MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Grazie Sarda, atti vandalici........comunque non so se chi vende i ricambi usati sa il valore di quelli nuovi! nel mio caso x fortuna ho domandato il costo di quello nuovo(370) a confronto di quello usato(350). Questa volta nuovo batte usato 1-0.
    Grazie lo stesso

Commenta

• salve,
      avrei bisogno dei manuali uso e manutenzione della FiatAllis FL4M.

Commenta

• Salve avrei bisogno di un manuale di un atomizzatore projet maxi 1100.grazie

Commenta

• Ciao eliseoe, hai provato a chiederlo in ditta? Io ho fatto cosi' e me lo hanno inviato, tra laltro sono stati molto cortesi.

Commenta

• Buongiorno,sto cercando uso e manutenzione fiathitachi w190 evolution.
            grazie

Commenta

• Salve, avrei bisogno un informazione, ho un' Hydromac 85 hds che probabilmente necessita del cambio della pompa idraulica, mi sapete dire se quella dell'hydromac h 75 hds è compatibile con il mio? grazie

Commenta

• Salve a tutti, sto cercando elettromagnete di un motorino di avviamento come quello in foto, montato su una Fiat Allis AD 14 B
                Attached Files

Commenta

• Ciao pfrancesco67.
                  Magari se metti qualche dato in più!!!
                  Numero sulla carcassa, numero sul lato elettromagnete.
                  Ultima modifica di Tiodo62; 08/07/2017, 14:00.

Commenta

• Salve a tutti sono nuovo del forum, avrei necessità del manuale officina del motore VM 298. Vi ringrazio in anticipo

Commenta

• cerco pistone

salve sono alla ricerca di un pistone per terna benati e precisamente martinetto rotazione braccio macchina benati 1800 montante retroescavatore giraffa 45ba

Commenta

• Originalmente inviato da oigroig Visualizza messaggio
                        salve sono alla ricerca di un pistone per terna benati e precisamente martinetto rotazione braccio macchina benati 1800 montante retroescavatore giraffa 45ba
                        IMOLA PARTS

Ing. Benaglia.( persona disponibilissima).

Commenta

• Buongiorno.....dove ti trovi?.
                          Saluti.

Commenta

• manuale uso manutenzione case ck 25 / kubota kx 61

buon giorno a tutti,
                            da poco ho acquistato un case ck 25 ( del 1993 dato ricavato dalla targhetta di identificazione ), sfortunatamente sprovvisto di manuale uso e manutenzione, ricercando in rete mi sembra di aver capito che il case ck 25 ed il kubota kx 61 ( entrambi del 1993 ) siano in tutto e per tutto la stessa macchina, tesi che PARE confermata dal motore kubota 3 cilindri che la macchina monta, ma siccome so che kubota fornisce i suoi motori a svariate case produttrici e sulla targhetta di identificazione non c' è scritto kubota da nessuna parte ( almeno in quella che ho trovato, dopo se c' è nè una seconda non lo so ), non è che mi fidi molto.
                            Tornando al punto, qualcuno mi saprebbe dire dove poter richiedere/trovare detto manuale ?
                            in oltre sapete dirmi se le due macchine da me mensionate sono effettivamente la stessa?
                            grazie dell' attenzione e coridali saluti
                            uno nessuno centomila

Commenta

• Ciao a tutti, sto cercando della documentazione su un escavatore molto molto veccio della Yanmar, modello YB1200S, un vero e proprio pezzo d'antiquariato.
                              Chi me lo ha venduto non mi ha potuto fornire nulla ed anche il concessionario Yanmar della mia zona non ha nulla e non ne ha mai visto uno.
                              Qualcuno può aiutarmi?
                              Non ho idea poi dove potrò trovare dei ricambi...povero me.

Commenta

• Salve a tutti ...!! Qualcuno potrebbe indicarmi qualcuno che venda ricambi per il mio yanmar b37v a prezzi onesti...!! Qua in Sicilia hanno dei prezzi assurdi e sinceramente non mi va di farmi fregare i soldi ...!! Avrei bisogno del giunto elastico e di un kit revisione per motore di traslazione cingoli in quanto perde solo olio di trasmissione non idraulico...!! Grazie a tutti per l'attenzione ..!!

Commenta

• Cerco manuale uso e manutenzione della Fiat Hitachi w 190 Evolution.
                                  Contattarmi tramite messaggio privato.
                                  Grazie

Commenta

• come potrei fare a reperire il libretto uso e manutenzione della terna jcb 2cx del 2007 grazie

Commenta

• Info escavatori

Qualcuno conosce i prodotti di Officine Piccini, un'azienda di Perugia che costruisce escavatori? Sapete come vanno in generale?
                                      Ultima modifica di A.L. Tech; 27/09/2017, 20:38. Motivo: Rettifica

Commenta

• Originalmente inviato da andrea12345 Visualizza messaggio
                                        come potrei fare a reperire il libretto uso e manutenzione della terna jcb 2cx del 2007 grazie
                                        Se sai l'inglese tipo questo? (che seriale hai?)

Se non sai l'inglese credo dovrai richiedere a pagamento un manuale al concessionario.

Commenta

• Fiat 683N 2 assi betoniera

Buongiorno,
                                          qualcuno di voi per cortesia è in grado di indicarmi un ricambista (possibilmente zona Nord Ovest) fornito di pezzi per Fiat 683N anno 1968?
                                          Grazie
                                          Alberto

Commenta

• bonetti f80

Buongiorno, scusate, non so se sono nella sezione giusta,dove potrei trovare il kit frizione del mio autocarro bonetti f80, non vorrei acquistare dalla bonetti perchè sparano delle cifre da capogiro

Commenta

• Se tu sai riconoscere il mod. Esatto di frizione,la puoi ricercare in web.
                                              Diversamente vai con il campione da un ricambista (competente)e senti cosa ti propone.
                                              Se tu indicarmi dove sei,qualcuno potrebbe sapere e consigliarti un ricambista che hai in zona
                                              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Ciao Mefito, grazie per la risposta,la frizione l'ho smontata,sul spingidisco e stampata la dicitura "MADE IN GREAT BRITAIN"poi il num. 0Y93036,mentre sul disco e stampigliata solo "MADE IN GREAT BRITAIN",nessun accenno al nome della fabbrica costrutrice, ho fatto una ricerca su internet solo con questi dati,niente.Io sono di Trieste, non so che ricambista potrei trovare nel vicino friuli oppure veneto.

Commenta

• Grazie Francesco per le info, sono in contato con la ditta per l'acquisto

Commenta

• Manuale uso e manutenzione Bonetti F100 del'88

Buongiorno ragazzi

Sto cercando un manuale uso e manutenzione per un Bonetti F100s dell''88
                                                    Per capirci quello con motore Sofim (8140.61) come da foto del mio avatar

Contattando in sede a Vignate sono stati molto disponibili e mi hanno girato una versione in pdf di 22 pagine che però penso sia una versione ridotta del manuale

Lo metto qui se nel caso servisse ad altri
                                                    BONETTI F100 VECCHIO RIDOTTO (1).pdf

Purtroppo non hanno altro in quanto dicono il mezzo sia un po vecchiotto... mi sembra strano che ci sia solo una versione così piccina

Qualcuno di voi è in possesso del manuale di un F100 di quegli anni per dirmi com'e fatto? perchè alcune info che cerco non sono contenute...

Ve ne sarei grato

Commenta

• schede tecniche e manuali

Buongiorno, io cerco manuale o scheda o brochure per escavatore PMI 913 del 1992/93 si tratta dell'ultima serie 900 della padana macchine industriali.
                                                      Dispongo per chi voglia anche del manuale uso e manutenzione del BENATI 160 csb . contattatemi in privato

Commenta

• Ho disponibili manuale ricambi, uso e manutenzione, schede impianti e parti per Benati Ben 22 GM, pala caricatrice, se interessati contattarmi tramite MP.
                                                        Gabriele

Commenta

• Salve a tutti, qualcuno mi può fornire le foto del quadro strumenti e della tastiera che si trova sul bracciolo sx dell'escavatore cat 320 N o 320 B in modo che le posso stampare e attaccare sopra. Le mie sono sbiadite e alla caterpillar non le forniscono

Commenta

• buona sera cerco anchio manuali per il 913 , tu sei riuscito a trovare qualcosa ,non so nulla di quella macchina , grazie mi farebbe piacere un tuo contatto.

Commenta

Caricamento...
                                                            X