Originalmente inviato da France 75
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sezione Ricerca ricambi/manuali
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Originalmente inviato da sergiom Visualizza messaggiosai che motore monta?....................
Spero di averti dato tutte le informazioni che possono rimnerti utili.
Commenta
-
Originalmente inviato da Albert_ Visualizza messaggioCome posso fare per reperire un manuale d'uso e manutenzione di un Komatsu PC100 del 95 ? Premetto che chi di dovere (concessionari di zona) non sono in grado o non vogliono fornirli.
Esiste secondo voi un sito internet in cui si possono reperire?
...oppure devo cercare qualcuno che ne possiede uno, sperare che abbia il manuale e fotocopiarlo??
Ciao e buone feste a tutti!
Commenta
-
Ricerca demolitori
Salve ho bisogno di un motore Calzoni mr700 per il mio benfra 3c. Sono andato da Ceci a Rieti ma non l'ho trovato, ho telefonato a Panini di Modena e anche li niente da fare. Se mi potete aiutare inviandomi in MP nome e/o telefono di qualche altro demolitore ve ne sarei grato! Grazie!Ultima modifica di Marco Bellincam; 02/06/2015, 22:23.
Commenta
-
Motore Calzoni
Originalmente inviato da alex1909 Visualizza messaggioSalve ho bisogno di un motore Calzoni mr700 per il mio benfra 3c. Sono andato da Ceci a Rieti ma non l'ho trovato, ho telefonato a Panini di Modena e anche li niente da fare. Se mi potete aiutare inviandomi in MP nome e/o telefono di qualche altro demolitore ve ne sarei grato! Grazie!
Saluti
Amilcare
Commenta
-
ricerca modello motoltivatore Bertolini
Originalmente inviato da Michele Visualizza messaggioBha..ho aperto questa discussione per qualsiasi persona non trova ma gli serve un certo tipo di ricambio...chi sa dove trovare il ricambio richiesto lo posti qui!
Es..Chi vende dischi per seghe tragliasfaltooooo!!!! help help!!!
appena iscritto al forum... sono alla ricerca del modello del mio motocoltivatore bertolini. Monta motore Lombardini LDA100 cm/3 707 RPM/1' 3000. Ha la leva del cambio marce su una scatola montata sopra la scatola cambio. V/R (veloce-ridotte) leva cambio fresa sulla sx freni indipendenti.. leve freni poste sotto il manettino del gas sulla dx manubrio guida...con leva per inserire contemporaneam,ente i freni...
Ho rotto il pignone della fresa avrei bisogno di alcunu pezzi di ricambio ma qui in prov. di fgrosinone nn si trovano.. chi potrebbe aiutarmi a trovarli? Oltre al modello della macchina avrei bisogno anche del libretto uso e manutenzione.. La macchina è molto vecchia (presumo anni 60) ma ho deciso di revisionarla e restaurale.. grazie!
Chiedo scusa ma nn sò come funziona il forum
PS: le foto del motocoltivatore sono su facebook sul mio diario (Renato Botticelli)Ultima modifica di ottobre49; 20/06/2015, 18:38.
Commenta
-
Originalmente inviato da Enrico ohm Visualizza messaggioA qualcuno interessa il file per stampare gli adesivi di Bobcat X320? Io sto sostituendo i miei.
Ciao
grazie
ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da vanloon Visualizza messaggioHo da poco acquistato un mini Yanmar b 37 v Dove posso trovare la versione in italianoOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
salve a tutti, e complimenti per il forum
è da molto che vi seguo,
ma solo ora mi sono iscritto al forum, e credo di avere indovinato anche la sezione
vengo al dunque
sono agricoltore , e per quanto riguarda ricambi e manuali , non ho mai avuto problemi di reperimento , mi sto addentrando in un nuovo mondo , quello del movimento terra, e devo dire che stanno iniziando un po' di grattacapi, sul
ho sempre trovato un mare di informazioni utili, per molte riparazioni effettuate, su parti idrauliche ed idrostatiche, pero'
sto per entrare in possesso di una venieri 6.33, e devo dire che non so' dove mettere le mani per caso qualcuno ha per le " mani" un manuale d uso ed il manuale d officina?
logicamente pagando il disturbo. o per lo meno dove posso trovarlo , a parte venieri
grazie in anticipo
Commenta
-
Originalmente inviato da bud spencer Visualizza messaggioBuonasera a tutti , qualcuno mi sa dire dove posso trovare un avambraccio per Pmi 822?
Saluti
Commenta
Commenta