Bhè, mi ssa che di cabine ne devi fare 2... capisc a mme!!!! Complimenti!!!
) ha già sostenuto la sua tesi (con quelle ruotine ci andrebbe bene un carrellone o un G.V. senno' Nisba....) per cui onde evitare che un domani nasca una discussione come nacque su uno sbalzo con un membro che non è piu su sto forum.....e non con amici con i quali mi permetto di scambiare informazioni UTILI, al Tech gli rimetto le ruote originali.. anche se permettetemi un piccolo appunto.. un camion che deve portare nei cantieri dei box con un altezza del pianale dal suolo di soli 95-100 cm sarebbe sempre in sagoma come altezza (qui in Svizzera come in Germania i box alcune volte sono alti 2,90 mt).. Peccato io non sia riuscito mai a fotografarlo, ma la Condecta, qui a Winterthur ha un Man TGA 4x2 CabinaXL con gru Palfinger e ruotine con altezza del piano di carico a circaun metro da terra... proprio per evitare di ritrovarsi fuori con le sagoma in altezza... Quindi che ne dite di un Eurotrakker carrellone 8x4 ex betoniera e quindi passo corto con il tandem originale davanti e i tandem con quelle ruotine dietro?
che ci son in giro.. prima di passare alla fase operativa...meglio pensarci migliaia di volte..
onde evitare commenti che potrebbero
che ci son in giro.. prima di passare alla fase operativa...meglio pensarci migliaia di volte..
onde evitare commenti che potrebbero
E' da luglio che ci sto lavorando!
Lascia un commento: