MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao Michele per caso il manuale del ZX 16 lo hai in pdf?

Commenta

Manuali

Buongiorno a tutti,sto cercando i manuali per un escavatore Hitachi zx 16 e di una pala cingolata Landini cl 8000,qualcuno può aiutarmi?

Commenta

Buongiorno a tutti
        Sono alla ricerca di una pompa idraulica " VICHERS 287A 25V 14A 11B 10L"
        se qualcuno mi può aiutare
        ringrazio anticipatamente

Gianni

Commenta

Salve a tutti, sto cercando il manuale ricambi per un takeuchi TL 240 del 2008.Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie.

Commenta

Bremach impianto elettrico

Buongiorno, ho avuto un corto circuito con il mio Bremach gr 45 del 94, ora devo sostituire la parte piu grossa di fili che va dall interno cabina a fuori, qualcuno mi sa indicare forse qualche sito dove poter trovare pezzi usati? Grazie infinite a tutti.

Commenta

Buongiorno a tutti,Sto cercando i manuali dei mezzi presenti nella mia azienda,abbastanza datati quindi avrebbero bisogno di una sistemata,apparte un miniescavatore abbastanza fresco,ringrazio tutti anticipatamente.

Iveco 190.26 Turbo
              Hydromac hg75
              Caterpillar 955 L
              Landini CI 8000 pala cingolata (Praticamente MF)
              Miniescavatore Hitachi zx 16

Grazie ragazzi fatemi sapere se potete aiutarmi

Commenta

buona sera sono alla ricerca del manuale d'uso e manutenzione della finitrice bitelli BB50, ne possiedo una copia cartacea in inglese e mi hanno chiesto 2500 euro per tradurla. Dove posso trovarne una in italiano ? potete aiutarmi
                grazie

Commenta

Bitelli ora è di proprietà CAT. Se ti rivolgi a CGT lo trovi di sicuro

Commenta

scusate sono nuovo del forum volevo sapere se qualcuno a manuali di una terna fai 80 /cdt

Commenta

• Manuale d'officina fiatallis FL8C

Buongiorno a tutti, cerco il manuale d'officina della fiatallis FL8C ma non riesco a trovarlo su internet neanche a pagamento, qualcuno può aiutarmi?
                      Grazie a tutti

Commenta

• Originalmente inviato da Felix70 Visualizza messaggio
                        Buongiorno a tutti, cerco il manuale d'officina della fiatallis FL8C ma non riesco a trovarlo su internet neanche a pagamento, qualcuno può aiutarmi?
                        Grazie a tutti
                        Prova il sito www.minnpar.com sezione cataloghi e manuali.
                        E' tutto in inglese ma è sempre meglio di niente.
                        Sai la tua pala che trasmissione monta ??
                        Fammi Sapere
                        GEVAR Piacenza

Commenta

• Originalmente inviato da GEVAR Visualizza messaggio
                          Sai la tua pala che trasmissione monta ??
                          Fammi Sapere
                          GEVAR Piacenza
                          Purtroppo non c'è il manuale, l'FL8C la stò acquistando e non sò che trasmissione monta
                          comunque grazie!!!

Commenta

• consiglio Batterie per FL8C

Ciao a tutti, mi date un consiglio per l'acquisto di 2 batterie nuove per la fl8c?
                            in precedenza montava 2 a 100ah ma si sono gonfiate

qui da me consigliano 2 da 140ah, ma in origine cosa montava?

Commenta

• Manuale uso e manutenzione venieri 6.33

Ciao a tutti, complimenti per il forum.

Sto cercando il manuale della venieri 6.33 anni 1990
                              qualcuno può aiutarmi?

ho spedito mail anche alla venieri speriamo non chiedano troppo..

Grazie a tutti!!

Commenta

• Manuale om orsetto

Salve a tutti, chi mi può aiutare a trovare il manuale uso e manutenzione per OM ORSETTO, grazie anticipate

Commenta

• Fiat hitachi w170

Salve a tutti, sono uin cerca di cablaggio elettrico anteriore cabina e di una benna usata per questa pala.
                                  Grazie per la disponibilita'.

