Originalmente inviato da GIANNIS45
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sezione Ricerca ricambi/manuali
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Buoninconti ricambi diesel
A chi può interessare, siamo una azienda leader nel commercio di ricambi di apparati per l'iniezione diesel!
il messaggio è rivolto ad eventuali partner e acquirenti!
questo è il nostro sito: http://www.ricambidiesel.com/index.php
grazie a presto
Commenta
-
Ciao 3mentina, io ho trovato il cingolo x il mio toselli alla ERMA-RTMO,mi hanno detto di avere tutto anche rulli corone e altro,poi ho anche contattato la CERMA,ma i prezzi erano troppo alti.Prova a contattarli. La ERMA-RTMO hanno pezzi della BERCO,credo ti possano aiutare,spero di esserti stato utile e non aver sbagliato,risposta.Ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da trattoresragazzi io sono nuovo del forum e volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come posso procurarmi i manuali e i cataloghi ricambi che oramai saranno in versione cd-r dei nuovi trattori new holland a partire dalla versione tdd sino alle ultime........
Commenta
-
cuscinetti per pompe idrauliche
salve sono Lello se servissero a qualcuno a prezzi modici
delle serie di cuscinetti per pompe idrauliche , linde rexroht tipo rock e fiat allis hidromah alberi motori idraulici tipo jumbo (bruneri) motori idraulici e cosi via, macchine mmt datate chiedete che vi sara dato ciao a tutti
Commenta
-
Originalmente inviato da pippopipposalve ,a tutti
anch io ho comprato un sollevatore sambron 30104 se qualcuno ha trovato un libretto istruzioni o meglio ancora lo schema elettrico le sarei grato se potesse farmene avere una copia,oppure dirmi dove rivolgermi perche' in zona Milano non trovo nessuno che
tratti sambron ,
grazie
RobertoUltima modifica di Engineman; 31/01/2015, 17:58.
Commenta
-
Originalmente inviato da maurofl14cciao a tutti mi servirebbero alcuni pezzi per il fiat allis fl 14c :
- ventola raffreddamento
- puleggia pompa acqua
- cuscinetto puleggia pompa acqua
il motore è aspirato. grazie a tutti a presto
Per FL 14 ho la zona posteriore:riduttori,frizioni sterzo etc.Se servono a qualcuno mi potete contattare.Ultima modifica di Engineman; 31/01/2015, 19:13.
Commenta
-
Originalmente inviato da MechanicProvo a telefonare e vediamo cosa dicono,cmq per Matteo 88 se non lo sapessi ti comunico il codice ricambio FA che è 79089252.
Se non riesco a farne di nulla mi sa che adatterò uno di quei pannelli universali della COBO che a vedersi sono anche meglio dell'originale.......
Saluti
Amilcare
Commenta
-
Sezione Ricerca ricambi/ manuali
Originalmente inviato da spencerBuongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei ricambi liebherr? Mi si è piegato lo stelo di un pistone(forse tutti e 2) del sollevamento del liebherr R 924 del 2001.Il problema è che nel piegarsi lo stelo si è rovinata anche la camicia del pistone. Grazie a tuttiOriginalmente inviato da luxxx797Ho bisogno di una pompa rotazione/pilotaggio per un CAT 235....chi mi può aiutare?
WWW.YELLOWPARTS.NET sono ben forniti parlano anche l'italiano, l'altro sito è www.nord-tractors.com solo pezzi CAT usati buoni e garantitiUltima modifica di sergiom; 05/03/2010, 17:24.
Commenta
-
Originalmente inviato da lavoratoresalve ho bisogno di una schema elettrico del fh 200 e di un manuale d'officina per una fl 4 c meccanica. grazie.
dell'impianto elettrico dell'FH200 ho delle scansioni fatte dal manuale d'uso, siccome sono nuova, come faccio a mandartele?Ultima modifica di Engineman; 31/01/2015, 19:16.
Commenta
-
Pignone diff.le
Originalmente inviato da Vitogiu1206Salve,
Sono alla ricerca del differenziale anteriore della mia benfra, ho un problema alla coppia conica, il pignone è praticamente liscio, si sono consumati gli ingranaggi, si tratta del differenziale anteriore terna benfra 3565 del 1990, cosa devo fare per sapere se si puo' ricostruire il pignone?
mi è rimasta smontata e sono a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Commenta
-
Deutz F6L 912
Originalmente inviato da cavallopazzomi servirebbe la scheda tecnica o le specifiche tecniche del motore deutz f6l 912..grazie ....saluti.
Saluti
AmilcareUltima modifica di Engineman; 31/01/2015, 22:10.
Commenta
-
Originalmente inviato da mlk83ciao a tutti, sono in possesso di alcune macchine di movimento terra ma purtroppo mi mancano i manuali ed in particolare di
-Escavatore cingolato FIAT KOBELCO EX 355LC
-Pala cingolata FIAT ALLISS FL14E turbo
-Pala cingolata FIAT ALLISS FL10C
ho provato più volte a contattare NH per i manuali Fiat alliss e qualche giorno fa mi hanno risposto che non sanno dove cercarli, mezzi troppo vecchi.
ho chiamato anche per il manuale fiat kobelco anche di quello non hanno notizie.
mi hanno soltanto dato dei numeri di parte, ma che comunque non sono presenti in listino:
-Escavatore cingolato FIAT KOBELCO EX 355LC : codice 6040362001
-Pala cingolata FIAT ALLISS FL14E : codice 60400338
-Pala cingolata FIAT ALLISS FL10C : codice 60400081
qualcuno può aiutarmi??
grazie fabio
Quelli d'officina ,perti di ricambio o per manutenzione/operatore......
Commenta
-
Originalmente inviato da micmenasalve a tutti !
sono ancora qui a cercare il diferenziale posteriore di una terna benati 2000 psb.....mi serve il pignone e la corona (39-10)...
spero che al rientro dalle ferie qualcuno possa aiutarmi.
Commenta
-
Salve a tutti e complimenti per il forum .
Sto revisionando una vecchia pala Amog K700 . Purtroppo gli hanno levato il blocco freno a mano che dovrebbe essere composto da due ganasce esterne o qualcosa di simile , con leveraggi che agiscono su di un tamburo diametro 200 mm. , solidale all'albero di trasmissione . Mi basterebbe uno schema di base oppure un esploso per avere un'idea di come costruirlo , se non trovo altro. Grazie
Commenta
-
manuale
ciao
forse posso aiutarti.......
io ho una pala massey ferguson 400c che mi risulta essere molto simile se non addirittura uguale alle varie anomag....
io ho il manuale dei ricambi con relativi disegni/schemi di montaggio..
se ti serve mi mandi un indirizzo e mail e provo a mandartelo....
Commenta
Commenta