Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati
Collapse
X
Collapse
-
ciccio potresti rispondermi a questo mio messaggio??
graaaazie!!
Originalmente inviato da lukas Visualizza messaggio
ragazzi qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in più su queste lavorazioni??
ma scusate come si lavora la resina?
e come si preparano gli stampi dove versare la resina?? ???
Lascia un commento:
-
cavolo si va proprio alla grande!!
ragazzi qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in più su queste lavorazioni??
ma scusate come si lavora la resina?
e come si preparano gli stampi dove versare la resina?? ???
Lascia un commento:
-
Si, va benissimo!!!! Non si tratta di ritagliarla col paint, ma di ricalcarla da zero su quell'immagine facendo un file vettoriale di Corel Draw.
Lascia un commento:
-
trakker 1:50
ecco a che punto sono i lavori del trakker, stavolta mi è venuto meglio sia nel tetto che nel paraurti anteriore che ho fatto con una leggera bombatura seguendo un metodo diverso dal primo, unica cosa devo migliorare i fari;
nico, tra poco nascono,
mi manca solo un saldatore a gas
che devo andare a comprare, per cominciare lo chassis, e gli adesivi non li posso fare , ho la stampante rotta, chi mi aiuta in questo?
Host your images online with an easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
nico mi avevi detto di darti una scritta, se si taglia la scritta con paint o simili da questo, andrebbe bene?
Lascia un commento:
-
rispondo a tutti: li ho fatti facendo lo stampo sulle cabine tech e star della conrad, quindi in 1:50, e replicati con la resina bicomponente per modellismo;
per lo stralis, ho intenzione di farlo ma con un altro procedimento, vediamo se mi riesce meglio del primo!!
p.s. ho dimenticato di ringraziare barnaba per i suoi consigli, senza i quali non avrei fatto nulla!!!Ultima modifica di CICCIO_MALT; 14/11/2006, 22:33.
Lascia un commento:
-
Complimenti Ciccio!! Non dev'essere stato facile usare la resina, però il risultato è veramente ottimo.....
Lascia un commento:
-
Ah Ciccio.... Versatilità della resina... Comunque ora non c'è più il problema di reperire modelli Iveco solo per cannibalizzare le cabine!!!!
X Ciccio79: non sono in 1:87 ma in scala 1:50.
Lascia un commento:
-
Accidenti hai messo su uno stabilimento niente male
ora l'Iveco potrà vantare il nuovissimo e computerizzatissimo stabilimento di Trapani!!!
.
Sono in scala 1/87?
Complimenti sul serio!
Lascia un commento:
-
ho trovato un nuovo lavoro: ho aperto un nuovo stabilimento iveco!

Host your images online with an easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
thanks to image shark for free image hosting
Lascia un commento:
-
Il 410E42 bianco mi pare sia apparso anche su importanti Forum dei colleghi Tedeschi...
Lascia un commento:
-
Vegeta, certe domande, a me, Spillo, Ciccio Malt, Maurino89, non farle, rischi grosso, perchè almeno io mordo
Se vai a vedere il 340 4 assi di Nico Terex elaborato da Francesco... guardalo bne.. e poi vai a vedere nel mio album il 410E42 bianco che ho realizzato io partendo da quel camion.. oppure se vai nel topic "Modellini autoscostruiti", troverai vari miei modelli.. tipo il 330-42 8x4 Sivi.. oppure l'Eurotrakker Sivi 450E54EZ350 8x8..o ancora il 330-40 (meglio conosciuto come Magirus 400M33 6x6 musone)... se vuoi info sui modellini sono qui
Lascia un commento:
-
Il modellino del 340 è mio e me lo ha realizzato Spillo in maniera impeccabile. Se dai un'occhiata nel mio album lo vedrai com'era prima della "cura" di ringiovanimento, ovvero di un orrendo verde "esorcista" e senza parafanghi....
Lascia un commento:
-
@@SPILLO@1975 il modellino del 340, lo hai realizzato tu o te lo sei fatto realizzare?
Lascia un commento:
-
Vegeta, se avessi letto il post dall'inizio avresti SICURAMENTE LETTO CHE IL CAMION DI POLVERONE E' AUTOCOSTRUITO usando e modificando un kit della Italeri. Per cortesia, ti invito ad usare la funzione "CERCA" in futuro (prima di scrivere nuovi post) e di leggerti i post con numerosi reply sin dall'inizio per evitare di fare domande che sapresti darti da solo senza riparlarne più volte.
Comunque ti consiglio, come a tutti i nuovi utenti, di leggerti il regolamento del Forum: http://www.forum-macchine.it/showthr...460#post192460
Lascia un commento:
-
polveroe mi sapresi dire quanto hai pagato la riproduzione del tuo camion?Originalmente inviato da polveronescusate il doppio messaggio.Non posso mettere piu' di 5 allegati .Dimenticavo l'originale!
Lascia un commento:
-
Ei ragazzi. Mi sapreste dire dove posso trovare modellini di iveco 330.35?
Lascia un commento:
-
Complimenti,un modellino spettacolare,e per di più e un Iveco
Lascia un commento:
-
Ragazzi, sono belli i modellini tedeschi etc. ma c'è sempre quella gran voglia di italianità!!!
Lascia un commento:
-
complimenti per la realizzazione davvero ben fatto ...sembra quello di una ditta di un mio conoscente..
Lascia un commento:
-
ciao a tutti, vi ringrazio vivamente per i complimenti.
il 330 è in scala 1/43 e x la sua costruzione son partito da un "330"(anche se ha poco del 330...) old cars. successivamente sono stati modificati(in modo anke radicale): cabina, telaio, ruote, cassone. praticamente è stato "rigenerato"!!!
allego qualke foto della "lavorazione" se volete dare un'occhiata..
http://img96.imageshack.us/my.php?image=modcab1kq6.jpg
http://img183.imageshack.us/my.php?image=modcab5al1.jpgUltima modifica di BRAMAT; 07/10/2006, 14:50.
Lascia un commento:
-
rispondo io: il Caterpillar è il 225 della Joal, non proprio in 1:50 pare, quindi anche il 330 è in 1:50 o simili
Complimentoni anche da parte mia, il modello è totalmente autocostruito o c'è una base di partenza?
Lascia un commento:
-
scusa ma mi sono perso le ultime risposte.Originalmente inviato da BRAMATsalve a tutti, volevo mostrarvi l'ultimo arrivato della mia collezione:
http://img204.imageshack.us/img204/2751/330okro6.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/7025/330ok4hk0.jpg
spero riconosciate il modello di cui si tratta, altrimenti avrei creato un mostro..!!!!!!!!!
fatemi sapere. un salutone a tutti.
dimmi una cosa è in 1/50?? la foto è piccola ma l' escavatore mi sembra un cat di quella scala.
Lascia un commento:

Lascia un commento: