MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao a tutti sto cercando il libretto uso e manutenzione e manuale officina del mio escavatore yanmar b25v del 2002, ho provato a contattare il concessionario di zona ma mi hanno detto che non lo hanno disponibile neanche alla casa madre... Bhoooo... Se qualcuno può aiutarmi grazie saluti

Commenta

• Originalmente inviato da Francesco.M Visualizza messaggio
      Buongiorno a tutti, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare delle elettrovalvole per un cambio Clark 11.2HR18306-42. Oppure indicarmi il modello delle valvole. Grazie in anticipo
      IMOLA PARTS - IMOLA . Ricordati di indicare anche il numero di serie della trasmissione . Fammi Sapere

Commenta

• Buongiorno a tutti, sto disperatamente cercando il manuale di una vecchia motoagricola NIBBI BRUNO Modello NB BL1 RB ARTIGLIO B (vedete foto allegate), ho provato a scrivere alla casa madre ma non hanno più nulla di così datato..qualcuno riesce ad aiutarmi?

Commenta

• Originalmente inviato da GEVAR Visualizza messaggio

IMOLA PARTS - IMOLA . Ricordati di indicare anche il numero di serie della trasmissione . Fammi Sapere
          Già chiamati se non ricordo male mi hanno chiesto sui 200€+Iva a valvola... Me ne servono 4... Cerco qualcosa di compatibile aftermarket

Commenta

• Buonasera, avrei bisogno del manuale esplosi ricambi per Valpana 6475Vrm?qualcuno sa come posso reperirlo?ho avuto un guasto alla testina dello sterzo che monta sull'assale anteriore, si sono tranciati i dadi esagonali che sono fissati al monoblocco

Commenta

• Ciao a tutti,

sapete dove recuperare il catalogo ricambi (gli esplosi) delle seguenti macchine? Ho effettuato ricerche in internet e chiesto ad alcuni rivenditori ma senza risultati.
              1 landini globus 65 dt modello top 2003
              2 fiat 70-66 normale con inversore meccanico 1991
              3 fiat 55-46 normale 1984
              4 fiat 640/12 normale marrone cambio 1977
              5 mccormick d439 normale 1962
              6 landini 8500 normale 16 marce 1977

Vi ringrazio,

Filippo

Commenta

• Ciao a tutti, in questi giorni vuoi il fatto di rimanere in casa, vuoi un po il tirar fuori zappa e vanga, sono tornato in un ricovero attrezzi che il suocero non apre da anni ed ho trovato un motocoltivatore Bertolini a 4 ruote e snodato al centro (immagino BM12) di cui non so nulla e pure Internet non aiuta molto. Monta un motore Lombardini monocilindrico e dalla linea sicuramente risale almeno agli anni 70. Qualcuno può aiutarmi a recuperare il manuale? Vorrei accenderlo e verificarne le potenzialità!

Commenta

• Buongiorno,

sono nuovo del gruppo.
                  Ho acquistato un Caterpillar 301.5. Dato che è usato, e vorrei rimanesse funzionante, e dato che ho un po di pratica con i motori, mi piacerebbe trovare il manuale di officina. Qualcuno sa come reperirlo ?

Grazie mille
                  Vincenzo

Commenta

• Salve mi servirebbe l'esploso del cambio goldoni export 10e1

Commenta

• Qualcuno sa se la ditta paccagnella di Rovigo esiste ancora.

Commenta

• Salve, cerco manuale d'uso per braccio trincia decespugliatore ORSI ALPINIST 460, non è che qualcuno lo ha i pdf? saluti

Commenta

• Buonasera a tutti, eccomi di nuovo qua a rompere qualcuno sa dirmi dove posso trovare le coppie di serraggio e l'ordine di serraggio delle testate di un motore iveco 8215.02 montato su una fiat allis fr 20 oppure quelle del motore iveco 8210.02. Grazie in anticipo

Commenta

• Salve!, se ancora ne ai bisogno, chiama al 069075416, Off.na Giuseppe Delia, chiedi a lui o alla figlia Manuela, loro anno i manuali con tutte le Tarature dovute. (digli da parte di Marcello)
                            Saluti
                            Amilcare

