MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini modificati MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• max stralis
    ha risposto
    meglio grigio che rosso e' piu' bello:::::vege'' famme vede'' st escavatore

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Fossi in te il martello lo farei grigio Liebherr o rosso, il giallo Liebherr non staccherebbe affatto dal resto della macchina.....

Lascia un commento:

• vegeta
    ha risposto
    Ciao ragazzi,
    io ho gia sverniciato il modellino della siku del liebherr che si trova in scatola con il man trasporto eccezzionale (1:50).Gli ho tolto la molla nel pistone e o tolto i perni alla benna cosi posso montare un martello di legno da me autocostruito.Mi serviva un piccolo favore.Chi mi sa dire quale tipo di marca di vernice si avvicina di piu al giallo liebherr?

Lascia un commento:

• max stralis
    ha risposto
    qualsiasi cosi' mi compro il modello autocostruito;mi piacerebbe che facesse parte della mia povera collezione

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    In che scala? In 1:50 non credo, sarebbe troppo, troppo piccola.....

Lascia un commento:

• max stralis
    ha risposto
    aaaaaaahhh belli:::::::tra de voi c e' qualcuno che h a provato a realizzare una fl5c tante volte smontando e rimontando::::::

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Originalmente inviato da nlc Visualizza messaggio
    eccomi qua!!me ne sono andato 4 giorni in francia in vacanza...quando ci vuole ci vuole. ritornando al komatsu rispondo ad AWO:diciamo che è veramente fragile,però con gli utensili adatti e tanta pazienza si può fare,ad esempio i tubi idraulici come li tocchi ti rimangono in mano,tanto vanno smontati e rimontati. comunque tutto l escavatore si smonta pezzo a pezzo.
    ciao e grazie a tutti
    Ciao NLC grazie per la spigazione...provero in futuro..

Scusate se rompo l argomento ma ho potuto leggere solo oggi la risposta di NLC

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Si per le ruote ho dovuto sacrificare il kalmar ...
    Nella prossima settimana restauro anche l'altro perlini (bianco) cosi li metto in vetrina tutti e due ...devo solo trovare un altro kalmar da cui prendere gli assali..

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Bravo Giorgio adesso sembra un 366 prima serie di quelli che usano in ILVA per trasportare la loppa...... per le ruote hai usato quelle del Kalmar???
    il mio giace ancora smontato e chissà quando inizierò a modificarlo.

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Infatti e' proprio un perlini appena revisionato e riverniciato
    Il serbatoio lo ha piegato il palista mentre caricava il dumper

Purtroppo nel negozio dove li prendevo non ce ne sono piu' ma vedro' se in un altro posto ne hanno ancora altri

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    E' venuto bene, complimenti!

Lascia un commento:

• max stralis
    ha risposto
    bello gio''' ma e' quel famoso perlini tanto discusso ??

Lascia un commento:

• ENRICOR620V8
    ha risposto
    Complimenti, Giorgio, mi fa venire in mente quello che è nella cava vicino il mio paese, sl che quello è malconcio e ha la guida a destra.

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Complimenti Giorgi'.. non è che ne faretsi uno a me (o mene mandi uno da rifare?) Solo quel serbatoio un po inclinato.. ma è ottimo, andrebbe solo un po sporcato... cosi sembra irreale.. anche se a ben vedere sembra fresco di revisione..quindi un vecchio Perlini che ü stato rimesso a nuovo e a seconda vita (tanto in cava mica si circola con gli Europunti)

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Interessante.... ed originale!!!! E' la prima volta che vedo un Perlini autocostruito di colore giallo!!!

Lascia un commento:

• mirko-charly
    ha risposto
    complimenti,davvero bello...ce nè di lavoro!!

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    In questi giorni ho avuto un po' di tempo libero ed ecco a che cosa mi sono dedicato...

che ne dite ?

Lascia un commento:

• mirko-charly
    ha risposto
    eccomi qua!!me ne sono andato 4 giorni in francia in vacanza...quando ci vuole ci vuole. ritornando al komatsu rispondo ad AWO:diciamo che è veramente fragile,però con gli utensili adatti e tanta pazienza si può fare,ad esempio i tubi idraulici come li tocchi ti rimangono in mano,tanto vanno smontati e rimontati. comunque tutto l escavatore si smonta pezzo a pezzo.
    ciao e grazie a tutti

Lascia un commento:

• liebherr91
    ha risposto
    molto bello il komatsu 450 armofer!!complimenti!

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
    e un'altra domanda da parte mia: si riesce a smontare il braccio dalla base, ossia a rimanere solo con la torretta? se è possibile si potrebbe (e dico si potrebbe) prendere la versione con braccio HRD e quella con braccio dritto, sacrificare uno dei 2 e montare i 2 bracci alternativamente su una stessa base?
    Non ho i modelli, ma penso che per fare questa operazione non sia necessario staccare il braccio alla base della torretta, basterebbe sostituire i due bracci dove ci sono le viti.

Lascia un commento:

• Bruno
    ha risposto
    AwO quì ti può solo rispondere Mirko l'opera è sua domani lo sento e gli dico di rispondere ciao

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    e un'altra domanda da parte mia: si riesce a smontare il braccio dalla base, ossia a rimanere solo con la torretta? se è possibile si potrebbe (e dico si potrebbe) prendere la versione con braccio HRD e quella con braccio dritto, sacrificare uno dei 2 e montare i 2 bracci alternativamente su una stessa base?

Lascia un commento:

• cat247
    ha risposto
    Non ho parole davvero stupendoRagazzi una domanda ma svitando tutte le viti si riesce a smontare tutto l'escavatore?Compresi i pistoni?

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    I miei complimenti al "carrozziere"!!!!!!
    Avete visto che non è un modellino intoccabile...... basta un pò di cautela è tutto si può fare. NLC se posso darti un consiglio elimina le viti dal braccio....

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    STUPENDO!!!!!!!complimenti davvero fatto bene!!!

Bruno o Mirko mi potete dire come avete fatto??è stato difficile??perchè io è da tempo che penso di farlo sul 450HRD appena arriva...ho tutto mi spaventa solo la delicatezza del modellino

Se le porto a far vedere al mio amico che usa tutti i giorni il 450 Armofer,cosi si rifa gli occhi
    Ancora complimenti

Lascia un commento:

• Larry
    ha risposto
    Ragazzi che spettacolo
    complimenti...... se lo vede AWO.....

Lascia un commento:

• ENRICOR620V8
    ha risposto
    Complimenti Mirko
    Hai avuto qualche proplema a verniciarla, visto che chi l' ha comprata dice che è un po fragile?
    Cmq oltre alla benna potresti montargli una bella pinza, che ne dici?

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Complimenti Mirko davvero un gran lavoro!!!

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    WOW! Complimenti!!! Allora si riesce a riverniciare! Gran bel lavoro!

Lascia un commento:

• mirko-charly
    ha risposto
    grazie bru...spero vi piaccia,veramente delicato da toccare!!la benna è solo messa per provare che poi vernicerò del suo colore,in metallo ovviamente.

Lascia un commento:

Caricamento...
X