Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini modificati MMT
Collapse
X
Collapse
-
Bè in genere i Norscot li trovi in tutti i negozi che vendono modellini MMT. Se no prova su Ebay!
-
mpj sai dove posso trovare Cat 345b e 385 H 1:64 da modificare ?
Lascia un commento:
-
..mi era quasi venuta voglia di farlo anche a me, poi lavori + urgenti...
però dovrebbe essere abbastanza semplice...
Lascia un commento:
-
Ragazzi ho deciso:farò un braccio da demolizione artigianale per il mio fh. vi posto le foto dell'originale poi toglierò il braccio e piano piano faccio quello da demolizione.http://img363.imageshack.us/img363/3709/dscf2997de5.jpg
Lascia un commento:
-
Eh eh il mio 345 deve scalare le montagne!Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggiobah, a me quel carro piace più dell'originale, i cingoli sembrano quelli stracattivi che montano ad esempio le ditte che fanno i metanodotti se devono andare nei posti molto fangosi....
Lascia un commento:
-
bah, a me quel carro piace più dell'originale, i cingoli sembrano quelli stracattivi che montano ad esempio le ditte che fanno i metanodotti se devono andare nei posti molto fangosi....
Lascia un commento:
-
beh mi pare che mpj abbia fatto un bel lavoro...a me piace molto
grazie per la risp
Lascia un commento:
-
Il 345b ha 9 rulli inferiori.... per quelli superiori dipende da che tipo di carro viene scelto .... possono essere 2 o 3....(quelli con 2 dovrebbero essere solo per il mercato degli USA)
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioIl carro del 345 può avere anche 2 rulli. ( 2 foto d'esempio
)
http://www.findstone.com/img/rs447CAT345BL.jpg
sto parlando di rilli inferiori non di quelli superiori
Lascia un commento:
-
Il carro del 345 può avere anche 2 rulli. ( 2 foto d'esempioOriginalmente inviato da PC200 Visualizza messaggioIl carro non c'entra nulla il numero dei rulli inferiori non corrisponde affatto
)
Lascia un commento:
-
si ma se ci lasciavi l'originale era forse meglio che "pataccarlo" con una modifica ma non fedele all'originale (ma questa e' solo una mia modestissima opiniopne che riflette i miei gusti). Il carro non c'entra nulla il numero dei rulli inferiori non corrisponde affatto e la dimensione dei grouser e' troppo rispetto a quella del carro originale "metallico" cioe' di come sarebbe dovuto essere. si vede subito che non e' il suo carro comunque per il resto e' un bel modellino
un altro piccolo consiglio, avvicina la L di "BL" alla lettera B perche si vede troppo lo spazio
Ultima modifica di Nico-Terex; 18/12/2006, 19:23.
Lascia un commento:
-
Sì esatto!Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioMarco il tuo Cat 345 BL è quello modificato con il braccio del Cat 385 H 1:64
Ho tagliato una striscia di decal rossa!Originalmente inviato da PC200 Visualizza messaggioil bordino rosso l'hai ritoccato o cosa?
Bè come dimensioni ci siamo, perchè dici che non c'entra nulla? Sono i cingoli quelli un pò "sbagliati" ma almeno sono di metallo. Il carro originale del modellino (345B MH) era troppo difficile da modificare e comunque era assai brutto. Ecco spiegato il cambio carro!Originalmente inviato da PC200ah infatti mi dicevo che quel carro non c'entra nulla con la macchina. Ma scusa perche' hai fatto quel cambio?
Penso che darò una passata leggera con l'aerografo... se invece decido di fare una cosa "reversibile", cioè che quando voglio lo pulisco, proverò a fare una sporcatura con acqua e terra (acqua "sporca" di terra, che quando asciuga lascia uno strato marroncino).Originalmente inviato da AwO2 Visualizza messaggioCiao a tutti
MPJ come fai a "sporcare" il mezzo??
colevo farlo anchio su alcune mezzi
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti
MPJ come fai a "sporcare" il mezzo??
colevo farlo anchio su alcune mezzi
Lascia un commento:
-
il bordino rosso l'hai ritoccato o cosa?
ah infatti mi dicevo che quel carro non c'entra nulla con la macchina. Ma scusa perche' hai fatto quel cambio?Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioTutto il carro proviene da un altro modello, e precisamente da un Daewoo in scala 1/40 (trovato a 10 euro su ebay... in effetti era un pò conciato!). Poi l'ho leggermente modificato (la ruota motrice e le rotelline sopra che sostengono il cingolo).Ultima modifica di Nico-Terex; 18/12/2006, 19:22.
