Ciao Michele per caso il manuale del ZX 16 lo hai in pdf?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sezione Ricerca ricambi/manuali
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Buongiorno a tutti,Sto cercando i manuali dei mezzi presenti nella mia azienda,abbastanza datati quindi avrebbero bisogno di una sistemata,apparte un miniescavatore abbastanza fresco,ringrazio tutti anticipatamente.
Iveco 190.26 Turbo
Hydromac hg75
Caterpillar 955 L
Landini CI 8000 pala cingolata (Praticamente MF)
Miniescavatore Hitachi zx 16
Grazie ragazzi fatemi sapere se potete aiutarmi
Commenta
-
Originalmente inviato da Felix70 Visualizza messaggioBuongiorno a tutti, cerco il manuale d'officina della fiatallis FL8C ma non riesco a trovarlo su internet neanche a pagamento, qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti
E' tutto in inglese ma è sempre meglio di niente.
Sai la tua pala che trasmissione monta ??
Fammi Sapere
GEVAR Piacenza
Commenta
-
Originalmente inviato da GEVAR Visualizza messaggioSai la tua pala che trasmissione monta ??
Fammi Sapere
GEVAR Piacenza
comunque grazie!!!
Commenta
-
libretto
Originalmente inviato da TRAMONTO Visualizza messaggio,(ho anche il manuale di uso e manutenzioni):
alla ricerca del libretto di uso e manutenzione della MF200 .Ho visto che lei c'e l'ha.Per caso, anche pagando, è possibile avere una copia.Io sono andato alla ricerca di questo libretto, ma mi anno dato altri libretti ,che non hanno niente di simile alla mia pala,tipo MF400 oppure MF50H.o landini 4830-5830. Se a qualcuno posso interessare questi libretti mi faccia eventualmente sapere.la ringrazio. salutiUltima modifica di mefito; 16/05/2015, 12:57.
Commenta
-
Originalmente inviato da VAGNONIMA Visualizza messaggioSalve a tutti, sono uin cerca di cablaggio elettrico anteriore cabina e di una benna usata per questa pala.
Grazie per la disponibilita'.
ha diverse macchine Hitachi smantellate.
Saluti
GEVAR
Commenta
-
Fiat Hitachi 45.2
Buongiorno a tutti,
sono in possesso di un miniescavatore Fiat Hitachi 45.2 con quasi 10.000 ore adesso ha bisogno di un pò di manutenzione straordinaria, devo sostituire il radiatore dell'acqua che versa da tutte le parti, il radiatore dell'olio che ha tutte le alette piegate.
Poi il motore che è un kubota V2203-KA ha la guarnizione di testa andata e brucia olio motore facendo tanto fumo dallo sfiato del motore.
Ora vi chiedo dove posso trovare un motore revisionato per poterlo sostituire e che prezzi possono avere?
Oppure secondo voi mi conviene riparare il mio di motori?
Inoltre mi sapete consigliare qualche rivenditore, anche online, di ricambi per acquistare i due radiatori di cui ho parlato sopra, con prezzi onesti?
Grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da om35/40 Visualizza messaggioBuongiorno a tutti,
sono in possesso di un miniescavatore Fiat Hitachi 45.2 con quasi 10.000 ore adesso ha bisogno di un pò di manutenzione straordinaria, devo sostituire il radiatore dell'acqua che versa da tutte le parti, il radiatore dell'olio che ha tutte le alette piegate.
Poi il motore che è un kubota V2203-KA ha la guarnizione di testa andata e brucia olio motore facendo tanto fumo dallo sfiato del motore.
Ora vi chiedo dove posso trovare un motore revisionato per poterlo sostituire e che prezzi possono avere?
Oppure secondo voi mi conviene riparare il mio di motori?
Inoltre mi sapete consigliare qualche rivenditore, anche online, di ricambi per acquistare i due radiatori di cui ho parlato sopra, con prezzi onesti?
Grazie
Dici che adesso ha bisogno di un po di manutenzione,da quello che descrivi sembrerebbe da un bel po..
Per sapere se conviene ripristinarlo o sostituirlo,bisognerebbe poterlo smontare e valutare.
Di sicuro il tuo non sembra messo bene.
un centro rettifica potrebbe darti indicazioni ,generiche per il ripristino ed un offerta per motore nuovo.
Ordinare ricambi on line è rischioso se non si è assolutamente certi di saperli identificare.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioAndiamo con ordine:
Dici che adesso ha bisogno di un po di manutenzione,da quello che descrivi sembrerebbe da un bel po..
Per sapere se conviene ripristinarlo o sostituirlo,bisognerebbe poterlo smontare e valutare.
Di sicuro il tuo non sembra messo bene.
un centro rettifica potrebbe darti indicazioni ,generiche per il ripristino ed un offerta per motore nuovo.
Ordinare ricambi on line è rischioso se non si è assolutamente certi di saperli identificare.
Ok, centri di rettifica o rivenditori seri a cui rivolgermi? (Sono della provincia di Firenze)
qualcuno ne conosce nella mia zona?
Commenta
-
Originalmente inviato da om35/40 Visualizza messaggioSi ma prima non era mio.
Ok, centri di rettifica o rivenditori seri a cui rivolgermi? (Sono della provincia di Firenze)
Pompe , motorie, tubi, ralla e boccole come sono messi?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioQuindi hai preso un rottame senza sapere cosa avrebbe comportato? Y
Pompe , motorie, tubi, ralla e boccole come sono messi?
Ho fatto circa 30 ore di lavoro e apparte il fatto che causa del radiatore rotto scalda per il resto lavora molto bene.
Commenta
-
Originalmente inviato da om35/40 Visualizza messaggioSi ma prima non era mio.
un rivenditore di ricambi nella tua zona : INTERDIESEL
Dovrebbe essere di Campi Bisenzio. Chiedi di Andrea
I ricambi KUBOTA hanno prezzi abbordabili.
Chiaramente se chiedi i prezzi dei ricambi del Motore KUBOTA
alla FIAT HITACHI, sicuramente ti costeranno il 30% in più.
Ti consiglio di revisionare il tuo motore, evitando di avere dei problemi con gli attacchi delle pompe idrauliche.
Non cercare un motore usato di seconda mano, sarebbe nelle condizioni d'uso del tuo.
Sai bene che i miniescavatori lavorano sempre in condizioni gravose
e per la maggior parte delle volte inclinati, con conseguenze di mancato pescaggio della pompa dell'olio motore.
Fammi Sapere
Commenta
-
Originalmente inviato da GEVAR Visualizza messaggioSalve OM35/40,
un rivenditore di ricambi nella tua zona :
Fammi SapereUltima modifica di mefito; 07/05/2015, 21:34.
Commenta
-
Originalmente inviato da albdesmo Visualizza messaggioSono alla ricerca dei cataloghi di riparazione del naw holland e215 + e215B oppure il codice delle loro pubblicazioni
grazie
Saluti
Amilcare
Commenta
-
Salve a tutti, non so se scrivo nella "sezione" giusta del forum, sono alla ricerca di un albero motore usato di un rullo compattatore modello F3L1011F.
Volevo cortesemente sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche nome di rivenditore o dove comunque andare a vedere su inernet.
Grazie a tutti France 75
Commenta
Commenta