Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Collezione in edicola MMT
Collapse
X
-
no penso che quasi nessuno almeno chi è stato fortunato a vedere la pubblicità ne era a conoscenza...io ho trovato l'uscita in edicola per caso, ho acquistato anche il primo numero e li colleziono tutti visto che in scala 1:87 non ho neanche un modellino. Il primo modellino in uscita è il volvo 210 il modellino è prodotto da motorart
-
Originalmente inviato da mattia1880 Visualizza messaggiosi ma la w190,il gommato nh.....il merlo nh.......mi pare un po mista sta collezione non solo in 1:87....
Se qualcuno che fa tutta la collezione mettesse di volta in volta le foto dei modellini in questa discussione, farebbe un favore anche ad altri che magari vogliono acquistare soltanto un numero.www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da mattia1880 Visualizza messaggiosi ma la w190,il gommato nh.....il merlo nh.......mi pare un po mista sta collezione non solo in 1:87....
Comunque, collezionando 1:87 mi sono abbonato, quindi vi terrò aggiornati!
Commenta
-
-
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggionella pubblicità si vede per un momento parte del NH cingolato sembra fatto benino ha anche il braccio triplice, chissà da dove spunta fuori
che ovviamente non ci sarà nella collezione in edicola.www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggioanche perche costa 76 euro...
ho preso anch'io la prima uscita e non son male. l'unica osa apre poco la benna ma problema già risolto
come hai fatto a risolvere il problema dela benna? potresti postare alcune foto ed essere più preciso? grazie
errecla
Commenta
-
Ragazzi vi lascio il link del catalogo della Motorart:
Motorart is a trademark owned by Brandon. Under the Motorart brand, Brandon manufactures, markets and sells authentically detailed scale models to companies such as Volvo, JCB and New Holland.
Le mmt 1/87 iniziano da pagina 80... Date uno sguardo per capire cosa vi aspetta...
CIAO
Commenta
Commenta