Commenta

• Originalmente inviato da amilcare Visualizza messaggio
                              Salve!, se ancora ne ai bisogno, chiama al 069075416, Off.na Giuseppe Delia, chiedi a lui o alla figlia Manuela, loro anno i manuali con tutte le Tarature dovute. (digli da parte di Marcello)
                              Saluti
                              Amilcare
                              Grazie mille
                              Saluti
                              Francesco

Commenta

• Qualcuno è in grado di fornirmi Manuale per Fiat FL14C , nnon ne trovo da nessuna parte

Commenta

• Buonasera a tutti cerco un manuale/spaccato di un FAI 750 C per problematiche legate al rallentamento durante la marcia in discesa. Prima di smontare vorrei capire bene cosa sto facendo. Grazie

Commenta

• Buongiorno
                                    qualcuno ha esploso cambio goldoni jolly
                                    grazie

Commenta

• Buongiorno a tutti. Ho necessità di reperire una testina dello sterzo per un trattorino con ruote sterzanti Bertolini 318 4WD. Qualcuno sa dove potrei reperire i codici o questo tipo di ricambi?

Commenta

• Originalmente inviato da Michele Visualizza messaggio
                                        Bha..ho aperto questa discussione per qualsiasi persona non trova ma gli serve un certo tipo di ricambio...chi sa dove trovare il ricambio richiesto lo posti qui!

Es..Chi vende dischi per seghe tragliasfaltooooo!!!! help help!!!
                                        Ottima iniziativa, quindi offro il mio contributo con i due documenti su Goldoni Export che cercavo da tempo e che ho trovato, sia nella versione solo trattrice che con rimorchio. Spero siano di aiuto.
                                        Attached Files

Commenta

• salve a tutti, qualcuno potrebbe inviarmi il manuale officina del FIAT 215 oppure 211?
                                          Grazie 1000!

Commenta

• Salve a tutti. Mi servirebbero le misure in altezza e larghezza del volante originale trattore Goldoni Export anno 1973. Devo sostituire quello attuale che probabilmente è di un Citroen….
                                            Grazie sempre a tutti

Commenta

• Cerco schema fusibili o libretto uso e manutenzione Iveco 135/17

Commenta

• Salve a tutti! Cerco il manuale d'officina per un fiat fl8, qualcuno può aiutarmi? O almeno indicarmi dove posso reperirlo? O acquistarlo!
                                                grazie!

Commenta

• Originalmente inviato da ken999 Visualizza messaggio
                                                  Buongiorno,

sono nuovo del gruppo.
                                                  Ho acquistato un Caterpillar 301.5. Dato che è usato, e vorrei rimanesse funzionante, e dato che ho un po di pratica con i motori, mi piacerebbe trovare il manuale di officina. Qualcuno sa come reperirlo ?

Grazie mille
                                                  Vincenzo
                                                  Contattami in privato e ti mando il manuale del 301.8 che e uguale!

Commenta

• Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni su una terna snodata FIAT ALLIS FT 1000-T. Grazie in anticipo.

Commenta

• Salve cerco majuale per IVECO Zeta 60/11

Commenta

• Postato richiesta su post errato. Scusatemi
                                                        Ultima modifica di Apache; 13/02/2023, 09:49. Motivo: Postato richiesta su post errato

Commenta

• Salve, sono alla ricerca dello schema elettrico cabina Iveco 15/135/145 - 17. se qualcuno mi può aiutare'? Giuseppe tel 3356226924

Commenta

• Buongiorno, sono alla ricerca di manuale uso, ricambi o qualsiasi altro per escavatore o&k RH6.22 del 99 ovviamente in italiano. in rete si trova tutto in tedesco.. se qualcuno potesse aiutarmi mi puo scrivere anche su mail francesco_costanx@libero.it grazie in anticipo !

Commenta

• buona sera a tutti ho in officina il mini escavatore di mio figlio ,è un KUBOTA KX36-2 M.55840​ avrei bisogno urgente del manuale di officina chi mi può aiutare o ditemi dove posso rivolgermi mi va bene anche in pdf pago quello che costa grazie bimbo

Commenta

Caricamento...
                                                              X