MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da France 75 Visualizza messaggio
    un albero motore usato di un rullo compattatore modello F3L1011F.
    sai che motore monta?....................

Commenta

• Originalmente inviato da sergiom Visualizza messaggio
      sai che motore monta?....................
      Ciao Sergiom, il motore é un deutz, numero di serie 00228262, 33 kw, giri m. 3000, din/iso 3064 IFN.
      Spero di averti dato tutte le informazioni che possono rimnerti utili.

Commenta

• buongiorno mi servirebbero gli spaccati di un miniescavatore kobelco 007 del 96..e settimane che li cerco qualcuno li ha?poi sopratutto qualcuno sa dove posso prendere dei ricambi..la macchina e una di importazione...ringrazio anticipatanticipatamente aspetta risposta

Commenta

• Originalmente inviato da Albert_ Visualizza messaggio
          Come posso fare per reperire un manuale d'uso e manutenzione di un Komatsu PC100 del 95 ? Premetto che chi di dovere (concessionari di zona) non sono in grado o non vogliono fornirli.
          Esiste secondo voi un sito internet in cui si possono reperire?
          ...oppure devo cercare qualcuno che ne possiede uno, sperare che abbia il manuale e fotocopiarlo??

Ciao e buone feste a tutti!
          Buongiorno, è riuscito a trovare il manuale? Saluti. Matteo.

Commenta

• Ricerca demolitori

Salve ho bisogno di un motore Calzoni mr700 per il mio benfra 3c. Sono andato da Ceci a Rieti ma non l'ho trovato, ho telefonato a Panini di Modena e anche li niente da fare. Se mi potete aiutare inviandomi in MP nome e/o telefono di qualche altro demolitore ve ne sarei grato! Grazie!
            Ultima modifica di Marco Bellincam; 02/06/2015, 22:23.

Commenta

• ricambi x mini escavatore

Buon giorno a tutti, Vi volevo chiedere dove posso trovare dei ricambi x un escavatore gommato tipo AIRMAN EX40 MATRIC.859000085 costruito da HOKUETSU INDUSTRIES,MI SERVE LA MOLLA DEL TENDICINGOLO,UN GRAZIE ANTICIPATO PER IL v/s INTERESSAMENTO.Lucio--

Commenta

• Buonasera, sto cercando il mozzo di una ruota che mi si è rotto nella pala caricatrice marca Rossi B50 HDA. Qualcuna saprebbe indicarmi dove si potrebbe reperire in qualche recupero oppure se c'è qualcuno in grado di costruirlo? Grazie.

Commenta

• Motore Calzoni

Originalmente inviato da alex1909 Visualizza messaggio
                  Salve ho bisogno di un motore Calzoni mr700 per il mio benfra 3c. Sono andato da Ceci a Rieti ma non l'ho trovato, ho telefonato a Panini di Modena e anche li niente da fare. Se mi potete aiutare inviandomi in MP nome e/o telefono di qualche altro demolitore ve ne sarei grato! Grazie!
                  Ciao!, Prova a sentire la MAI di Zambrini a Conselice (RA) o la Carmi Oleodinamica a Castelsanpietro Imola, i n° telefonici li puoi trovare in rete.
                  Saluti
                  Amilcare

Commenta

• telescopico jcb

salve a tutti

sono alla ricerca degli schemi idraulici per un TELESCOPICO JCB MODELLO:540-170 ANNO :2006
                    grazie e buona serata

Commenta

• Ciaoo cerco manuale di ricambi e officina per fiat FL8 GRAZIE

Commenta

• Ciao a tutti per caso qualcuno mi puo aiutare conun manuale codici errore cambio carraro powerswhift 4 marce automatiche per una terna wb97SF 10809,din 2003 Komatsu?
                        Grazie

Commenta

• ricerca modello motoltivatore Bertolini

Originalmente inviato da Michele Visualizza messaggio
                          Bha..ho aperto questa discussione per qualsiasi persona non trova ma gli serve un certo tipo di ricambio...chi sa dove trovare il ricambio richiesto lo posti qui!

Es..Chi vende dischi per seghe tragliasfaltooooo!!!! help help!!!
                          Salve a tutti,
                          appena iscritto al forum... sono alla ricerca del modello del mio motocoltivatore bertolini. Monta motore Lombardini LDA100 cm/3 707 RPM/1' 3000. Ha la leva del cambio marce su una scatola montata sopra la scatola cambio. V/R (veloce-ridotte) leva cambio fresa sulla sx freni indipendenti.. leve freni poste sotto il manettino del gas sulla dx manubrio guida...con leva per inserire contemporaneam,ente i freni...
                          Ho rotto il pignone della fresa avrei bisogno di alcunu pezzi di ricambio ma qui in prov. di fgrosinone nn si trovano.. chi potrebbe aiutarmi a trovarli? Oltre al modello della macchina avrei bisogno anche del libretto uso e manutenzione.. La macchina è molto vecchia (presumo anni 60) ma ho deciso di revisionarla e restaurale.. grazie!
                          Chiedo scusa ma nn sò come funziona il forum
                          PS: le foto del motocoltivatore sono su facebook sul mio diario (Renato Botticelli)
                          Ultima modifica di ottobre49; 20/06/2015, 18:38.

Commenta

• Ciao a tutti, io ho un bobcat 320 acquistato usato da poco a cui devo fare un pò di manutenzione. per adesso vorrei sostituire il sedile che si trova in pessime condizioni. Qualcuno sa darmi delle dritte su dove trovarlo?
                            Buona giornata.

Commenta

• Manuale uso e manutenzine

Mi servirebbe urgentemente una copia del libretto uso e manutenzione del Fai (Komatsu) trax 215 forse anno 1995-96
                              c'è chi possiede questa macchina e può fotocopiare il manuale e inviarlo in pdf ?
                              Grazie

Commenta

• Scrivo per sapere se è già conosciuto un accesso diretto agli esplosi (spaccati) New Holland.

Grazie

Commenta

• salve sto cercando il libretto di uso e manutenzione di un komatsu pc10-5, ringrazio anticipatamente chiunque mi dia informazioni su dove posso trovarlo

Commenta

• Pompa acquaFL10B

Salve non so se sono nel forum giusto ,se qualcuno mi può aiutare ,sono alla ricerca di un kit per revisionare una pompa acqua di una pala meccanica Fiat FL10B.Grazie a presto.

Commenta

• Originalmente inviato da Enrico ohm Visualizza messaggio
                                      A qualcuno interessa il file per stampare gli adesivi di Bobcat X320? Io sto sostituendo i miei.
                                      Ciao
                                      Ciao mi interesserebbe sapere dove trovare il file x stampare gli adesivi del bobcat x320..... ma poi dove li stampo??
                                      grazie
                                      ciao

Commenta

• Saluti a tutti.
                                        Ho da poco acquistato un mini Yanmar b 37 v e mi hanno dato il manuale ma in tedesco. Dove posso trovare la versione in italiano o al limite in inglese, anche un pdf andrebbe bene. Grazie

Commenta

• Originalmente inviato da vanloon Visualizza messaggio
                                          Ho da poco acquistato un mini Yanmar b 37 v Dove posso trovare la versione in italiano
                                          Dalla rete vendita/assistenza Yanmar,come ricambio.
                                          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• ciao , sono nuovissimo del forum,

sto cercando il libretto uso e manutenzione della venieri 633, per caso l hai trovato ?
                                            potresti scansionarlo , ?

ovviamente pagando.
                                            grazie mille

Commenta

• salve a tutti, e complimenti per il forum
                                              è da molto che vi seguo,
                                              ma solo ora mi sono iscritto al forum, e credo di avere indovinato anche la sezione
                                              vengo al dunque
                                              sono agricoltore , e per quanto riguarda ricambi e manuali , non ho mai avuto problemi di reperimento , mi sto addentrando in un nuovo mondo , quello del movimento terra, e devo dire che stanno iniziando un po' di grattacapi, sul
                                              ho sempre trovato un mare di informazioni utili, per molte riparazioni effettuate, su parti idrauliche ed idrostatiche, pero'
                                              sto per entrare in possesso di una venieri 6.33, e devo dire che non so' dove mettere le mani per caso qualcuno ha per le " mani" un manuale d uso ed il manuale d officina?
                                              logicamente pagando il disturbo. o per lo meno dove posso trovarlo , a parte venieri
                                              grazie in anticipo
                                              Ultima modifica di jona; 11/08/2015, 20:53. Motivo: ho specificato alcuni punti

Commenta

• Ciao a tutti.
                                                Sapreste darmi indicazione di come/dove reperire un manuale di un telescopico dieci icarus 35.15 per capire come intervenire per la sostituzione dei tubi idraulici nello sfilo anteriore.
                                                Grazie!

Commenta

• Avambraccio Pmi 822

Buonasera a tutti , qualcuno mi sa dire dove posso trovare un avambraccio per Pmi 822?

Commenta

• Originalmente inviato da bud spencer Visualizza messaggio
                                                    Buonasera a tutti , qualcuno mi sa dire dove posso trovare un avambraccio per Pmi 822?
                                                    Prova a sentire Ceci a Casperia
                                                    Saluti

Commenta

• Grazie ... Provo a sentire

Commenta

• Buonasera,
                                                        dove posso trovare delle guarnizioni a metro per vetro/cabina escavatore Kobelco sk50 sr3. La guarnizione di cui necessito deve avere una gola di circa 2 cm ed essere larga almeno 1 per un profilo di 7 mm.
                                                        Grazie anticipatamente

Commenta

• Ciao a tutti,cerco materiale cartaceo per un gommato Benfra 7R anni 70.
                                                          Se qualcuno mi può aiutare....
                                                          Grazie

Commenta

• Terna Ford 555

Salve a tutti!!!
                                                            Sto cercando motore più frizione per terna Ford 555. Aiuto....😁
                                                            Grazie a tutti!!!!

Commenta

• Ho disponibili molti manuali uso manutenzione e ricambi per:

-CATERPILLAR
                                                              -ORMIG
                                                              -TROJSI
                                                              -LOCATELLI
                                                              -GROVE
                                                              -PETTIBONE
                                                              -AMERICAN
                                                              -MANITOWOC
                                                              -COLES
                                                              -LINKBELT
                                                              -JOBDOG

Info e contatto via mp.

Gabriele
                                                              Gabriele

Commenta

Caricamento...
                                                              X