Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini modificati MMT
Collapse
X
Collapse
-
grazie actros, ho appena vcisto, dalla cabina mi sambra un cat, credo sia proprio il 325 e credo sia il cl! ma il prezzo...... anche se è abbastanza raro!! e bello !!!
-
Come già detto da MPJ su KFS trovi sia la pala Michigan che vedi in foto sia un escavatore cingolato in 1:24 di cui non riconosco il modello...
Per acquisti da quel sito vai tranquillo, io mi sono trovato veramente bene...
Ciao
Lascia un commento:
-
ma esiste un cat 325 in 1:24? dove lo posso trovare? è una vita che sto cercando almeno una mmt in 1:24 e fino ad ora ho trovato solo la cat 941 della nzg! stavo pensando di autocostruirmi un 325, ho già preso l'ottone, ma se esiste, lo prenderi davvero! please help me!!!
Lascia un commento:
-
Sì la pala è della KFS, mentre l'escavatore dovrebbe essere 99% autocostruito (forse ha usato delle parti del CAT 325 sempre della KFS)
Lascia un commento:
-
veramente molto ma molto bello...
ma anche la pala michigan mi sembra in 1:24 vero???
Lascia un commento:
-
ma dove è?
che spettacolo!1
io non so cosa darei per averlo e abbinqarlo al mio scania con pianale!!
Lascia un commento:
-
sono verniciati veramente molto bene, però se devo essere sincero nn mi piacciono + di tanto tutte quelle ringhiere...
Lascia un commento:
-
spettacolo!!
aspetta che arrotolo la lingua...
che roba!!!
Lascia un commento:
-
Ragazzi, date un'occhiata a questo D11R modificato ma state attenti a non sbavare sulla tastiera....

Lascia un commento:
-
ciao... mi si sono inchiodati 2 pistoni su una jhon deere 200lc, con ke pistoni potrei sostituirli?
Lascia un commento:
-
ciao,vorrei riverniciare la tralicciatura della mia Liebherr LR1280,come potrei fare?tolgo la vernice vecchia con uno sverniciatore poi la ricoloro con le bombolette spray?Vorrei farla bianco e rosso o blu e giallo.che ne dite???
Lascia un commento:
-
Ho inserito nella mia cartella delle nuove foto tra cui la terna CAT serie E con benna ricostruita (un pò più piccola di quella Norscot!)
Lascia un commento:
-
sto cercando dei disegni con delle misure di un escavatore cat serie 3 , un 320, un 325, o 318, vorrei tentare di farne uno in una scala diversa, ma mi servono le misure, qualcuno mi può aiutare?
Lascia un commento:
-
ora ke arrivo a casa un po piu fresco ho ripreso la costruzione del modellino automontatnte della gru edile fb. ho già pronti tutti e 4 i bracci. domani sera faccio le giunture.. vedremo come verrà. la 621 è quasi finita. mancano cingoli e decals
Lascia un commento:
-
A quanto pare tutti abbiamo un deposito da cui cannibalizzare i pezzi dei rottamati...
Lascia un commento:
-
l'ho preso da un valmet joal che avevo buttato in un angolo.....
Lascia un commento:
-
-
Grazie il braccio è quello dell'O&K 6.5 che va quasi perfetto basta limare un pò per farlo entrare nell'attacco della torretta ,mentre per la benna bisogna limare abbastanza il braccio perchè gli attacchi della sella sono molto stretti se si usa la benna originale,i cingoli sono stati sostituiti com le cinghie dentate che per merito di 988F le ha trovate in una specie di ferramenta.....Dimenticavo le decals me le ha fornite Caterpillar-doc se vi può interessare è ben rifornito...x quasi tutti i modelli Cat oviamente!!Originalmente inviato da paolo77Finalmente ho trovato il tempo per finire questa modifica....sostituito il braccio con questo un pò più attendibile di quello suo originale che ve ne pare??!!
Lascia un commento:
-
piccolo ot: qualcuno sa il RAL della wacker? quella che produce i rulli?
Lascia un commento:
-
Bel lavoro paolo, il braccio deriva da un O&k? Ma hai sostituito anche i cingoli? I miei sono tiratissimi, tant'è vero che agli estremi si piegano!
Lascia un commento:
-
Filip, secondo me faresti prima ad autocostruirtelo... se te lo dico io che ne ho modificati tanti...
Lascia un commento:

Lascia un commento: