MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• max stralis
    ha risposto
    come al solito marce'' complimentoni .........questa nn e' solo passione:::::

Lascia un commento:

• iveco
    ha risposto
    Anche se in ritardo, complimenti Ciccio per la qualità dei tuoi splendidi modelli. Bravissimo!

X Trakker: molto bello l'EuroTech in combinazione 3+3 con gru retrocabina (chissà perchè mi piace così tanto), però, se permetti, il rimorchio starebbe meglio con i bordini delle sponde di un colore diverso dal grigio (magari rossi pure quelli...). Comunque hai fatto un buon lavoro!
    Ultima modifica di iveco; 05/09/2007, 07:59.

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Il 3 assi "nano" è come quello (uno dei due che abbiamo, l'altro è un due assi altezza standard") che mi tiro dietro io.... Diciamo che a parte la cabina quella della foto è una delle combinazioni che a volte mi porto a spasso...

Lascia un commento:

• CICCIO_MALT
    ha risposto
    HAI visto marcè che riesci a traformare un semplice rimorchio in un bel rimorchio per il tuo eurotech?

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    ................Un secondo Perlini? Giorgio cominci ad avere una bella flotta, tanto di cappello!

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Questa è l'ultima...quando è arrivato era cosi..

Ora è cosi...

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
    GRAZIE dei complimenti, cmq giorgio se hai bisogno di qualche pezzo, lo sai che puoi fare un fischio!!!
    Ok ciccio appena finisco il mio secondo perlini e mi libero ti faccio sapere che pezzi mi servono .........

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    No, Ciccio, non sto scherzando, mi sembra di essere una incapace.. e forse "illo tempore" aveva ragione un ex membro di sto forum...so capace solo di fare delle mezze schifezze.. e me le terro' per me...dato che per me vanno anche bene...

Lascia un commento:

• CICCIO_MALT
    ha risposto
    GRAZIE dei complimenti, cmq giorgio se hai bisogno di qualche pezzo, lo sai che puoi fare un fischio!!!
    marcè stai scherzando!!!???

p.s. sto rivedendo e rileggendo e mi sto rendendo conto che ho sbagliato a mettere una foto delle rampe e nn ho detto che sono avvicinabili funzionanti!!!

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Che dirè? Ottimi lavori Francè... a sto punto io mi ritiro dal fare modellini e dal metterli qui.. farebbero la figura degli sgorbi...

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Grande france' come al solito ottimi lavori ....
    Un bel 345 ci sta molto bene su quel pianale e da relizzare (con il 345MH e il 385b in 1:64 ..) a forza di vedere i lavori tuoi mi hai fatto venire voglia di fare un bel sivi ...devo solo recuperare i pezzi.

Lascia un commento:

• CICCIO_MALT
    ha risposto
    se consideri quanto ho speso......................................... ti compri quello della liontoys che si puo prendere a 29 il nooteboom e 32 lo stralis!!! solo che il piacere di farsi i modelli da se............................................

Lascia un commento:

• max stralis
    ha risposto
    ciao france'' ancora tanti complimentoni:::::::quanto hai speso in totale per realizzare i modelli?? ce ne scappano 2per me:::::::::
    pagando si intende:::::: un salutone a tutti i malati dei modellini

Lascia un commento:

• CICCIO_MALT
    ha risposto
    eh già!!! sagge parole!! ......................

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Hai visto quanto si migliora con l'esperienza!!! Ogni modello che fai impari qualcosa di nuovo o migliori le tecniche che già conosci: questo è il bello e non si finisce mai di imparare!!!

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Grandissimo, complimenti Francesco!

Lascia un commento:

• CICCIO_MALT
    ha risposto
    ok nico, nn mi dispiacerebbe quel file!!
    x barnaba: aspetto che esca il cat 330!! nel frattempo se trovo il tempo e l'idea di fare il 345 ci mettto quello!
    x maurino: e si quelli all'inizio venivano decisamente peggio, adesso ci sono fonti e tecniche nuove, e soprattutto l'esperienza è diversa!!

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Accidenti, quest'estate ti sei dato da fare!!!
    E sopra quel carrellone cosa ci farai trasportare?

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    uauuu, ciccio, davvero super splendido!!!!!

si mi posso permettere, mi sebra più bello dei primi che facevi....

...c'è chi fa il collezionista e non ha neanche un modellino modificato e chi invece nn ha neanche un modellino originale di fabbrica!!!!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Bene dai, se ti servono i file chiedi pure, te li passo così hai quelli originali e vengono bene, tanto tu il Corel Draw dovresti averlo. Nel fine settimana te li mando via mail....

Lascia un commento:

• CICCIO_MALT
    ha risposto
    dici?............... cmq ne ho rifatte alte, almeno i paraspruzzi! sono finiti!!!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Targa e paraspruzzi mi sembra QUASI di conoscerli....

Lascia un commento:

• CICCIO_MALT
    ha risposto
    ecco due piccoli lavori venuti fuori durante l'estate, interamente in resina evergreen e ottone! il nooteboom e venuto fuori grazie a marco mpj che mi ha dato un po di foto con delle misure del pianale liontoys, e altre che ho preso io dal vero su quelli di mio cugino!! STRALIS 6X4 E PIANALE NOOTEBOOM A 4 ASSI ALLUNGABILE!

e un tris di modelli interamente in resina e ottone!!!!

ho dimenticato questa

Lascia un commento:

• aresv8power
    ha risposto
    Ahn ok...non ero riuscito a capire bene la scala...io pensavo di farla nera per rappresentare la HIAB ma ho visto anche una FASSI in questa livrea oppure bianca per la BONFIGLIOLI perchè il camion è giallo e anche l'occhio vuole la sua parte...no io intendevo cm avevi fatto a fare i leveraggi esterni e i tubi dell'impianto idraulico...

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    beh, la mia sono riuscito a farla particolareggiata perchè è in scala 1:24 (anche se il camion è in 1:32)...

x quanto riguarda il colore dipende dalla marca che vuoi rappresentare: se vuoi farla EFFER, vuole gialla o grigio scuro, se la vuoi fare FASSI o PALFINGER vuole rossa, se la vuoi fare BONFIGLIOLI devi farla bianca ecc....

Lascia un commento:

• aresv8power
    ha risposto
    Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio...Ho appena modificato una gru della carama e l'ho messa al mercedes 3 assi della siku giallo(per capirci quello che tira il carrellone con la pala O&k) di che colore posso fare la gru?e come posso farla particolareggiata quasi come quella di maurino89?Grazie

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Sta uscendo benone, continua così e tienici aggiornati!

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    grazie marco...

vi mostro come si presenta adesso il mio stralis: ho verniciato il telaio e iniziato a mettere qualche particolare (mancano ancora i parafanghi); adesso vernicierò il cassone e metterò filtro, serbatoi dell'aria e della nafta e quant'altro...

cosa ne dite??
    Host your images online with an easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Host your images online with an easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Io direi base rossa e sponde grigie!

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    ragazzi, ho quasi finito il mio stralis, mancano solo i parafanghi!!!!
    ...però volevo chiedervi un consiglio:
    il cassone lo vernicio con la base del cassone rossa e le sponde color zinco,
    oppure completamente grigio??

grazie

Lascia un commento:

Caricamento...
X