 di Nicoterex...
    E siccome non c'è il 2 senza il 3, anche io ho in progetto un cassone come quello, e con gli stessi colori.

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    ..intanto che ci sei fai una cosa: prendi un camion o un escavatore che ormai nn vale più niente, prendi via un bel pistoncino, fai 2 orecchiette x il cassone e 2 per il pistone, 2 per la sponda post.
    fai un paio di fori nel telaio, ed ecco fatto!! il tuo bel cassoncino ribaltabile!! tutta un altra cosa da farlo fisso!!!!

Lascia un commento:

• vegeta
    ha risposto
    Grazie Trakker, come al solito gentilissima.

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    A te pare faccia schifo.. peccato tu sia stato immodesto e sborone come al tuo solito pensando di essere il migliore... mangiane di pane ancora... che hai molto da imparare.. Pivello
    P.S. ho una strana impressione.. sbaglio o quel cassone somiglia molto ad un ribaltabile visto su un Eurotrakker 4 assi nato dopo l'elaborazione in tal senso del 340 di Nicoterex...
    Ultima modifica di Trakker; 14/01/2009, 19:02.

Lascia un commento:

• vegeta
    ha risposto
    Sto costruendo un ribaltabile ISI (con tanto di misure) per il mio Eurotrakker. Manca di fissarlo al telaio, fissare la sponda, il copricabina , togliere gli aloni del mascheratore che ha lasciato sulle gomme (quello che pare vernice) e qualche ritoccchetto con il pennello nei rettangoli del cassone. Per adesso fa un po schifo,ma quando sara' finito.................

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto

Lascia un commento:

• mikele_xf
    ha risposto
    Scusate, forse non è la sezione adatta! Sto cercando di autocostruire una gru Bonfiglioli P18000, ho visto su internet fogli di plasticard neri, ma sono tutti in vendita da altre nazioni! Qualcuno sa indicarmi qualche negozio in italia con questo materiale?

Lascia un commento:

• pakerista
    ha risposto
    Grazie Maurino, provo poi vi faccio sapere

Lascia un commento:

• 385c
    ha risposto
    Impressionante! Sembrano veri lo spargisale e la lama. Complimenti!

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    prova a stampare una foto dei fari veri a misura giusta, poi li ritagli e ci metti davanti un pezzo di plastica trasparente.. così non dovrebbero andare male....

Lascia un commento:

• pakerista
    ha risposto
    Ciao ragazzi, ho bisogno di una pillola del vostro immenso sapere, devo rifare i fari di questo paraurti, come posso fare?

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Il risultato è molto buono, un modellino così ci vuole soprattutto in questa stagione!

Lascia un commento:

• caterpillar66
    ha risposto
    non è complicato ci vuole un po di pazienza.....

Ecco la lama da sopra:

Il spargisale da dietro:

Lascia un commento:

• pakerista
    ha risposto
    Scusa, ma è una cosa complicata costruire la lama? avrei in testa una mezza idea...

Lascia un commento:

• caterpillar66
    ha risposto
    si si è chiaro, non volevo essere maleducato.....

Lascia un commento:

Caricamento...
X