vege'' famme vede'' st escavatore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini modificati MMT
Collapse
X
Collapse
-
Fossi in te il martello lo farei grigio Liebherr o rosso, il giallo Liebherr non staccherebbe affatto dal resto della macchina.....
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi,
io ho gia sverniciato il modellino della siku del liebherr che si trova in scatola con il man trasporto eccezzionale (1:50).Gli ho tolto la molla nel pistone e o tolto i perni alla benna cosi posso montare un martello di legno da me autocostruito.Mi serviva un piccolo favore.Chi mi sa dire quale tipo di marca di vernice si avvicina di piu al giallo liebherr?
Lascia un commento:
-
qualsiasi cosi' mi compro il modello autocostruito;mi piacerebbe che facesse parte della mia povera collezione
Lascia un commento:
-
In che scala? In 1:50 non credo, sarebbe troppo, troppo piccola.....
Lascia un commento:
-
aaaaaaahhh belli:::::::
tra de voi c e' qualcuno che h a provato a realizzare una fl5c tante volte smontando e rimontando::::::
Lascia un commento:
-
Ciao NLC grazie per la spigazione...provero in futuro..Originalmente inviato da nlc Visualizza messaggioeccomi qua!!me ne sono andato 4 giorni in francia in vacanza...quando ci vuole ci vuole. ritornando al komatsu rispondo ad AWO:diciamo che è veramente fragile,però con gli utensili adatti e tanta pazienza si può fare,ad esempio i tubi idraulici come li tocchi ti rimangono in mano,tanto vanno smontati e rimontati. comunque tutto l escavatore si smonta pezzo a pezzo.
ciao e grazie a tutti
Scusate se rompo l argomento ma ho potuto leggere solo oggi la risposta di NLC
Lascia un commento:
-
Si per le ruote ho dovuto sacrificare il kalmar ...
Nella prossima settimana restauro anche l'altro perlini (bianco) cosi li metto in vetrina tutti e due ...devo solo trovare un altro kalmar da cui prendere gli assali..
Lascia un commento:
-
Bravo Giorgio adesso sembra un 366 prima serie di quelli che usano in ILVA per trasportare la loppa...... per le ruote hai usato quelle del Kalmar???
il mio giace ancora smontato e chissà quando inizierò a modificarlo.
Lascia un commento:
-
Infatti e' proprio un perlini appena revisionato e riverniciato

Il serbatoio lo ha piegato il palista mentre caricava il dumper

Purtroppo nel negozio dove li prendevo non ce ne sono piu' ma vedro' se in un altro posto ne hanno ancora altri
Lascia un commento:
-
bello gio''' ma e' quel famoso perlini tanto discusso ??
Lascia un commento:
-
Complimenti, Giorgio, mi fa venire in mente quello che è nella cava vicino il mio paese, sl che quello è malconcio e ha la guida a destra.
Lascia un commento:
-
Complimenti Giorgi'.. non è che ne faretsi uno a me (o mene mandi uno da rifare?) Solo quel serbatoio un po inclinato.. ma è ottimo, andrebbe solo un po sporcato... cosi sembra irreale.. anche se a ben vedere sembra fresco di revisione..quindi un vecchio Perlini che ü stato rimesso a nuovo e a seconda vita (tanto in cava mica si circola con gli Europunti
)
Lascia un commento:
-
Interessante.... ed originale!!!! E' la prima volta che vedo un Perlini autocostruito di colore giallo!!!
Lascia un commento:
-
eccomi qua!!me ne sono andato 4 giorni in francia in vacanza...quando ci vuole ci vuole. ritornando al komatsu rispondo ad AWO:diciamo che è veramente fragile,però con gli utensili adatti e tanta pazienza si può fare,ad esempio i tubi idraulici come li tocchi ti rimangono in mano,tanto vanno smontati e rimontati. comunque tutto l escavatore si smonta pezzo a pezzo.
ciao e grazie a tutti
Lascia un commento:
-
Non ho i modelli, ma penso che per fare questa operazione non sia necessario staccare il braccio alla base della torretta, basterebbe sostituire i due bracci dove ci sono le viti.Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggioe un'altra domanda da parte mia: si riesce a smontare il braccio dalla base, ossia a rimanere solo con la torretta? se è possibile si potrebbe (e dico si potrebbe) prendere la versione con braccio HRD e quella con braccio dritto, sacrificare uno dei 2 e montare i 2 bracci alternativamente su una stessa base?
Lascia un commento:
-
AwO quì ti può solo rispondere Mirko l'opera è sua domani lo sento e gli dico di rispondere ciao
Lascia un commento:
-
e un'altra domanda da parte mia: si riesce a smontare il braccio dalla base, ossia a rimanere solo con la torretta? se è possibile si potrebbe (e dico si potrebbe) prendere la versione con braccio HRD e quella con braccio dritto, sacrificare uno dei 2 e montare i 2 bracci alternativamente su una stessa base?
Lascia un commento:
-
Non ho parole davvero stupendo

Ragazzi una domanda ma svitando tutte le viti si riesce a smontare tutto l'escavatore?Compresi i pistoni?
Lascia un commento:
-
I miei complimenti al "carrozziere"!!!!!!
Avete visto che non è un modellino intoccabile...... basta un pò di cautela è tutto si può fare. NLC se posso darti un consiglio elimina le viti dal braccio....
Lascia un commento:
-

STUPENDO!!!!!!!complimenti davvero fatto bene!!!
Bruno o Mirko mi potete dire come avete fatto??è stato difficile??perchè io è da tempo che penso di farlo sul 450HRD appena arriva...ho tutto mi spaventa solo la delicatezza del modellino
Se le porto a far vedere al mio amico che usa tutti i giorni il 450 Armofer,cosi si rifa gli occhi
Ancora complimenti
Lascia un commento:
-
Complimenti Mirko

Hai avuto qualche proplema a verniciarla, visto che chi l' ha comprata dice che è un po fragile?
Cmq oltre alla benna potresti montargli una bella pinza, che ne dici?
Lascia un commento:
-
WOW! Complimenti!!! Allora si riesce a riverniciare! Gran bel lavoro!
Lascia un commento:
-
grazie bru...spero vi piaccia,veramente delicato da toccare!!la benna è solo messa per provare che poi vernicerò del suo colore,in metallo ovviamente.
Lascia un commento:

Lascia un commento: