MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• quoto andrevts!
    Il modello non l'ho preso, però opterei anche io per questo genere di lavoro!
    Comunque vedendo la foto in dettaglio del rimorchio, si capisce che con poco si può staccare il gancio e modificarlo...chissà perchè lo hanno incollato...bah!
    Ultima modifica di cepy75; 07/10/2011, 08:15. Motivo: Evitiamo offese

Commenta

• Ciao Ragazzi sabato mi sono recato in edicola per ritirare l'uscita numero 12...ma con grande stupore mi sono ritrovato l'uscita numero 19 con il volvo fh 12...alla fine ho deciso cmq di prenderlo ma ho fatto presente che la mia collezione si è fermata all'uscita numero 11...Anche l'edicolante era stranito perchè della prima collezione ormai erano mesi che non arrivavano più modellini (in quanto nessuno li acquistava)... Boh non so che pasticci sta facendo la H&W

Commenta

• [QUOTE=Gianni NHe215b;578491]ciao nh84,
        allora il rimorchio teoricamente si dovrebbe separare perchè ha i requisiti, cioè gli agganci, per farlo. Solo che hanno sciolto un po il pezzo per renderlo unico, ma non capisco a quale scopo.
        ecco una foto per farti vedere dove lo hanno "incollato".

Grazie per la puntuale ed esaustiva risposta.

Comunque oggi l'ho comprato:

* il rimorchio si separa, basta rimuovere la colla con un cutter. Per staccarlo dalla motrice si ruota a 90° e delicatamente si stacca.
        Come qualità beh, diciamo che è un pezzo di plastica con le sembianze di un rimorchio...comunque se non si hanno 30 euro per un semirimorchio (senza motrice) Herpa va benissimo. Con qualche ritocco può diventare decente

* la motrice non è fatta male, comunque c'è una differenza di colorazione passando dalla cabina di metallo al resto del telaio in plastica.

voto complessivo 5 e 1/2

prossima uscita: terna Volvo

ciao

Commenta

• Oggi ho preso in edicola la terna volvo uscita n° 20 mi pare.

Commenta

• Originalmente inviato da bertiolo off road Visualizza messaggio
            Oggi ho preso in edicola la terna volvo uscita n° 20 mi pare.
            potresti postare delle foto appena puoi?

Commenta

• [QUOTE=nh84;578603]
              Originalmente inviato da Gianni NHe215b Visualizza messaggio
              ciao nh84,
              * la motrice non è fatta male, comunque c'è una differenza di colorazione passando dalla cabina di metallo al resto del telaio in plastica.
              ehm, veramente la motrice non ha neanche i fari "clear" ...sono due pezzi di plastica verniciati argento...
              Ho visto di meglio sempre in edicola: vedi raccolta camion Italeri.
              Ultima modifica di cepy75; 07/10/2011, 09:02.

Commenta

• Comunque considerata la scadente qualità della raccolta, questo non è poi così male (almeno guardando le foto), poi come già è stato ripetuto più volte, questi sono poco più che giocattoli che chiamiamo "modellini" solo per cortesia...
                Se permettete apro un piccolo off topic: nella realtà come si scompone il rimorchio per far salire i mezzi, cioè se stacco la parte attaccata al trattore, questa non tocca per terra e quindi si deteriora? E poi per riagganciarlo come funziona?
                Grazie e scusate per l’off topic, spero perdonerete…
                Ultima modifica di cepy75; 07/10/2011, 09:07.

Commenta

• [YT]http://www.youtube.com/watch?v=Q5Q0yynsmFk[/YT]

eccoti

Commenta

• Ciao,

per KIMERA217
                    gia.... i fari...hai ragione....diciamo che non è che l'abbia esaminato poi molto...una volta visto il rimorchio ho riposto tutto nuovamente nella scatola!!!

per tutti:
                    ho preso la terna volvo.
                    bella, da comprare
                    pala anteriore apribile, movimenti abbastanza liberi (con qualche piccola modifica si possono anche migliorare credo). Piedi fissi ma pazienza..
                    bella

p.s.

prossima uscita 21: camion kipper Daf CF a 4 assi

dalla foto non sembra spettacolare....manca il pistone per ribaltare il cassone!!!!
                    e lo sportello posteriore del cassone si apre stile SIKU...ovvero con un bel "nodo gigante" come perno!!
                    Ultima modifica di nh84; 07/10/2011, 17:50.

