MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sirxenos
    ha risposto
    Se è in cartoncino è uno SPETTACOLOOOOOOOOOOO !!!!!

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Ciao cobra, è in cartoncino?? è veramente un capolavoro, ci spieghi come hai fatto a realizzarlo? E in che scala è? Complimenti!

Lascia un commento:

• cobra
    ha risposto
    Questo è il 690 che ho costruito io in cartoncino. Spero vi piaccia e ditemi se ho commesso qualche errore.

Ciao a tutti
    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
    Ultima modifica di mpj; 11/05/2008, 10:47.

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Pace, ora però chiudiamo la parentesi e ritorniamo in tema "Modellini Camion & Co modificati o ristrutturati".

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Avevano ragione gli anziani.. "A lavar la testa all'asino ci si perde acqua, sapone e soprattutto il tempo....."

Lascia un commento:

• vegeta
    ha risposto
    Originalmente inviato da catmaia Visualizza messaggio
    vegeta ma perchè non ci credi? ... guarda che molte persone hanno comprato in America e si sono trovate benissimo .... in america a volte dei modelli escono un po prima con costi più ridotti
    Io ci posso anche credere, ma i costi di spedizione sono moooolto alti e non conviene.

Lascia un commento:

• catmaia
    ha risposto
    vegeta ma perchè non ci credi? ... guarda che molte persone hanno comprato in America e si sono trovate benissimo .... in america a volte dei modelli escono un po prima con costi più ridotti

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggio
    Complimenti per gli acquisti CICCIO, ma io sono ancora del parere che non conviene comprare in America.
    Ma scusa, nemmeno se ti viene dimostrato con un esempio pratico?

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Infatti Ciccio, che ne capsci tu, qui il piu preparato sui modellini è Vegeta... basta pensare che cercava gli specchi per i modellini Conrad.. Vegeta, ma quanti secoli sono che fai modellismo? Ti rendi conto di cosa scrivi? Mi sa di no....

Lascia un commento:

• vegeta
    ha risposto
    Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
    SCHERZI? sai dirmi quanto ti costa un cat 365cfs qua in europa? beh facendo un giro su ebay, per esempio nicostore, lo trovi a 72 euro piu spedizione, beh io ne ho presi 2 in america ed ho pagato 105 euro comprese le spese di spedizione ( 2 modelli eh! ), e nn ho pagato niente di dogana!! secondo te , mi è convenuto???
    metto il link del mio aquisto , se volete chiedere al venditore un preventivo, lo da senza nessun problema basta dare il cap, bye bye.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=300168325771
    Complimenti per gli acquisti CICCIO, ma io sono ancora del parere che non conviene comprare in America.

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Maurinoooooo, non è un generatore.. è un compressore Ingersoll
    Nero Ral9005

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
    Qui è inquadrato meglio.... ripeto.. era un Siku insignificante..
    si si si.... mmmhhh... bello bello...
    hai proprio ragione, ha cambiato completamente aspetto... anche il generatore dietro aiuta...

che nero hai usato?

Lascia un commento:

• CICCIO_MALT
    ha risposto
    Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggio
    Secondo me non conviene comprare in america, si spendono molti soldi per le spese dei spedizione.

SCHERZI? sai dirmi quanto ti costa un cat 365cfs qua in europa? beh facendo un giro su ebay, per esempio nicostore, lo trovi a 72 euro piu spedizione, beh io ne ho presi 2 in america ed ho pagato 105 euro comprese le spese di spedizione ( 2 modelli eh! ), e nn ho pagato niente di dogana!! secondo te , mi è convenuto???
    metto il link del mio aquisto , se volete chiedere al venditore un preventivo, lo da senza nessun problema basta dare il cap, bye bye.

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Qui è inquadrato meglio.... ripeto.. era un Siku insignificante..

Lascia un commento:

• vegeta
    ha risposto
    Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
    si ma il,prezzo!!!!! quello l'ho visto su ebay molti mesi fa e ne chiedevano una sessantina di euro, !!!! ecco perchè nn compro mai in italia!!! spesso mi è convenuto prendere in america!!!!!
    Secondo me non conviene comprare in america, si spendono molti soldi per le spese dei spedizione.

Lascia un commento:

• CICCIO_MALT
    ha risposto
    si ma il,prezzo!!!!! quello l'ho visto su ebay molti mesi fa e ne chiedevano una sessantina di euro, !!!! ecco perchè nn compro mai in italia!!! spesso mi è convenuto prendere in america!!!!!

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Ragazzi, la OTT(officine trasformazioni Trakkerina) come sempre ne sa una piu del diavolo e si rifà ai camion veri.. vedete un po come un giochellino (giocattolo modellino) Siku, con pochi tocchi, diventa degno compagno dei vari modellini Conrad, Nzg, LyonToys e made in OTT..

Ultima modifica di Giorgio_Cat; 03/05/2008, 17:00.

Lascia un commento:

• mirko-charly
    ha risposto
    ...

si si........davvero molto bello!!!

Lascia un commento:

• vegeta
    ha risposto
    Guardate che bello questo iveco stralis pianale.....http://www.ivaldiservice.com/items.a...%2B+Pianale%29

Lascia un commento:

• vegeta
    ha risposto
    Vabbe', quel che e' fatto e' fatto.

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Penso che potevi metterlo in asta a partire da 1 euro. Con un prezzo base di 10 euro solo un baccalà potrebbe fare un'offerta. Quel camion ce l'avevo io quando avevo 10 anni.... Fai conto che ne ho quasi 33 e dimmi se può valere quella cifra! Magari se lo lasciavi originale valeva di più.....

Lascia un commento:

• vegeta
    ha risposto
    Ecco il mio ultimo lavoro. Un bel volvo fl 7 siku scala 1:55. Prima cosi'.......poi........ L' ho messo in vendita su Ebay.http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...cSELL.m315.lVI
    Che ne pensate??

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    Davvero molto bello marcella!!!

cmq se la metti su quel piano li, io l'avrei visto bene come un eurotrakker 6x4 trattore con agganciato un bel pellicano....

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Ecco cosa succede ad un Eurotech a cabina letto.. se arriva a casa mia, dove di Eurotech cabina lunga ce ne stanno già troppi...In una crisi di identità, diventano degli Eurotrakker 380E44 W6x6Ez120 passo 4000 motrice...(a patto di trovarsi in giro vari resti) Piccolo quesito (esclusi gli svizzeri del Forum e a chi già ho accennato la cosa)... che camion è?
    [img=http://img443.imageshack.us/img443/8172/dsc00427hd1.th.jpg]

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Ragazzi, uno dei camion piu "originali" in uscita dalle OTT sta prendendo forma.. 380E44 W6x6 Ez120... cassonato passo lungo...
    Esclusi chi già sa, e gli svizzeri del forum, indovinate che ho riprodotto, o meglio da cosa ho preso spunto? Comunque al momento è allo stato embrionale (va verniciato tutto, vanno sistemati paraurti, cabina, parafanghi, fissato il cassone, montata la barra dietro... e tanto altro ancora.. )suggerimenti? Io avevo pensato di fare i cerchi color telaio...

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Si, è quello.. Ora sto lavorando all'Eurotech tetto basso, solo che non so cosa farci... Idee?

Lascia un commento:

• cat247
    ha risposto
    Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
    Le OTT (officine trasformazioni Trakkerina) sono tornate all'opera... cosa farne di un semi Joal sverniciato? Farne un semi piu "realistico"...
    Ed ecco che (avendo finito l'arancio OTT, il bianco ed il giallo MMT so andati in "tilt") montando sul collo d'oca un mezzo cassone di un Eurotech 3 assi.. si ottiene un semi piu reale... in blu da abbinare allo Stralis o al 220-36 Trange bianchi... I 2 "binari" (la parte dove vanno i cingoli) so stati lasciati senza colore apposta, ora vanno ripassati le luci posteriori, fatti neri i paraspruzzi, montato il lampeggiatore dietro e fatte le condotte pneumatiche da collegare al trattore...

Complimenti Marcella mi piace assaiil cassone che hai montato sopra il collo d'oca sta veramente bene...il semi è quello che esce con il95XF giallo????

Lascia un commento:

• CICCIO_MALT
    ha risposto
    GRANDE Marcella !!!! mi piace così!!!!

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Le OTT (officine trasformazioni Trakkerina) sono tornate all'opera... cosa farne di un semi Joal sverniciato? Farne un semi piu "realistico"...
    Ed ecco che (avendo finito l'arancio OTT, il bianco ed il giallo MMT so andati in "tilt") montando sul collo d'oca un mezzo cassone di un Eurotech 3 assi.. si ottiene un semi piu reale... in blu da abbinare allo Stralis o al 220-36 Trange bianchi... I 2 "binari" (la parte dove vanno i cingoli) so stati lasciati senza colore apposta, ora vanno ripassati le luci posteriori, fatti neri i paraspruzzi, montato il lampeggiatore dietro e fatte le condotte pneumatiche da collegare al trattore...

Lascia un commento:

• vegeta
    ha risposto
    Grazie per i consigli Nico!! Ci avevo pensato anche io a passare l' argento sui cerchi, ma dava l' aria di un giocattolo, e per i fari e' troppo tardi pultroppo!!

Lascia un commento:

Caricamento...
X