Commenta

• libretto

Originalmente inviato da TRAMONTO Visualizza messaggio
                                    ,(ho anche il manuale di uso e manutenzioni):
                                    salve TRAMONTO. io sono:Aurelio (ionni) sono
                                    alla ricerca del libretto di uso e manutenzione della MF200 .Ho visto che lei c'e l'ha.Per caso, anche pagando, è possibile avere una copia.Io sono andato alla ricerca di questo libretto, ma mi anno dato altri libretti ,che non hanno niente di simile alla mia pala,tipo MF400 oppure MF50H.o landini 4830-5830. Se a qualcuno posso interessare questi libretti mi faccia eventualmente sapere.la ringrazio. saluti
                                    Ultima modifica di mefito; 16/05/2015, 12:57.

Commenta

• Originalmente inviato da VAGNONIMA Visualizza messaggio
                                      Salve a tutti, sono uin cerca di cablaggio elettrico anteriore cabina e di una benna usata per questa pala.
                                      Grazie per la disponibilita'.
                                      Prova presso DEMAR SERVICE - Località Avetrana
                                      ha diverse macchine Hitachi smantellate.
                                      Saluti
                                      GEVAR

Commenta

• Fiat Hitachi 45.2

Buongiorno a tutti,
                                        sono in possesso di un miniescavatore Fiat Hitachi 45.2 con quasi 10.000 ore adesso ha bisogno di un pò di manutenzione straordinaria, devo sostituire il radiatore dell'acqua che versa da tutte le parti, il radiatore dell'olio che ha tutte le alette piegate.
                                        Poi il motore che è un kubota V2203-KA ha la guarnizione di testa andata e brucia olio motore facendo tanto fumo dallo sfiato del motore.
                                        Ora vi chiedo dove posso trovare un motore revisionato per poterlo sostituire e che prezzi possono avere?
                                        Oppure secondo voi mi conviene riparare il mio di motori?
                                        Inoltre mi sapete consigliare qualche rivenditore, anche online, di ricambi per acquistare i due radiatori di cui ho parlato sopra, con prezzi onesti?

Grazie

Commenta

• Originalmente inviato da om35/40 Visualizza messaggio
                                          Buongiorno a tutti,
                                          sono in possesso di un miniescavatore Fiat Hitachi 45.2 con quasi 10.000 ore adesso ha bisogno di un pò di manutenzione straordinaria, devo sostituire il radiatore dell'acqua che versa da tutte le parti, il radiatore dell'olio che ha tutte le alette piegate.
                                          Poi il motore che è un kubota V2203-KA ha la guarnizione di testa andata e brucia olio motore facendo tanto fumo dallo sfiato del motore.
                                          Ora vi chiedo dove posso trovare un motore revisionato per poterlo sostituire e che prezzi possono avere?
                                          Oppure secondo voi mi conviene riparare il mio di motori?
                                          Inoltre mi sapete consigliare qualche rivenditore, anche online, di ricambi per acquistare i due radiatori di cui ho parlato sopra, con prezzi onesti?

Grazie
                                          Andiamo con ordine:
                                          Dici che adesso ha bisogno di un po di manutenzione,da quello che descrivi sembrerebbe da un bel po..
                                          Per sapere se conviene ripristinarlo o sostituirlo,bisognerebbe poterlo smontare e valutare.
                                          Di sicuro il tuo non sembra messo bene.
                                          un centro rettifica potrebbe darti indicazioni ,generiche per il ripristino ed un offerta per motore nuovo.
                                          Ordinare ricambi on line è rischioso se non si è assolutamente certi di saperli identificare.
                                          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                                            Andiamo con ordine:
                                            Dici che adesso ha bisogno di un po di manutenzione,da quello che descrivi sembrerebbe da un bel po..
                                            Per sapere se conviene ripristinarlo o sostituirlo,bisognerebbe poterlo smontare e valutare.
                                            Di sicuro il tuo non sembra messo bene.
                                            un centro rettifica potrebbe darti indicazioni ,generiche per il ripristino ed un offerta per motore nuovo.
                                            Ordinare ricambi on line è rischioso se non si è assolutamente certi di saperli identificare.
                                            Si ma prima non era mio.
                                            Ok, centri di rettifica o rivenditori seri a cui rivolgermi? (Sono della provincia di Firenze)
                                            qualcuno ne conosce nella mia zona?

