MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• beh, mi sa che domani una telefonatina alla h&w non glie la leva nessuno...io sono ancora in attesa del terzo invio...chiamai prima di Natale,e mi dissero che dopo le feste avrebbero spedito...speriamo bene...

Commenta

• Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggio
      beh, mi sa che domani una telefonatina alla h&w non glie la leva nessuno...io sono ancora in attesa del terzo invio...chiamai prima di Natale,e mi dissero che dopo le feste avrebbero spedito...speriamo bene...
      perfetto! attendiamo tue notizie..speriamo positive

anche a me all'inizio di dicembre mi dissero che avrebbero spedito il terzo invio entro il mese, dato che sto aspettando il secondo invio rispedito.. grazie al mio corriere
      una curiosità, ma lo stato della spedizione del secondo invio ti risulta liquidato?

Commenta

• Bhe Andrevts,davvero un bel lavoro,così fa una gran bella figura la pala...io non sono molto ferrato in materia,mi sveli il trucco?...Come hai fatto a "sporcare" in quel modo la pala?

Commenta

• Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
          perfetto! attendiamo tue notizie..speriamo positive

anche a me all'inizio di dicembre mi dissero che avrebbero spedito il terzo invio entro il mese, dato che sto aspettando il secondo invio rispedito.. grazie al mio corriere
          una curiosità, ma lo stato della spedizione del secondo invio ti risulta liquidato?
          io telefonai il 23 Dicembre per segnalare che non risultava ancora liquidato e hanno subito provveduto ad aggiornare lo stato...ora risulta ok!

Commenta

• Originalmente inviato da Stefx86 Visualizza messaggio
            Bhe Andrevts,davvero un bel lavoro,così fa una gran bella figura la pala...io non sono molto ferrato in materia,mi sveli il trucco?...Come hai fatto a "sporcare" in quel modo la pala?
            anche io a sporcare i mezzi non sono proprio molto bravo infatti qui ci ha messo le mano mio cugino: innanzi tutto con un pezzo di carta vetrata fine bisogna scarteggiare tutti i punti che nella realtà si rovinano di piu es° sotto benna, posteriore.... poi per simulare lo sporco sui vetri e renderli opachi si mette un filino di colla (troppa colla li farebbe diventare bianchi quindo occhio) e poi per fare la terra è stata usata un roba che si mette sulle scarpe che ora non ricordo il nome e poi si mette un po'di grasso sui pistoni
            ...scusate l'off topic

Commenta

• Io quando ho dovuto "sporcare" delle macchine operatrici ho usato semplicemente… del fango vero... magari lasciando anche dei residui di terra nella benna e sulle ruote…
              Una volta avevo utilizzato un vecchio aerografo per “spruzzare” della sabbia fine (molto fine) sulla macchina e sui vetri della cabina, poi per aumentare l’effetto avevo ripulito “alla meglio” le zone dei vetri che vengono spazzate dai tergicristalli, in quanto se osservate le macchine reali ci sono delle porzioni di parabrezza che non vengono ripulite, in particolare gli angoli oppure dove ci sono 2 spazzole si forma una zona sporca in prossimità del centro.
              Lo stesso discorso vale per i camion e i dumper dove per ovvi motivi sono presenti spesso delle ammaccature, specie sul cassone. Le ammaccature le avevo realizzate utilizzando una pietra come se fosse uno scalpello ed un martello. In questo modo si creano delle lesioni irregolari e casuali.
              Se poi si vuole creare un modello di una macchina in disuso io consiglio di limare un pochino le ruote nel punto di contatto col terreno in modo da simulare la bassa pressione dei pneumatici, magari togliendo qualche ruote (o rompendo i cingoli).
              Mi rendo conto che acquistare un modello nuovo per poi distruggerlo è da pazzi, ma molte volte ho acquistato dei modellini (a volte già rotti o rigati) ai mercatini dell’usato così spendete poco e vi divertite a fare delle prove, fate esperienza e avrete un modello insolito da esporre in vetrina!!

Ragazzi come ripeto sempre… L’IMPORTANTE È NON ESAGERARE ALTRIMENTI SI OTTIENE UN RISULTATO RIDICOLO E IRREALE!!!

Commenta

• ottimi consigli...ma gli 1\87 sono in plastica e soprattutto molto delicati.....l'operazione sasso-martello mi pare un po' troppo!!.........e poi io non ho il coraggio di fare certe cose, la pala è stata sporcata perchè era già mooooooooolto rovinata quando è stata tolta dalla scatola.......

Commenta

• ragazzi, purtroppo da stamattina alla H&W non risponde nessuno...cade la linea subito dopo il messaggio registrato...e dulcis in fundo il sito è offline!

Commenta

• In che senso off-line? Qui si trova ancora, a parte la novità dell'avviso sul numero 1.. http://www.hobbyeworkpublishing.it/i...pid=112&id=857

Commenta

• ho visto ,e comperato ieri la 1° uscita New Holand WE170 compact. mi sembra un bel modellino ben fato e ovviamente delicato ,(non è un giocattolo) mi piacerebbe tutta la colezione, qualcuno ha già cominciato ,mi smbra sia la seconda volta che la ripropongono

Commenta

• Originalmente inviato da FGP-sport Visualizza messaggio
                        ho visto ,e comperato ieri la 1° uscita New Holand WE170 compact. mi sembra un bel modellino ben fato e ovviamente delicato ,(non è un giocattolo) mi piacerebbe tutta la colezione, qualcuno ha già cominciato ,mi smbra sia la seconda volta che la ripropongono
                        come nh? da me come prima danno la volvo... che vendono come prima quello che gli pare a loro?

