Ragazzi il festino è rinviata a data da destinarsi

Poi d
a qualcuno avrà pur preso no??????

)

sarà simile alla NPK, ma la pinza conrad mi piace poco!!!
Poi da qualcuno avrà pur preso no??????

)

sarà simile alla NPK, ma la pinza conrad mi piace poco!!!

Hotlink for forums (1) 

e se dio vuole prima della fine dell' estate in cantiere oltre ai komatsu potrebbe rientrare dall' officina anche il 365B ....

Hotlink for forums (1)
,ho tolto una prolunga e le viti sul braccio ci sono solo che sono state colorate come l'escavarore ...
Il colore giallastro (per questo è simile all'ottone) che assumono i raccordi è dovuto al trattamento anticorrosione che è una via di mezzo tra la zincatura e l'anodizzazione, o perlomeno ERA dovuto, in quanto con le ultime leggi in materia di tossicità dei materiali, sta per essere bandito dal commercio. Le scorte potranno essere vendute ed impiegate fino ad esaurimento delle stesse, ma le aziende stanno già producendo i nuovi raccordi con trattamento "bianco", ovvero del colore dell'alluminio ( o del metallo che la vostra fantasia suggerisce). L'ultima legge riguarda solamente i produttori di tale tipo di componentistica ed altri tipi (se qualcuno ci ha fatto caso anche i Fischer sono stati giallastri, ma da qualche tempo a questa parte, i trattamenti delle viti li stanno cambiando anche loro....), mentre costruttori ed utilizzatori finali no, e potranno continuare a montare tali componenti finchè il mercato li ha disponibili.

...mi spiace per i cingoli che hanno le maglie collegate esternamente e quindi non meritano come quelli che per esempio monta il volvo 210C...
...mi spiace per i cingoli che hanno le maglie collegate esternamente e quindi non meritano come quelli che per esempio monta il volvo 210C...
sono di un vecchio computeerino per bici, come materiali ho usato dell'alluminio per i due laterali e del legno per il blocco centrale, la punta e un chiodo di acciaio da 4mm (non vorrai mica che alla prima demolizione si assotondi no) 
comunque facendo un po di proporzioni e un po grandicello
Lascia un commento: