MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini modificati MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CAT320
    ha risposto
    La benna è completamente autocostruita con lo stirene (pensavo si capisse dalle foto?!?!?!). Ho utilizzato fogli da 0,5 e 1 mm.....
    Saluti

Lascia un commento:

• cat247
    ha risposto
    Adesso si che sta veramente beneè completamente autocostruita o è presa da un altro modellino?

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Grande Vincenzo!!! con quella benna l'jcb diventa molto piu' bello e realistico!!!!

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Ciao a tutti....
    Questo è quello che ho realizzato nel fine settimana.... una benna decente per il JCB Long Reach. Vi rimetto un paio di foto per chiarire meglio le idee.

Che ve ne pare??????

Se vi interessa ci sono anche un apio di foto nella mia cartella sull'album http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=271

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Vero, il grigio è sbagliato e anche la forma del logo, oltre alla cabina nera e al fatto che CM non ha quel mezzo. Ma vedere un modellino personalizzato CM fa sempre un bell'effetto.

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
    Niente male, l'autore dev'essere lo stesso che aveva messo in vendita tempo fa un Volvo CM, mi ricordo che il logo era un pò deformato come questo.
    Dissento totalmente.... Innanzitutto non s'è nemmeno accorto che il grigio della CM NON E' un canna di fucile metallizzato come quello che ha usato lui, in secondo luogo mi domando che senso abbia riprodurre con la livrea mezza scopiazzata una macchina che la CM non possiede...
    Sarebbe come se io facessi una Demag AC500-SSL con la livrea Felbermayr. Sicuramente sarebbe di forte impatto visivo, peccato che Felbermayr però non possieda quella macchina.....
    E comunque avrebbe potuto almeno usare un grigio che si avvicinasse di più alla realtà, quel canna di fucile proprio non lo digerisco!

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Niente male, l'autore dev'essere lo stesso che aveva messo in vendita tempo fa un Volvo CM, mi ricordo che il logo era un pò deformato come questo.

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Il 750 dietro penso proprio che sia autocostruito...

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    scusate ma il 750 Komatsu in secondo piano che marca è????????

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Guardate qua tra tutte le possibili livree che ci sono nel mondo quale riproducono gli orientali...

anche se a dir la verita' non ho mai visto un pc1250 di cantieri moderni...

Lascia un commento:

• liebherr91
    ha risposto
    puoi fargli l'attacco dei tubi idraulici,la scritta della ditta tipo..

Lascia un commento:

• ranzani
    ha risposto
    tipo?tu cosa consigli?........................

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Io al martello gli farei qualche particolare in piu' per il resto va piu' che bene...
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 16/07/2007, 23:27.

Lascia un commento:

• ranzani
    ha risposto
    Anche questo è un esperimento,attendo vostro giudizio. L'ho interamente autocostruito utilizzando legno e rame!prima di verniciarlo vorrei avere qualche consiglio su eventuali modifiche da farsi....ciao
    Attached Files

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Nemmeno il braccio centra con quello del 215, hanno solo i colori uguali, MA come è già stato detto è solo un'esperimento "estetico"!

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Peccato che la torretta dell' 5.6 non centri niente con quella del e215 ...il gommato ha la parte posteriore molto piu' corta rispetto al 215 ..
    va detto che il carro cingolato ci sta molto bene ...magari quando uscira' nella realta' un nuovo escavatore girosagoma l'idea sara' fattibile

Ranzani complimenti ti e' venuta molto bene la benna da carico massi

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    sul sito new holland lo si da per un peso operativo di 200q percui siamo li.... http://construction.newholland.com/p...&seriesid=2615

Lascia un commento:

• RH400
    ha risposto
    Secondo me il cerro del pc 200 o del 210 è troppo grosso per l mh 5.6

Lascia un commento:

• ranzani
    ha risposto
    lo sò che in realtà non esiste però stà molto bene col carro cingolato! proverò a mettere il carro del pc 210,grazie del consiglio!La benna da sassi sul volvo vi piace??ciao

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    infatti... però c'è da ammettere che era davvero molto bello...
    ...magari cercando la cabina di un kobelco...

Lascia un commento:

• liebherr91
    ha risposto
    già,ma il carro e già stato sostuito tempo fà per questo motivo,fatto presente da mio papà,''ma c'è in giro stò escavatore???''allora lo cambiato almeno ho passato un pò di tempo..

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    E ti ritrovi nella vetrina un modello che in realtà non esiste.... Che senso ha questa modifica????

Lascia un commento:

• liebherr91
    ha risposto
    x ranzani:ho visto il NH 5.6 con il carro cingolato se gli monti quello del pc 200 o 210 della NZG esce nu babbà!!ciao
    Attached Files
    Ultima modifica di liebherr91; 26/06/2007, 21:02.

Lascia un commento:

• vegeta
    ha risposto
    Questa e' la mia prima modifica.L' FH 240 da demolizione. Ho tolto il braccio dragline e ho costruito in legno quello da demolizione. poi
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 11/06/2007, 21:36.

Lascia un commento:

• marcus
    ha risposto
    [QUOTE=Nico-Terex;259479Molto comodi da lavorare e davvero insostituibili per certi lavoretti, soprattutto quando non si hanno a disposizione taglierine e piegatrici per le lamiere. [/QUOTE]

per taglierine e piegatrici per le lamiere cosa intendi hai più informazioni su queste?
    ma la resistenza del polystirene è molto alta o tipo se sforzi i pistoni potrebbero saltere le giuzini?
    graziemille
    Marco

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Io li compro qui: http://www.modellismobaracca.com/catalog/index.php

devi cliccare su ACCESSORI e poi selezionare le due voci: PLASTICARD per i fogli da sagomare a piacere oppure PROFILATI per vedere appunto il materiale profilato. A volte non li trovi col marchio Evergreen, ma con altri nomi, ma tanto è la stessa identica roba, non cambia una virgola.....

Lascia un commento:

• cat 330
    ha risposto
    Ciao si trovano nei negozi di modellismo
    Ultima modifica di cat 330; 31/05/2007, 19:20.

Lascia un commento:

• Paolo75
    ha risposto
    Molto comodi lo credo ci puoi fare quello che vuoi,adesso ho capito come hai fatto a modificare la sella del martellone,dove si possono trovare??
    Grazie

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Sono profilati e fogli in polistyrene, che si saldano (nel vero senso della parola, perchè fondono sullo strato superficiale) con l'apposita colla a base di resine e solventi.... Molto comodi da lavorare e davvero insostituibili per certi lavoretti, soprattutto quando non si hanno a disposizione taglierine e piegatrici per le lamiere.

Lascia un commento:

• Paolo75
    ha risposto
    Ciao Cat 320 ma cosa sono gli evergreen????

Lascia un commento:

Caricamento...
X