Commenta

• in effetti all'interno c'è un avviso che parla di esigenze edittoriali ma assicura che tutta la serie sarà completa...vedremo

Commenta

• Anche qui a Bari danno il NH come primo modello. Il mio Ha un difetto di fabbrica. Non è stato cambiato quindi ottimo momento pagandolo la metà.

Commenta

• resto dell'idea della buffonata... chi ha cominciato la collezione non ha nessuna garanzia sui tempi per finirla, e gli altri? ma si, iniziamo le case dalle tegole....
                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Il mio edicolante è dell'idea che non arriveremo a metà della collezione. Credo abbia ragione.

Commenta

• questa è già le 3^ o la 4^ volta che la reiniziano.
                                  Ma compratevi i Kibri che risparmiate soldi e tempo
                                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• no dai l'hanno ricominciata solo 1 volta.......e comunque con i kibri si fa anche un salto di qualità

Commenta

• Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                                      no dai l'hanno ricominciata solo 1 volta.......e comunque con i kibri si fa anche un salto di qualità
                                      la prima volta che ho visto i fascicoli in edicola è stato a "marzo..",
                                      poi è uscita di nuovo ad agosto con la pubblicità in tele.... ed adesso ricominciano ancora
                                      io già ne conto tre... non vorrei ci fosse stata anche la quarta
                                      Ultima modifica di CAT320; 06/01/2011, 19:23. Motivo: corretto mese...
                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• ah io credevo solo 2 volte......

Commenta

• sento puzza di bidone.

Commenta

• penso e spero come tanti abbonati di riuscire a finire la collezione...oggi riproverò a contattare la H&W...

Commenta

• Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
                                              sento puzza di bidone.
                                              guarda bene dentro ci dovrebbe essere un corriere

Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggio
                                              penso e spero come tanti abbonati di riuscire a finire la collezione...oggi riproverò a contattare la H&W...
                                              sei riuscito ad avere qualche info dalla H&W?

Commenta

• allora, alla H&W mi hanno assicurato che gli abbonati non si ritroveranno con la collezione a metà e che il fatto che abbiano ricominciato la collezione non influenzerà gli invii direttamente a casa...
                                                La brutta notizia però è che per motivi di approvvigionamento dei modellini il terzo invio impiegherà ancora qualche giorno a partire...
                                                alla mia domanda "qualche giorno inteso come giorno o come mesi?" hanno risposto "qualche giorno!"....direi chiarissimi!

Commenta

• E se quelli della H&W sono dei giganti?
                                                  per loro saranno giorni e per noi?
                                                  Si nel bidone è compreso un corriere rigaxx indovina di chi è questo corriere!!!!

Commenta

La brutta notizia però è che per motivi di approvvigionamento dei modellini il terzo invio impiegherà ancora qualche giorno a partire...
                                                    alla mia domanda "qualche giorno inteso come giorno o come mesi?" hanno risposto "qualche giorno!"....direi chiarissimi!
                                                    chiarissimi e trasparenti come sempre! vediamo se davvero la collezione andrà avanti
                                                    pazientiamo ancora un'pò e magari magicamente vediamo comparire sul sito della H&W la data e il contenuto del terzo invio

Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
                                                    E se quelli della H&W sono dei giganti?
                                                    per loro saranno giorni e per noi?
                                                    Si nel bidone è compreso un corriere rigaxx indovina di chi è questo corriere!!!!
                                                    infatti non è per tutti che arrivi comodamente a casa la collezione completa.. c'è sempre qualche imprevisto di consegna dovuta ai corrieri.. vedi dentro il bidone, Simy!

Commenta

• Io intendo fare la collezione appoggiandomi all'edicola di fiducia, chi l'ha fatta dite che conviene?, avete avuto difficoltà con l'edicolante?

Commenta

• cannonate alla H&W????.............chi ci sta?

Commenta

• Originalmente inviato da FGP-sport Visualizza messaggio
                                                          Io intendo fare la collezione appoggiandomi all'edicola di fiducia, chi l'ha fatta dite che conviene?, avete avuto difficoltà con l'edicolante?
                                                          Io mi sto appoggiando all'edicola di fiducia diciamo così e non ho problemi tranne i ritardi che però dipendono dalla H&B ora ad esempio sto aspettando la terna sperando che esca!!!

Commenta

• novità per gli abbonati: ho telefonato alla H&W per chiedere delucidazioni e mi hanno detto che il terzo invio partirà la prima settimana di Febbraio!!!
                                                            Assurdo!
                                                            quando gli ho chiesto perchè invece di ricominciare la raccolta non provvedono prima ad approvvigionarsi dei modelli per completarla hanno attaccato!
                                                            BAH, da denuncia!
                                                            Aspetteremo...

Commenta

novità per gli abbonati: ho telefonato alla H&W per chiedere delucidazioni e mi hanno detto che il terzo invio partirà la prima settimana di Febbraio!!!
                                                              Assurdo!
                                                              quando gli ho chiesto perchè invece di ricominciare la raccolta non provvedono prima ad approvvigionarsi dei modelli per completarla hanno attaccato!
                                                              BAH, da denuncia!
                                                              Aspetteremo...
                                                              mio nonno diceva: "a corar e cagar t'at inmerdi i garit!" (a defecare mentre corri ti va nei"garretti", talloni), ergo, a fare due cose in fretta non combiini nulla. la H&W si trova in queste condizioni a causa dei modellini da allegare, e per prendere (e perdere) tempo hanno ricominciato la collezione con i modelli che avevano a disposizione... che schifo....
                                                              il fatto poi che ti abbiano riattaccato il telefono in faccia è deplorevole e di una maleducazione assurda. CHE SCHIFO E CHE TRISTEZZA!!!!!!
                                                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                                                              X