Caspita....veramente ben fatto.
L'hai ricavato dal pieno con la fresa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini modificati MMT
Collapse
X
Collapse
-
Ecco appunto!!
Postate ragazzi!!
Altrimenti sono sempre gli stessi che inseriscono le loro realizzazioni.
Lascia un commento:
-
grazie mille, nelle prossime posterò qualche foto dei miei (piccoli) lavori....
Lascia un commento:
-
Per la colorazione di solito uso aerografo....per piccole parti uso bomboletta quando trovo il colore......Originalmente inviato da caterpillar66 Visualizza messaggioGrazie
sono rimasto senza parole..... io uso soppratutto l'alluminio (ho fatto solo martelloni o benne....), per la colorazione usi colori a spray?
E' un po' una seccatura tutte le volte pulire l'aerografo se bisogna colorare piccole superfici....
Lascia un commento:
-
...per unire le parti in alluminio usi la colla o hai trovato un modo per saldare?Originalmente inviato da caterpillar66 Visualizza messaggioio uso soppratutto l'alluminio (ho fatto solo martelloni o benne....)
Lascia un commento:
-
Grazie
sono rimasto senza parole..... io uso soppratutto l'alluminio (ho fatto solo martelloni o benne....), per la colorazione usi colori a spray?
Lascia un commento:
-
Dipende dal tipo di modifiche!Originalmente inviato da caterpillar66 Visualizza messaggioma scusa D57 le tue modifiche le fai usando lo stirene?
in ogni caso è un capolavoro!!!!!
Per i carri allargabili uso ferro o alluminio,come per il tiltaggio,per il resto tipo bracci o cofani uso styrene e stucco per livellare dislivelli.
Lascia un commento:
-
ma scusa D57 le tue modifiche le fai usando lo stirene?
in ogni caso è un capolavoro!!!!!
Lascia un commento:
-
Eh già Giorgio!Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioPiu' che giusto
poi alla fine basta togliere le bielle e mertterci su due pistoncini ...
Mi sono venuti i "sudorini" per fare i due pistoncini che potessero stare all'interno del sistema di tiltaggio.....non c'é posto all'interno!
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggioPurtroppo di modellini nuovi non sta uscendo un gran che,quindi a noi un po' di inventiva!
Piu' che giusto
poi alla fine basta togliere le bielle e mertterci su due pistoncini ...
Lascia un commento:
-
Purtroppo di modellini nuovi non sta uscendo un gran che,quindi a noi un po' di inventiva!
Lascia un commento:
-
Intendevo dire che quel sistema non l'avevo mai visto su un caterpillar. Ma su altre macchine da demolizione tipo Liebherr, sennebogen e Komatsu si.....Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggioQuì in europa non se ne vedono macchine con questo sistema di tiltaggio,ma oltreoceano si!
Anche il Liebherr assume una configurazione uguale nel sistema di tiltaggio per le demolizioni...
Comunque bell'idea.
Lascia un commento:
-
Promette bene il 330D con la cabina tiltabile....anche il carro poi rispetto al suo e' tutta un' altra cosa...
Lascia un commento:
-
Si,il sistema di tiltaggio é del 944 ma modificato con l'aggiunta di due pistoni per l'inclinazione....,mentre il carro non é del 944, perché le misure non corrisponderebbero al reale(troppo largo e solo due rulli superiori.) e poi non si vedrebbe che é allargabile meccanicamente.
Il carro l'ho preso dal 450 ma modificato totalmente,in larghezza,numero di rulli superiori(N°3).....
Quì in europa non se ne vedono macchine con questo sistema di tiltaggio,ma oltreoceano si!
Anche il Liebherr assume una configurazione uguale nel sistema di tiltaggio per le demolizioni...
Lascia un commento:
-
Ma il carro e il sistema di sollevamento cabina li hai presi del 944 della UH?????????
Un 330 da demolizione così non ricordo di averlo mai visto... comunque promette bene..
Aspetto di vederlo finito
Lascia un commento:
-
sono rimasto davvero senza parole!!!!!!!!!!!! non trovo le parole per descrivere il tuo modellino davvero impressionate!!! complimeti! anzi complmentoni... davvero bello! non vedo l'ora di vederelo con il baccio montato......
Lascia un commento:
-
Montaggio per prova....
Cat 330D con carro in versione ES(allargabile meccanicamente) e cabina dell'MH modificata in inclinazione per demolizioni.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Sapete indicarmi dove posso acquistare un fops?
Grazie,ciao ciao
Lascia un commento:
-
Le decals le ho trovate già fatte in un negozio di modellismo.Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggioCaspita, ci avrai messo due sere ma sono perfette...le hai anche stampate tu?
Complimenti anche per il resto

Devo ancora armarmi di stampante e programma....si arriva a casa la sera...i negozi chiusi,riesco a dedicare un'oretta a queste piccole modifiche...
ciao ciao
Lascia un commento:
-
Caspita, ci avrai messo due sere ma sono perfette...le hai anche stampate tu?Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggioI
Due sere per "spiattellare"le decals rosse sul posteriore!
Complimenti anche per il resto
Lascia un commento:
-
Nessuna livrea particolare anche se il braccio sarà grigio...Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioDal cofano laterale direi che anche questo sarà da demolizione.....
Ma la livrea??? per caso avrà il braccio grigio???

Non é detto che sia da demolizione!
Ci sarebbero due strade da percorrere.....
Comunque penso di sfruttare il braccio da scavo del Kit del 330,altrimenti sulla cavalletta non fa una bella figura...
Lascia un commento:
-
Dal cofano laterale direi che anche questo sarà da demolizione.....Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggioI lavori procedono molto lentamente....ma riuscirò a portare a termine anche questo CAT.Speren!

Ciao ciao
Ma la livrea??? per caso avrà il braccio grigio???

Lascia un commento:
-
I lavori procedono molto lentamente....ma riuscirò a portare a termine anche questo CAT.Speren!

Ciao ciao
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
Complimenti davvero uno dei piu' bei 330 D col triplice poi anche la livrea e' la mia preferita!
Lascia un commento:
-
-
Per essere il primo modello modificato....é già un buon inizio!
Ricordati di mettere il pistone sul posizionatore e qualche tubo idraulico...l'effetto é assicurato .
..dimenticavo e una bella pitturata!
Aggiungo altre foto del mio finito...a parte le solite decals e il colore grigio...

Lascia un commento:
-
Per essere il primo che modifichi stai andando proprio alla grande...bravo!
Lascia un commento:
-

Lascia un commento: