MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modelli scale 1:87

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Scania142 Visualizza messaggio
    devo verniciare gli impianti di betonaggio dla Kribri, ne ho 2 e inoltre case uffici cancelli ecc.... che dici? che colore mi consigli? Bellissimi i diorami che hai postato
    Mah...dipende un pò anche dai tuoi gusti! Potresti farli nei colori Italcementi...oppure prendere spunto da qualche ditta delle tue parti...!

Comunque, c'è qualcuno di voi che ha la Raimondi della Ros?? Io stavo pensando di acquistarla per un diorama che sto facendo....che ne dite? E' un buon modello? Oppure è meglio la Saez?
    ModelLab

Commenta

• che tipologia? acrilica spray? che marche e tipi mi suggerite?

Commenta

• Originalmente inviato da Scania142 Visualizza messaggio
        che tipologia? acrilica spray? che marche e tipi mi suggerite?
        Prova a dare un'occhiata a questa discussione: http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=5212 si parla della verniciature dei modellini e penso potresti trovare qualche dritta che ti potrà essere utile! E se hai qualche domanda ti consiglio di scriverla in quella discussione, così sarà più visibile dato che non sono in molti a frequentare questa discussione sui modelli in 1:87....Comunque si, per verniciare va bene la vernice acrilica spray.
        ModelLab

Commenta

• Comunque, c'è qualcuno di voi che ha la Raimondi della Ros?? Io stavo pensando di acquistarla per un diorama che sto facendo....che ne dite? E' un buon modello? Oppure è meglio la Saez?[/quote]

Ciao. Posseggo la Raimondi ed è davvero un bel modellino, fatto bene. Unica pecca che deve stare avvitata per reggersi in piedi, ad una ulteriore base nera ( modello automobiline ).

Commenta

• Originalmente inviato da gippo70 Visualizza messaggio
            Ciao. Posseggo la Raimondi ed è davvero un bel modellino, fatto bene. Unica pecca che deve stare avvitata per reggersi in piedi, ad una ulteriore base nera ( modello automobiline ).
            Grazie gippo per la risposta! Questa della basetta supplementare non la sapevo! Non l'ho mai vista in foto: http://www.album-mmt.it/details.php?image_id=41644 Comunque non dovrebbe essere un problema mimetizzarla nel diorama....Invece la Saez non c'è nessuno che ce l'ha? Io ero indeciso tra queste due perché ho bisogno di una gru né troppo grande, come la Comansa sempre della Ros, né troppo costosa, come le Liebherr e Potain della Conrad.
            ModelLab

Commenta

• Ti posso assicurare che la Raimondi non è affatto grande. Rispetto alla Comansa (che ho) c'è una bella differenza. Ciao.

Commenta

• la comansa e' piu' alta di torre di 12 cm(62 contro 50) e ha 25 cm di braccio in piu'(95 contro 70),io la volevo prendere poi avevo trovato la raimondi a un prezzo scontatissimo da nikostore e cosi'...pero' e' un po' piccolina!

Commenta

• Grazie mille ad entrambi! Come ho scritto nel messaggio precedente ho bisogno di una gru non molto grande, quindi la Raimondi mi va benissimo...!
                  Già che ci sono aggiungo un paio di foto del mio nuovo diorama che, tempo permettendo, sto facendo e del mio ultimo acquisto....
                  ModelLab

Commenta

• complimenti per il diorama,e' molto bello!forte il telone appeso alla gru' per non far cadere i detriti in strada,molto realistico!

Commenta

• cerco modelli scala 1:87 sopratutto impianti, plastici, diorami, montati o da montare, se avete qualcosa in 1:87 di cui vi volete sbarazzare contattatemi

Commenta

• Ho aperto il topic più per curiosità che per interesse, ma ho scoperto un ulteriore 'mondo' oltre a quello del modellismo Lego!
                        Personalmente sono interessato a mezzi agricoli (anche nelle versioni d'epoca), a trasporti eccezionali ed a MMT da cava e miniera, senza disdegnare qualche bel 'bestione' della strada.
                        Quali sono le migliori marche che trattano le suddette categorie di modellini (purché realizzati in metallo e non in plastica) in scala 1:87?
                        Grazie per le risposte!

Commenta

• Innanzitutto ti consiglio di darti una bella letta a questa discussione visto che abbiamo discusso parecchio sui modelli in questa scala..

Comunque per quanto riguarda i camion il miglior produttore è l'Herpa: http://www.herpa.de/herpa_cms/(S(5d32jh45p3oehy45laffyc55))/en-GB,192,0,1,0.aspx
                          Per le mmt e autogrù c'è la kibri (che però sono kit da montare):

Oppure in metallo ci sono Norscot, Motorart, NZG:
                          Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Per quanto riguarda i materiali con cui sono costruiti, la maggior parte sono in plastica, perché essendo una scala molto piccola consente di ottenere molti particolari senza che i modelli costino uno sproposito...nonostante questo sono resistenti, ovvio che non ci si può giocare, ma d'altronde i modelli non sono fatti per questo! Spero d'esserti stato d'aiuto e se hai qualche altra domanda chiedi pure!
                          ModelLab

Commenta

• Originalmente inviato da Andreadp Visualizza messaggio
                            Innanzitutto ti consiglio di darti una bella letta a questa discussione visto che abbiamo discusso parecchio sui modelli in questa scala..

Comunque per quanto riguarda i camion il miglior produttore è l'Herpa: http://www.herpa.de/herpa_cms/(S(5d32jh45p3oehy45laffyc55))/en-GB,192,0,1,0.aspx
                            Per le mmt e autogrù c'è la kibri (che però sono kit da montare):

Oppure in metallo ci sono Norscot, Motorart, NZG:
                            Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Per quanto riguarda i materiali con cui sono costruiti, la maggior parte sono in plastica, perché essendo una scala molto piccola consente di ottenere molti particolari senza che i modelli costino uno sproposito...nonostante questo sono resistenti, ovvio che non ci si può giocare, ma d'altronde i modelli non sono fatti per questo! Spero d'esserti stato d'aiuto e se hai qualche altra domanda chiedi pure!
                            Grazie per il suggerimento!
                            Infatti ho già letto diverse pagine delle vostre discussioni e questa mattina ho avuto l'occasione di impiegarle presso un negozio di giocattoli e di modellismo.
                            Tuttavia pensavo che i modelli in scala 1:87 fossero sì piccoli, ma non così minuscoli!
                            Il rivenditore mi ha allora proposto la scala 1:50 e devo dire che i modelli sono di tutto rispetto!
                            Mi sa che chiederò informazioni nell'apposito topic!

Commenta

• Ciao sued-tirol hai da vendere modellini?

Commenta

• ciao gottardi r 500,

ti ho mandato un messagio privato. Spero, che ti posso aiutare.

Eugen

mi sono appena arrivati nuovi modellini AWM della germania. Sono modelli veramente molto stupendi e bellissimi:

Ultima modifica di CAT320; 27/03/2009, 11:56. Motivo: consecutivi

Commenta

• Proprio belli, uguali a quelli che si vedono sull'A22!
                                  quanto costano l'uno?

Commenta

• Ultimo lavoretto....

ModelLab

Commenta

• Originalmente inviato da Massi1/87 Visualizza messaggio
                                      Proprio belli, uguali a quelli che si vedono sull'A22!
                                      quanto costano l'uno?
                                      ciao Massi1/87,

grazie che ti piacono i modelli. Si, sono proprio uguali che si vedono sull` A22.
                                      Ti mando un messaggio privato per i prezzo.

ciao

Commenta

• Concessionaria Scania in 1:87

Ciao
                                        Sono Rino di Verona e inizio oggi ad inserire le foto di alcuni lavori fatti in scala 1:87.Forse qualcuno di Voi li avrà già visti all'ultimo Modelexp Italy che si è tenuto a Verona un mese fà dove ho partecipato come ass.modellistica insieme ad altri appassionati di trucks in 1:87 con modelli e diorami dai temi scontati,piazzali ditte autotrasporti,raduno,terminal container,concessionaria camion.
                                        Un saluto a tutti gli appassionati "malati" di camion e mmt.Rino

Commenta

• Trakker Iveco in scala 1:87

Ciao ragazzi
                                          Ho acquistato alcuni modelli di Trakker Iveco in scala 1:87 della Eligor che li ha prodotti per la Iveco come modellini pubblicitari.Non essendo presa in considerazione la produzione di questi modelli Iveco dalle case Tedesche (Herpa,AWM,Rietze)ci dobbiamo arrangiare con questi e provare a modificarli per poterli migliorare.
                                          Inserisco oggi una foto del modello così come viene venduto,nei prossimi giorni quando avrò fatto alcune modifiche posterò delle altre foto.Un saluto a tutti.Rino

Commenta

• Ciao Rhino dove lo hai preso quel modellino?

Commenta

• Iveco Trakker 1:87

Ciao
                                              Per quanto riguarda il modellino del Trakker Iveco l'ho comprato nel sito Ivecostore.com
                                              Inserisco delle foto del modello già in avanzato stato lavori.
                                              Saluti.Rino

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

• Grazie delle informazioni, le tue modifiche sono venute bene complimenti
                                                La cabina è in metallo e il cassone in plastica?

Commenta

Ciao
                                                  Si,cabina di metallo,telaio e cassone in plastica.
                                                  Saluti a tutti.
                                                  Rino

Commenta

• Rhino, complimenti, gran bei modelli!!!
                                                    Non ero a conoscenza del trakker in 1/87, la modifica sembra venuta molto bene, se hai altre foto caricale.
                                                    Ma il conessionario scania è opera tua; se si complimenti anche per quello.

Commenta

• 1:87

Ciao Ragazzi
                                                      Grazie Enrico per i complimenti,si il concessionario Scania è opera mia.Questa sera,al massimo domani finisco il Trakker e poi inserisco altre foto,intanto ne posto delle altre che ho sul computer di mezzi modificati.Saluti.Rino

Commenta

• Benvenuto Rhino!
                                                        Ho visto dal vivo i tuoi diorami e modelli al ModelExpo e non posso che farti i complimenti, davvero eccezionali!!! Sei hai altre foto postale pure!
                                                        ModelLab

Commenta

• Iveco Trakker 1:87

Ciao
                                                          Ecco le foto del modello finito.
                                                          Ho già in mente il prossimo modello da realizzare sempre con la base di questi Trakker,una betoniera 4 assi.
                                                          Saluti a tutti.
                                                          Rino

Commenta

• Complimenti è rimasto molto bene. Hai cambiato o allungato il telaio?

Commenta

Ciao Roby
                                                              Ho cambiato il telaio usandone uno della Memo che ho trovato su Ebay.at ed adattandolo il più possibile al telaio Iveco.Cerchi Herpa,pneumatici Memo,telone manufatto con pezzetto di stoffa e fil di ferro il tutto incollato con cianolit.
                                                              Saluti a tutti.
                                                              Rino

Commenta

Caricamento...
                                                              X