Lascia un commento:
-
Marco il tuo Cat 345 BL è quello modificato con il braccio del Cat 385 H 1:64
Lascia un commento:
-
Tutto il carro proviene da un altro modello, e precisamente da un Daewoo in scala 1/40 (trovato a 10 euro su ebay... in effetti era un pò conciato!). Poi l'ho leggermente modificato (la ruota motrice e le rotelline sopra che sostengono il cingolo).
Lascia un commento:
-
Ciao Marco, bel lavoro, complimenti! Che cingoli sono quelli che hai montato al posto di quelli in gomma?
Lascia un commento:
-
-
forse un po' OT ma mi sa che si può chiedere.....per voi è possibile irrobustire un attacco rapido con un pezzetto di alluminio tipo lattina? lo so che è un po' grezzo ma per non tribolare troppo....
Lascia un commento:
-
dove posso trovare un braccio, non originale per il mio jhon deere 200lc? è rotto... come posso fare? di triplici non ce ne sono?
Lascia un commento:
-
a dire il vero è un semi che ho creato, visto che in questa scala non è che ci sia tanto, modificando questo
Lascia un commento:
-
Il tipo che l' ha costruito, è lo stesso che ha costruito il cat 325, che aveva indicato Barnaba nel post che ho quotato.Originalmente inviato da Barnaba Visualizza messaggioChe ne dite di questo 325?
Qualcuno sa dire se è derivato da un modello preesistente oppure è tutto fatto in casa?
X Ciccio Malt: io intendevo il tuo carrellone.
Lascia un commento:
-
mamma mia che lavoro, mi sono gustato tutte le 11 pagine dell'argomento... è stato molto bravo ed è venuto molto realistico!! ...peccato che barnaba faccia le stesse cose in 1:87!!!!!
cmq anche la ertl faceva un dozer e una pala John Deere in 1:25, molto ma molto belli!!!
Lascia un commento:
-
caspoita che lavoro!!!, il modello lo avevo visto su ebay, ma così fa tutta un altra figura!!! a quale semi ti riferisci, al mio o a quello che ho visto sotto a quel d8?
Lascia un commento:
-
Se ti dico cosa poter mettere sul carrellone, tu mi dici che razza di semirimorchio è?
Potresti metterci, un bel caterpillar D8H, era prodotto dalla AMT/ERTL, in scala 1/25.
Non è malaccio, c'è chi "con un pò di lavoro", ne ha ricavato un bel modello.
Lascia un commento:
-
Concordo! E concordo anche sull'idea di partire dall'escavatore KFS e modificarlo, però costa un sacco!!
Lascia un commento:
-
peccato, sarebbe bello trovarne uno!!!! ma sto pensano , vedendo la foto che si potrebbe modificare per tirarne fuori un cat, io avevo pensato di prendere il cat 325 che ho in 1:50, fare un disgno e riportare le misure in 1:24 con autocat e farmelo in ottone, adesso avevo pensato prendere questo e creare le parti del 325 che mancano, ma 175 dollaretti e poi modificarlo........ farebbe piangere un pò!!
per quanto rigurda la pala, va benissimo come hai detto tu , sono io che ho un debole per gli escavqatori, e soprattutto cat!! ci starebbe bene un cat su questo pianale : http://img337.imageshack.us/my.php?i...sc01219yz1.jpg
che ne dici?
Tanks to Image Shark for Free Image Hosting
Lascia un commento:
-
No l'escavatore prodotto attualmente dalla KFS è un modello di fantasia perchè hanno avuto problemi di licenza con CAT. Il 325 è stato prodotto in un numero limitato di esemplari qualche anno fa, ora c'è questa "riedizione" anonima (che però ha mantenuto braccio e carro CAT).
Ciccio io in scala 1/25 ho la pala CAT IT18F della Joal, che accanto a un camion in scala 1/24 va benone!
Lascia un commento:

Lascia un commento: