Ciao a tutti sto cercando il libretto uso e manutenzione e manuale officina del mio escavatore yanmar b25v del 2002, ho provato a contattare il concessionario di zona ma mi hanno detto che non lo hanno disponibile neanche alla casa madre... Bhoooo... Se qualcuno può aiutarmi grazie saluti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sezione Ricerca ricambi/manuali
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Originalmente inviato da Francesco.M Visualizza messaggioBuongiorno a tutti, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare delle elettrovalvole per un cambio Clark 11.2HR18306-42. Oppure indicarmi il modello delle valvole. Grazie in anticipo
Commenta
-
Originalmente inviato da GEVAR Visualizza messaggio
IMOLA PARTS - IMOLA . Ricordati di indicare anche il numero di serie della trasmissione . Fammi Sapere
Commenta
-
Ciao a tutti,
sapete dove recuperare il catalogo ricambi (gli esplosi) delle seguenti macchine? Ho effettuato ricerche in internet e chiesto ad alcuni rivenditori ma senza risultati.
1 landini globus 65 dt modello top 2003
2 fiat 70-66 normale con inversore meccanico 1991
3 fiat 55-46 normale 1984
4 fiat 640/12 normale marrone cambio 1977
5 mccormick d439 normale 1962
6 landini 8500 normale 16 marce 1977
Vi ringrazio,
Filippo
Commenta
-
Ciao a tutti, in questi giorni vuoi il fatto di rimanere in casa, vuoi un po il tirar fuori zappa e vanga, sono tornato in un ricovero attrezzi che il suocero non apre da anni ed ho trovato un motocoltivatore Bertolini a 4 ruote e snodato al centro (immagino BM12) di cui non so nulla e pure Internet non aiuta molto. Monta un motore Lombardini monocilindrico e dalla linea sicuramente risale almeno agli anni 70. Qualcuno può aiutarmi a recuperare il manuale? Vorrei accenderlo e verificarne le potenzialità!
Commenta
-
Originalmente inviato da amilcare Visualizza messaggioSalve!, se ancora ne ai bisogno, chiama al 069075416, Off.na Giuseppe Delia, chiedi a lui o alla figlia Manuela, loro anno i manuali con tutte le Tarature dovute. (digli da parte di Marcello)
Saluti
Amilcare
Saluti
Francesco
Commenta
-
Originalmente inviato da Michele Visualizza messaggioBha..ho aperto questa discussione per qualsiasi persona non trova ma gli serve un certo tipo di ricambio...chi sa dove trovare il ricambio richiesto lo posti qui!
Es..Chi vende dischi per seghe tragliasfaltooooo!!!! help help!!!
- Likes 1
Commenta
-
Originalmente inviato da ken999 Visualizza messaggioBuongiorno,
sono nuovo del gruppo.
Ho acquistato un Caterpillar 301.5. Dato che è usato, e vorrei rimanesse funzionante, e dato che ho un po di pratica con i motori, mi piacerebbe trovare il manuale di officina. Qualcuno sa come reperirlo ?
Grazie mille
Vincenzo
Commenta
-
Buongiorno, sono alla ricerca di manuale uso, ricambi o qualsiasi altro per escavatore o&k RH6.22 del 99 ovviamente in italiano. in rete si trova tutto in tedesco.. se qualcuno potesse aiutarmi mi puo scrivere anche su mail francesco_costanx@libero.it grazie in anticipo !
Commenta
Commenta