Commenta

• ah si? fa vedere foto della terna e del daf se puoi

Commenta

• Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                        ah si? fa vedere foto della terna e del daf se puoi

eccole!
                        scondo me la terna è tra i migliori modelli della collezione. non l'ho ancora smontata ma credo che con qualche piccolo intervento si possa ampliare il movimento della pala anteriore. E con un tocco di vernice si può anche coprire l'argento dei braccetti

Bello il Daf vero????????????
                        credo che aggiungendo 7 euro mi comprerò un altro iveco della herpa..
                        Attached Files

Commenta

• Sabato scorso ho ritirato in edicola la 12^ uscita doveva essera la terna new holland invece c'era la minipala , devo dire ke e veramente fuori scala

Commenta

• scusate ma quando esce il daf???

Commenta

• Ciao ragazzi, mi chiamo Gianni, faccio l'escavatorista sulla TAV Caserta-Foggia, sto prendendo periodicamente anche io i modellini in edicola e ad oggi sto all'uscita n13... provo a postarvi una foto. Ps. non ho visto nessuno di voi parlare della mini pala compatta gommata n.h. L175...... sono l'unico ad averla?
                              Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da M84 Visualizza messaggio
                                Ps. non ho visto nessuno di voi parlare della mini pala compatta gommata n.h. L175...... sono l'unico ad averla?
                                Forse non ne parla nessuno perchè è completamente fuori scala...
                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da miki86 Visualizza messaggio
                                  Sabato scorso ho ritirato in edicola la 12^ uscita doveva essera la terna new holland invece c'era la minipala , devo dire ke e veramente fuori scala
                                  Se ti può consolare anch'io ero andato in edicola per ritirare l'uscita numero 12 e mi sono ritrovato invece la 19...Questo sabato dovrebbe arrivare un altro modellino...sarà il numero 12?? Sarà il numero 20?? una cosa però è da dire: con la H&W non ci si annoia mai..non sai mai che cosa ti aspetta

Commenta

• Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggio
                                    una cosa però è da dire: con la H&W non ci si annoia mai..non sai mai che cosa ti aspetta
                                    quoto la tua risp.!!!

cmq
                                    innanzitutto, benvenuto nella discussione Gianni;
                                    no, in realtà oltre al fatto che la minipala è fuori scala e già da un pò di tempo che è uscita... (almeno dalle mie parti) e infatti dopo quel modellino ne sono stati pubblicati altri, come:
                                    nh 215b l.c.-
                                    nh 485b-
                                    jcb 220-
                                    terna volvo-
                                    nh p.g. w270-
                                    volvo fh 12-
                                    grader nh,
                                    e dalla foto che ai postato ho visto che questi modelli ti mancano... tranquillo, tanto con la tranquillità della h&w tutti avremmo il tempo di ultimarla
                                    (cosi nel frattempo uscirà la raccolta cat che, come aveva detto qualcuno, sara' lanciata a gennaio)

per Dekatek:

Originalmente inviato da Dekatek Visualizza messaggio
                                    scusate ma quando esce il daf???
                                    il daf uscirà il prossimo sabato!!!
                                    Ultima modifica di Gianni NHe215b; 14/10/2011, 19:07. Motivo: aggiunta commento per dekatek

Commenta

• Vi avevo detto no, che con la H&W non ci si annoia mai perchè non si sa mai che cosa ci aspetta?? Bene...due settimane fa dovevo ritirare in edicola l'uscita numero 12 e invece mi sono ritrovato la numero 19!! Allora mi sono detto: questo sabato a rigor di logica, o troverò la numero 12 o la numero 20...invece no...Una volta in edicola mi sono ritrovato il numero 13...(la NH Demolition)...Ufffffffffffff mi stanno facendo impazzire e io, a mia volta, sto facendo impazzire l'edicolante...ormai quando apro la porta dell'edicola ci guardiamo stile Psycho!!! Oggi avrebbe chiamato per chiedere delucidazioni

Commenta

• Ahahah e vero Degboy la stessa cosa vale anche per me, chi lo sa cosa ci aspetta la prossima!!!!

