Prova a guardare nel loro sito:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini modificati MMT
Collapse
X
Collapse
-
Mi sa che avete ragione: ho provato a cercare KFS su google ed ecco che mi è saltato fuori: http://home.arcor.de/gujawo/galerie/
Gran bel modello, non sarà come il Fiat Allis autocostruito da Rammer, ma insomma anche questo è notevole. Vabbe' che siamo in 1/24 ed il modellista non aveva altra scelta, ma guardate i dettagli, i manicotti dei tubi dell'olio...
Quando uno è rinco, c'è poco da fare!
Non me lo ricordavo che già ne avevamo parlato ed ero stato proprio io a chiedere informazioni.
Lascia un commento:
-
Potrebbe essere derivato dal kit in resina della KFS(1/24).
P.s. anzi, lo è.
Ingrandendo la foto, si riesce a leggere sulla targhetta.
Lascia un commento:
-
-
SI, anche a me pare che ci sia scritto 1/24 e poi anche la stazza davanti al proprietario che si vede dietro mi pare eccessiva per un 1/50.
Il modello Bruder di cui parlate è in 1/24 o 1/50?
Non so se è derivato da un Die cast, cmq l'apparenza è molto buona, pare ben dettagliato e soprattutto è vissuto come piace a me.
Forse potrebbe essere discutibile (anche se di effetto) l'ombreggiatura sul braccio, cmq mi piace.
Lascia un commento:
-
oppure x fare l'impianto idraulico utilizzi dei tubicini in gomma ke si trovano in negozi di pesca. sono quelli per tenere ferma la lenza al galleggiante
Lascia un commento:
-
Secondo me potrebbe essere autocostruito, nella seconda riga del cartellino mi sembra di vedere 1:24 boh!!!!
Lascia un commento:
-
Confermo: è un Bruder modificato. L'avevo già visto su qualche sito ma non ricordo dove e se ne era anche discusso in passato.
Lascia un commento:
-
Ciao Barnaba, non so se dico una cavolata può essere di base un Bruder (sai quelli di plastica che si vedono parecchio nei negozi di giocattoli) !!??Originalmente inviato da BarnabaChe ne dite di questo 325?
Qualcuno sa dire se è derivato da un modello preesistente oppure è tutto fatto in casa?
Lascia un commento:
-
-
molto semplice: basta un filo elettrico del diametro che ti serve e lo svuoti della parte in rame lasciando solo la gomma esterna...Originalmente inviato da ricky-1domanda:
ho in cantiere diverse modifiche al mio O&K RH120C Conrad...principalmente il rifacimento della cabina ma soprattutto l'aggiunta di tutti circuiti idraulici del braccio...le parti in tubi rigidi le farò in profilati di stirene plastruct verniciato ma il problema sono le parti in tubi flessibili...qualcuno può darmi qualche idea di come realizzarli??
Lascia un commento:
-
Grazie mille per le foto Paolo.... Purtroppo ho già chiuso la cabina e non posso più riaprirla... Il sedile rimarrà quindi chiaro chiaro...Originalmente inviato da paolo77Ho trovato delle foto di interni cabina così ti puoi rendere conto meglio...
Hai visto il mio mess privato??
Per l'impianto idraulico invece nessun problema....
Ho letto il tuo messaggio ed ho scritto a Christian chiedendogli il permesso di dare a te ed ad Emanuele (anche lui me l'aveva richiesta) la sua email.... Per correttezza non do mai l'indirizzo di una persona a terzi senza il consenso del diretto interessato... Abbiate pazienza...
Lascia un commento:
-
Ho trovato delle foto di interni cabina così ti puoi rendere conto meglio...Originalmente inviato da ANDREAMARTGrazie a Tutti quanti mi hanno fatto i complimenti....
X quel che concerne l'impianto idraulico provvederò presto.... Per l'interno della cabina a me sembra che sia dello stesso colore della carrozzeria, cioè grigio RAL7038... O sbaglio??
Le decals, me le ha spedite molto gentilmente Christian Benetti....
Hai visto il mio mess privato??Ultima modifica di paolo77; 22/11/2006, 13:56.
Lascia un commento:
-
domanda:
ho in cantiere diverse modifiche al mio O&K RH120C Conrad...principalmente il rifacimento della cabina ma soprattutto l'aggiunta di tutti circuiti idraulici del braccio...le parti in tubi rigidi le farò in profilati di stirene plastruct verniciato ma il problema sono le parti in tubi flessibili...qualcuno può darmi qualche idea di come realizzarli??
Lascia un commento:
-
io le ho montate sul carro originale basta trovarle di lunghezza giusta.Originalmente inviato da Emanuelema poi che ruote ci metto? cosa posso metterci?
Lascia un commento:
-
devi chiedere delle cinghie dentate tipo quelle x affettatrici o cose del genere......io le ho messe sul cat 215 nzg...(copiando da 988F)!Originalmente inviato da Emanueleok grazie nico.appena ho tempo provo a fare un salto la a vedere
Lascia un commento:
-
ok grazie nico.appena ho tempo provo a fare un salto la a vedere
Lascia un commento:
-
Prova a fare un salto a Cento da Lazzari & Samaritani Ricambi: le cinghiette dentate che dico io dovrebbero averle, poi per la misura ci guardi tu.
Lascia un commento:
-
x nico: devo metterle su un modellino artigianale di bitelli 621 però in 1/50, e siccome la macchina è piccola mi servivano cingoli piccoli
Lascia un commento:
-
è venuto veramente bello!!!
sì, il sedile è un grigio più scuro, credo sia tipo grigio tek....
Lascia un commento:
-
Mi unisco ai complimenti a Andreamart! L'interno della cabina ho idea che sia rivestito di qualcosa di più scuro rispetto a quel grigio, ma Paolo77 ne saprà sicuramente qualcosa in più!
Lascia un commento:
-
Grazie a Tutti quanti mi hanno fatto i complimenti....Originalmente inviato da paolo77Hai fatto un buon lavoro! Le decals come le hai fatte?come consigli io ti direi che mancherebbero i tubi idraulici in gomma che puoi farli con del filo elettrico visto che l'impianto fisso su quel modello è già stampatobasta solo mettere i tubi in gomma,e poi visto che avevi la cabina in mano potevi colorare l'interno...per questi consigli sei ancora in tempo!!Comunque come primo modello va più che bene!
P.S. Avresti la @ di Cristian Benetti grazie!
X quel che concerne l'impianto idraulico provvederò presto.... Per l'interno della cabina a me sembra che sia dello stesso colore della carrozzeria, cioè grigio RAL7038... O sbaglio??
Le decals, me le ha spedite molto gentilmente Christian Benetti....
Lascia un commento:
-
X Emanuele: dipende di che misura ti servono. Su che macchina li devi mettere? Comunque puoi usare delle cinghie dentate che puoi trovare da autoricambi o commercianti di motoriduttori e cose del genere. Paolo77 ne sa qualcosa visto che ha sostituito dei cingoli rotti con le cinghiette dentate.
Lascia un commento:
-
complimenti x il lavoro
consiglio... dove posso trovare dei cingoli in scala 1/87? oppure come li posso fare?
Lascia un commento:
-
Hai fatto un buon lavoro! Le decals come le hai fatte?come consigli io ti direi che mancherebbero i tubi idraulici in gomma che puoi farli con del filo elettrico visto che l'impianto fisso su quel modello è già stampatobasta solo mettere i tubi in gomma,e poi visto che avevi la cabina in mano potevi colorare l'interno...per questi consigli sei ancora in tempo!!Comunque come primo modello va più che bene!Originalmente inviato da ANDREAMARTFinito!!!
ecco alcune foto del modello al lavoro...
Altre foto le trovate sul mio sito: http://earthmovers.altervista.org/
Ciao!
Andrea
P.S. Avresti la @ di Cristian Benetti grazie!
Lascia un commento:

Lascia un commento: