MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da GIANNIS45
    Sono nuovo del forum e ho bisogno del manuale della fl4 appena acquistata ma con interventi da fare non previsti e prima di ascoltare tanti soloni vorrei documentarmi . se qualcuno mi può aiutare nella ricerca mi evita inutili mal di pancia .
    grazie
    OMECO spa Roma. Lo si trova anche on-line.
    Ultima modifica di Engineman; 30/01/2015, 23:20.

Commenta

Ciao ciao
      BRAVO MICHELE
      io esempio sto cercando rulli catenaria per vecchio SIMIT ...CHI MI SA AIUTARE??
      grazie e buon lavoro
      PS. PURE IO POSSO FORNIRE RICAMBI PER MACCHINE STRADALI E MOVIMENTO TERRA.

Commenta

Ciao 3mentina se stai ancora cercando i cingoli o i carri completi prova ad andare nel sito della BERCO, loro producono specificatamente quello che cerchi comunque dipende sempre dove li devi montare....
        Ultima modifica di sergiom; 02/02/2009, 19:40. Motivo: eliminate abbreviazioni stile sms

Commenta

Buoninconti ricambi diesel

A chi può interessare, siamo una azienda leader nel commercio di ricambi di apparati per l'iniezione diesel!
          il messaggio è rivolto ad eventuali partner e acquirenti!
          questo è il nostro sito: http://www.ricambidiesel.com/index.php

grazie a presto

Commenta

Ciao 3mentina, io ho trovato il cingolo x il mio toselli alla ERMA-RTMO,mi hanno detto di avere tutto anche rulli corone e altro,poi ho anche contattato la CERMA,ma i prezzi erano troppo alti.Prova a contattarli. La ERMA-RTMO hanno pezzi della BERCO,credo ti possano aiutare,spero di esserti stato utile e non aver sbagliato,risposta.Ciao

Commenta

Originalmente inviato da trattores
              ragazzi io sono nuovo del forum e volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come posso procurarmi i manuali e i cataloghi ricambi che oramai saranno in versione cd-r dei nuovi trattori new holland a partire dalla versione tdd sino alle ultime........
              i cataloghi della cnh sono su dvd e bisogna fare un abbonamento con la pal che è la società che gestisce i cataloghi elettronici della new holland che sono a tempo oppure prova a chiedere al concessionario della tua zona.

Commenta

ciao se hai bisogno di qualche manuale komatsu mi puoi contattare in privato.Posso esserti d'aiuto.Ciao.

Commenta

se state cercando manuali uso e manutenzione ,parti di ricambio saro lieto di aiutarvi.
                  nel mio ufficio c'e tanta di quella carta che spero a qualcuno sara utile.

Commenta

salve min ennio io posseggo un mini escav.pel job eb12 ed ho anche i tabulati con le parti di ricambi e gli schemi elettrici ed idraulici se sei interessato contattami e ti manderò gli spaccati .a presto

Commenta

Se state cercando ricambi usati volvo penta bussate alla mia porta!!!!!!!ho dei gruppi elettrogeni smontati

abbiamo due cambi revisionati cat955h non so da quanto tempo per tutti coloro che gli possa interessare!!!!!!!!
                      Ultima modifica di Engineman; 31/01/2015, 19:03.

Commenta

cuscinetti per pompe idrauliche

salve sono Lello se servissero a qualcuno a prezzi modici
                        delle serie di cuscinetti per pompe idrauliche , linde rexroht tipo rock e fiat allis hidromah alberi motori idraulici tipo jumbo (bruneri) motori idraulici e cosi via, macchine mmt datate chiedete che vi sara dato ciao a tutti

Commenta

Originalmente inviato da pippopippo
                          salve ,a tutti
                          anch io ho comprato un sollevatore sambron 30104 se qualcuno ha trovato un libretto istruzioni o meglio ancora lo schema elettrico le sarei grato se potesse farmene avere una copia,oppure dirmi dove rivolgermi perche' in zona Milano non trovo nessuno che
                          tratti sambron ,
                          grazie
                          Roberto
                          Ciao Pippopippo,devi sapere che la Sabron diversi anni fà è stata acquistata dalla Bobcat. Secondo il Mio parere dovresti provare ad andare alla tua filiale Maie più vicina,o altra concessionaria!!!Ciao e imbocca al lupo
                          Ultima modifica di Engineman; 31/01/2015, 17:58.

Commenta

Originalmente inviato da maurofl14c
                            ciao a tutti mi servirebbero alcuni pezzi per il fiat allis fl 14c :

- ventola raffreddamento
                            - puleggia pompa acqua
                            - cuscinetto puleggia pompa acqua

il motore è aspirato. grazie a tutti a presto
                            Quelli nn ce li ho,ma se ti dovessero servire ricambi riduttori e frizioni sterzo ho tutto.Ciao

Per FL 14 ho la zona posteriore:riduttori,frizioni sterzo etc.Se servono a qualcuno mi potete contattare.
                            Ultima modifica di Engineman; 31/01/2015, 19:13.

Commenta

Originalmente inviato da Mechanic
                              Salve sto cercando il quadro strumenti della FL14E,ovvero il Panel data monitor,non si riesce a trovare da nessuna parte,se qualcuno ha qualche notizia sarei molto felice.

grazie
                              Prova alla SMAI di roma via ostienze.....
                              ciao

Commenta

Originalmente inviato da Mechanic
                                Provo a telefonare e vediamo cosa dicono,cmq per Matteo 88 se non lo sapessi ti comunico il codice ricambio FA che è 79089252.
                                Se non riesco a farne di nulla mi sa che adatterò uno di quei pannelli universali della COBO che a vedersi sono anche meglio dell'originale.......
                                Se vuoi provare la disponibilita' per spendere poco sull'usato,prova a chiedere a: CECI ALBINO Casperia (RI),e' il piu' grande commerciante/rottamatore del centro Italia,la soc. e': "macchine centro Italia",non dovresti avere problemi per trovarlo.
                                Saluti
                                Amilcare

Commenta

Originalmente inviato da luxxx797
                                  Ho bisogno di una pompa rotazione/pilotaggio per un CAT 235....chi mi può aiutare?
                                  inviateci il serial number del vostro cat 235 e noi controlliamo se abbiamo qualcosa.
                                  Ultima modifica di sergiom; 03/03/2010, 18:51.

Commenta

Sezione Ricerca ricambi/ manuali

Originalmente inviato da spencer
                                    Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei ricambi liebherr? Mi si è piegato lo stelo di un pistone(forse tutti e 2) del sollevamento del liebherr R 924 del 2001.Il problema è che nel piegarsi lo stelo si è rovinata anche la camicia del pistone. Grazie a tutti
                                    Originalmente inviato da luxxx797
                                    Ho bisogno di una pompa rotazione/pilotaggio per un CAT 235....chi mi può aiutare?
                                    Se cerchi una pompa per il 235 prova su questi due siti
                                    WWW.YELLOWPARTS.NET sono ben forniti parlano anche l'italiano, l'altro sito è www.nord-tractors.com solo pezzi CAT usati buoni e garantiti
                                    Ultima modifica di sergiom; 05/03/2010, 17:24.

Commenta

Ciao a tutti, facendo pulizia un amico mi ha inviato i Manuali Ricambi dei modelli BENATI :
                                      3.16 BHS
                                      3.18
                                      3.20 BHS
                                      3.22 BHS
                                      5.08
                                      7.16
                                      16 SB
                                      22 SB
                                      Se interessano a qualcuno...
                                      Saluti
                                      Marco

Commenta

Originalmente inviato da beeptac
                                        ciao, qualcuno ha il manuale della rotair rampicar r600?

Si tratta di uno dei primi modelli, credo sia del 1996!

Grazie, massimo
                                        che manuale ti occorre? Uso e manutenzione, ricambi?

Commenta

Originalmente inviato da urs87
                                          ciao a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo mario! avrei bisogno di un favoe dove posso trovare un manuale per autoriparazioni di un bobcat 320? chiedo il vostro aiuto! grazie!
                                          potrei avere qualcosa ma solo in inglese, che suffisso ha la macchina?

Commenta

Originalmente inviato da lavoratore
                                            salve ho bisogno di una schema elettrico del fh 200 e di un manuale d'officina per una fl 4 c meccanica. grazie.
                                            ciao lavoratore,
                                            dell'impianto elettrico dell'FH200 ho delle scansioni fatte dal manuale d'uso, siccome sono nuova, come faccio a mandartele?
                                            Ultima modifica di Engineman; 31/01/2015, 19:16.

Commenta

radiatore terna benati 2.19 T01

Cerco radiatore per Terna Benati 2.19 T01 del 1992, anche usato se buono, ad un prezzo ragionevole.
                                              Eventualmente anche solo massa radiante (510*540) o qualunque soluzione che possa aiutarmiiiiiiiiiiiii, Grazie

Commenta

salve a tutti, ho disponibile il manuale di uso e manutenzione del Fiat Hitachi da fh15.2 a fh45.2 se a qualcuno serve lo mando via gigamail.
                                                Ciao

Commenta

Originalmente inviato da dasty's
                                                  salve a tutti qualcuno ha per caso i manuale della venieri 8.33b?grazie
                                                  Di che manuali hai bisogno?????????????

Commenta

Pignone diff.le

Originalmente inviato da Vitogiu1206
                                                    Salve,
                                                    Sono alla ricerca del differenziale anteriore della mia benfra, ho un problema alla coppia conica, il pignone è praticamente liscio, si sono consumati gli ingranaggi, si tratta del differenziale anteriore terna benfra 3565 del 1990, cosa devo fare per sapere se si puo' ricostruire il pignone?

mi è rimasta smontata e sono a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                                                    Qui' a Roma c'e' un mago che ricostruisce qualsiasi cosa,basta il campione,se ti interessa fammi sapere.
                                                    Ciao

Commenta

Deutz F6L 912

Originalmente inviato da cavallopazzo
                                                      mi servirebbe la scheda tecnica o le specifiche tecniche del motore deutz f6l 912..grazie ....saluti.
                                                      Cavallopazzo sei fortunato!,posseggo quello che cerchi,sono due volumetti della Deutz,uno per istruzioni e caratteristiche,l'altro parti di ricambio piu' un allegato,se ti interessa puoi contrattarmi ci possiamo accordare.
                                                      Saluti
                                                      Amilcare
                                                      Ultima modifica di Engineman; 31/01/2015, 22:10.

Commenta

Originalmente inviato da mlk83
                                                        ciao a tutti, sono in possesso di alcune macchine di movimento terra ma purtroppo mi mancano i manuali ed in particolare di
                                                        -Escavatore cingolato FIAT KOBELCO EX 355LC
                                                        -Pala cingolata FIAT ALLISS FL14E turbo
                                                        -Pala cingolata FIAT ALLISS FL10C

ho provato più volte a contattare NH per i manuali Fiat alliss e qualche giorno fa mi hanno risposto che non sanno dove cercarli, mezzi troppo vecchi.
                                                        ho chiamato anche per il manuale fiat kobelco anche di quello non hanno notizie.
                                                        mi hanno soltanto dato dei numeri di parte, ma che comunque non sono presenti in listino:

-Escavatore cingolato FIAT KOBELCO EX 355LC : codice 6040362001
                                                        -Pala cingolata FIAT ALLISS FL14E : codice 60400338
                                                        -Pala cingolata FIAT ALLISS FL10C : codice 60400081

qualcuno può aiutarmi??

grazie fabio
                                                        Ciao Fabio di che tipo di manuali/cataloghi hai bisogno?
                                                        Quelli d'officina ,perti di ricambio o per manutenzione/operatore......

Commenta

Originalmente inviato da micmena
                                                          salve a tutti !
                                                          sono ancora qui a cercare il diferenziale posteriore di una terna benati 2000 psb.....mi serve il pignone e la corona (39-10)...
                                                          spero che al rientro dalle ferie qualcuno possa aiutarmi.
                                                          con sorpresa ho trovato questo è online da pochissimo(almeno io non ne ero a conoscenza)

Commenta

Salve a tutti e complimenti per il forum .
                                                            Sto revisionando una vecchia pala Amog K700 . Purtroppo gli hanno levato il blocco freno a mano che dovrebbe essere composto da due ganasce esterne o qualcosa di simile , con leveraggi che agiscono su di un tamburo diametro 200 mm. , solidale all'albero di trasmissione . Mi basterebbe uno schema di base oppure un esploso per avere un'idea di come costruirlo , se non trovo altro. Grazie

Commenta

manuale

ciao
                                                              forse posso aiutarti.......
                                                              io ho una pala massey ferguson 400c che mi risulta essere molto simile se non addirittura uguale alle varie anomag....
                                                              io ho il manuale dei ricambi con relativi disegni/schemi di montaggio..
                                                              se ti serve mi mandi un indirizzo e mail e provo a mandartelo....

Commenta

Caricamento...
                                                              X