MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini modificati MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• catmaia
    ha risposto
    grazie tantissimo sei fantastico non sapevo come farglielo vedere.

Lascia un commento:

• cat247
    ha risposto
    ecco qui delle foto del martello nn so so se si capisce:

Lascia un commento:

• catmaia
    ha risposto
    ci avevo pensato pure io ma il problema è che sono di plastica resistente e misà che sono incollati e quindi anche se riuscissi a fare un buco non si sfilerebbe. Io avevo pensato invece di fare un attacco sopra i rivetti se mai fatto in casa! che ne dici?

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Per togliere i rivetti l'unico sistema è usare il trapano con punta molto fine, anche solo per limare via la testa del rivetto in modo che poi si possa sfilare fuori.

Lascia un commento:

• catmaia
    ha risposto
    scusa Marco ma una foto al momento no c'è l'ho ma comunque l'attacco del martello è formato da 2 rivetti che non si possono togliere e per questo non so come fare!! grazie per la tua disponibilità p.s. una foto del martello la puoi vedere insieme al modellino sul sito: www.modellini.com vai alla sezione miniescavatori e lo trovi, oppure giorgiocat ti potrebbe fare una foto visto che lui ne è in possesso!!!!!
    Ultima modifica di catmaia; 16/10/2007, 15:46.

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Grazie per i complimenti ma non esageriamo
    Riguardo alla tua domanda mi sembra una buona idea, ma non so com'è fatto l'attacco del martello? Magari metti qualche foto...

Lascia un commento:

• catmaia
    ha risposto
    ciao a tutti e complimenti Marco sei stato bravissimo (come al solito) :
    io prima di essere iscritto navigavo sul forum e vedevo sempre i vostri capolavori e bravo
    marco pirola, davide fumagalli,nico terex,cat 320 e naturalmente tutti quanti del forum. A parte questo volevo modificare il mio cat M316d e volevo metterci il martello del cat 302.5 che è in 1:32 ma va benissimo ma non saprei come fare l' attacco in modo che si potesse togliere. cosa mi consigliate? grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di catmaia; 16/10/2007, 15:22.

Lascia un commento:

• max stralis
    ha risposto
    buona idea marco penso di farlo anch io............

Lascia un commento:

• Paolo75
    ha risposto
    Ciao Marco,sta meglio così il gommato sia per la grandezza della benna sia per il colore,come sempre BRAVO!!!!!
    Ciao.

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Piccola modifica:
    ho messo la benna del Komatsu PC450 sul Cat M316D, in questo modo la benna si apre e si chiude benissimo, mentre con quella originale non chiudeva bene. Unico difetto è che ho dovuto farla nera invece che gialla, perchè non trovavo il colore giallo Cat uguale a quello Norscot.

E un'altra cosina, ho aggiunto una griglia alla cabina del 365, e i cartelli di attenzione (Vietato sostare nel raggio ecc ecc):

Ultima modifica di mpj; 13/10/2007, 17:08.

Lascia un commento:

• BEPPONE
    ha risposto
    ciao Trakker sai mica chi fa camion radiocomandati?

Lascia un commento:

• CICCIO_MALT
    ha risposto
    MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........................A !!!!!!!!!!!!!!!!!! che spettacolo!!!!

Lascia un commento:

• mirko-charly
    ha risposto
    porca paletta che roba....spettacolo.

Lascia un commento:

• Paolo75
    ha risposto
    è impressionante!!!!io già sono appassionato di PMI e di modellini non ne vedi,ma questo è veramente bello sia per i suoi dettagli che sono perfetti alla realtà,questo starebbe bene con qualsiasi attrezzatura benne vibroinfissore pinza cesoia e frantumatore,complimenti a chi lo ha realizzato non ho mai visto una cosa del genere,molti modelli sono realizzati su base di quelli già prodotti,ma questo è completamente fatto partendo dal nulla...
    Che cosa darei per un modellino così.
    Ciao.

Lascia un commento:

• liebherr91
    ha risposto
    questo PMI sarebbe adatto a un bel vibroinfissore con la sua prolunga.
    di nuovo complimenti!

Lascia un commento:

• baronebirra
    ha risposto
    proprio bello non c'è che dire...io l'unica cosa che ho provato a fare in legno è stato un martellone e mi è venuto più grande dell'escavatore a momenti...diciamo che mi manca molta ma molta esperienza...

Lascia un commento:

• ENRICOR620V8
    ha risposto
    Che spettacolo, magari ad averne uno così!!!

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    No comment................ davvero impressionante!!

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    spettacolare....non si sa proprio chi sia l'autore del mezzo?

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Cavolo è fatto davvero davvero bene!!!i particolari sono molto curati...davvero complimenti all' artista
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 30/08/2007, 09:15.

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Davvero una cosa spettacolare.....Complimenti all' artista che ha fatto questo modello

Lascia un commento:

• Maurino89
    ha risposto
    che spettacolo!!!!
    davvero una cosa pazzesca, i dettagli sono perfetti....

Lascia un commento:

• liebherr91
    ha risposto
    per primo mandiamo avanti te,poi noi ti veniamo incontro se passi se no facciamo una sosta nel bar più vicino..ihihihihih!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Si sa chi è l'artista che gli facciamo una visitina una di queste notti???

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    che gioiellino!!..veramente molto ben curato nei dettagli...complimenti al costruttore!!

Lascia un commento:

• liebherr91
    ha risposto
    favoloso sto PMI!!!!molto bello!!!!!:

Lascia un commento:

• cat247
    ha risposto
    A quanto pare qualcuno se le costruitodavvero bello...

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Bellissimo!! In legno? è fatto benissimo!

Lascia un commento:

• Tony 77
    ha risposto
    Pmi

Ciao, guardate cosa ho trovato mentre facevo un giro, che ne dite di questo PMI 834 e' in scala 1/10 , da quanto ho capito e tutto autocostruito in legno che ne dite, veramente magnifico complimenti al costruttore.
    Ultima modifica di Tony 77; 06/05/2008, 14:29.

Lascia un commento:

• vegeta
    ha risposto
    Grazie per il consiglio,
    max, tratamite mp inviami il tuo indirizzo di posta elettronica che ti invio le foto.Ma io intendevo il colore per verniciare l' escavatore non il martello.Comunque per il martello seguiro' il consiglio di Nico, lo faro ' grigio.

Lascia un commento:

Caricamento...
X