Commenta

Si ma prima non era mio.
                                              Ok, centri di rettifica o rivenditori seri a cui rivolgermi? (Sono della provincia di Firenze)
                                              Quindi hai preso un rottame senza sapere cosa avrebbe comportato? Y
                                              Pompe , motorie, tubi, ralla e boccole come sono messi?
                                              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                                                Quindi hai preso un rottame senza sapere cosa avrebbe comportato? Y
                                                Pompe , motorie, tubi, ralla e boccole come sono messi?
                                                Pompa trafila un pò d'olio dall'assemblamento con il motore, motori cingoli ok, ralla, tubi e boccole sono apposto, mentre le catene dei carri sono a fine.
                                                Ho fatto circa 30 ore di lavoro e apparte il fatto che causa del radiatore rotto scalda per il resto lavora molto bene.

Commenta

Si ma prima non era mio.
                                                  Salve OM35/40,
                                                  un rivenditore di ricambi nella tua zona : INTERDIESEL
                                                  Dovrebbe essere di Campi Bisenzio. Chiedi di Andrea
                                                  I ricambi KUBOTA hanno prezzi abbordabili.
                                                  Chiaramente se chiedi i prezzi dei ricambi del Motore KUBOTA
                                                  alla FIAT HITACHI, sicuramente ti costeranno il 30% in più.
                                                  Ti consiglio di revisionare il tuo motore, evitando di avere dei problemi con gli attacchi delle pompe idrauliche.
                                                  Non cercare un motore usato di seconda mano, sarebbe nelle condizioni d'uso del tuo.
                                                  Sai bene che i miniescavatori lavorano sempre in condizioni gravose
                                                  e per la maggior parte delle volte inclinati, con conseguenze di mancato pescaggio della pompa dell'olio motore.
                                                  Fammi Sapere

Commenta

• Originalmente inviato da GEVAR Visualizza messaggio
                                                    Salve OM35/40,
                                                    un rivenditore di ricambi nella tua zona :
                                                    Fammi Sapere
                                                    Ok ti ringrazio per il consiglio, sabato lo smonto e vediamo come va.
                                                    Ultima modifica di mefito; 07/05/2015, 21:34.

Commenta

• Ricerca Manuali masse Ferguson hx50 terna

Ringrazio per la collaborazione

Commenta

• Sono alla ricerca dei cataloghi di riparazione del naw holland e215 + e215B oppure il codice delle loro pubblicazioni
                                                        grazie

Commenta

• Originalmente inviato da albdesmo Visualizza messaggio
                                                          Sono alla ricerca dei cataloghi di riparazione del naw holland e215 + e215B oppure il codice delle loro pubblicazioni
                                                          grazie
                                                          Ciao!, se puo' fare al tuo caso, sono in possesso del Manuale NH 215 B, di quando facevo i corsi di aggiornamento ove spiega tutto il funzionamento e tarature con i vari settaggi, schemi impianti ecc. se ti e' utile inviami un messaggio privato cosi ci accordiamo,
                                                          Saluti
                                                          Amilcare

Commenta

• Merlo

Buongiorno,sono alla ricerca di uno schema elettrico per un telescopico Merlo mod.P36.10 turbofarmer,in particolare lo schema di connessione della centralina controllo trazione Sauer Danfoss S1X-46.
                                                            Grazie a chi vorrà darmi un aiuto.

Commenta

• Salve a tutti, non so se scrivo nella "sezione" giusta del forum, sono alla ricerca di un albero motore usato di un rullo compattatore modello F3L1011F.
                                                              Volevo cortesemente sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche nome di rivenditore o dove comunque andare a vedere su inernet.
                                                              Grazie a tutti France 75

Commenta

Caricamento...
                                                              X