Commenta

• Carissimi, è molto che non comunico con voi....cmq io sono arrivato all'uscita n°21...il Daf.....e vi dico che gli ultimi due modelli la terna volvo e il Daf sono davvero fatti bene...il Volvo con il rimorchio è un giocattolino.......l'unica cosa è che adesso la prossima uscita sarà il dozer New Holland D180 "MILITARE"......ma che diavolo c' azzecca adesso sto coso militare?????..........un saluto!!!!

Commenta

• metti foto del daf, se puoi!!

Per me che faccio qualche diorama, per fare un po' di paesaggio il militare andrebbe a pennello, ma capisco che con la tematica principale.... boh!

Commenta

• ragazzi non disperate se esce un modellino militare... ben venga... almeno fa parte delle macchine MMT.
                                              Vi ricordate quando usciì il modellino volvo per il sollevamento dei tronchi...
                                              non centrava niente con la raccolta delle macchine MMT, ma è stato comunque un modello che a me è piaciuto parecchio.

comunque questo pomeriggio vado in edicola e vi posterò le foto del daf. (se non piove)
                                              Ultima modifica di Gianni NHe215b; 25/10/2011, 11:06.

Commenta

• Pian piano sto notando che gli interventi in questa pagina stanno diminuendo...e un pò mi dispiace...capisco che molti di voi hanno smesso però era un modo per interagire su una passione in comune Comunqueeeee, sentimentalismi a parte , oggi vado in edicola...sinceramente non ho proprio idea di che cosa troverò...sarà una sorpresa

Commenta

• nessuno ha foto del daf?? io pensavo di comprarlo e poi metterlo in fondo ad una diga nel mio plastico, così non ci devo mettere un herpa, sennò mi si sporca

Commenta

• Degboy sei anche tu alla 14^ uscita?? Io gia' l'ho presa solo non capisco perche alla 15^ uscita c'è scritto JCB 3cx che già è uscita

Commenta

• Ecco le foto del Daf cf:

e prossima uscita: nh d180 militare, come aveva detto qualcuno!
                                                      Attached Files

Commenta

• ah ho capito di che sti tratta, i promotoys vengono prodotti dalla wsi, solitamente si trovano nei grandi concessionari o nei negozi on line dei produttori, solitamente il prezzo si aggira sui 9-10 euro..........

Commenta

• Originalmente inviato da alexj Visualizza messaggio
                                                          Carissimi, è molto che non comunico con voi....cmq io sono arrivato all'uscita n°21...il Daf.....e vi dico che gli ultimi due modelli la terna volvo e il Daf sono davvero fatti bene...il Volvo con il rimorchio è un giocattolino.......l'unica cosa è che adesso la prossima uscita sarà il dozer New Holland D180 "MILITARE"......ma che diavolo c' azzecca adesso sto coso militare?????..........un saluto!!!!

ciao,
                                                          scusami ma sono in disaccordo con te!
                                                          il Daf????????
                                                          l'ho visto dal vivo in edicola e purtroppo confermo quanto mostrato nell'anteprima del fascicolo precedente. Ok, il pistone per il sollevamento c'è, ma per il resto... la scala laterale e il nodo del portellone posteriore sono inguardabili. Sembra davvero un giocattolino.
                                                          personalmente lo sconsiglio!
                                                          ma in mezzo ai siku fa un figurone!

Commenta

• Originalmente inviato da miki86 Visualizza messaggio
                                                            Degboy sei anche tu alla 14^ uscita?? Io gia' l'ho presa solo non capisco perche alla 15^ uscita c'è scritto JCB 3cx che già è uscita
                                                            Si Miki...ho ritirato ieri la 14° uscita e in effetti cè scritto che la prossima sarà la JCB 3CX che abbiamo già ( 8° uscita) A me manca ancora la 12° che mi è stata sostituita con la 19°...Accidenti non ci sto capendo più niente... Ps il modellino militare è osceno...ma nella realtà esiste veramente?? Potevano mettere qualcos'altro tipo una gru o una betoniera

Commenta

• Carissimi, è normale che per molti di voi mettere i modellini che stanno uscendo in edicola su di una mensola in bella mostra non sono il massimo, ma visto che costano 12 euro non pretendo perfezione!!!!....inoltre ritengo che su 21 modelli in mio possesso 10 sono di discreta qualità...alcuni fanno davvero schifo....ma alla fine nel mio plastico stanno benissimo!!!!!!!!!!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X