MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Aimo89 Visualizza messaggio
    Buongiorno!sono nuovo del forum e vorrei chiedervi aiuto!ho smontato il motore di rotazione ralla del mio mini Airman AX16-2N per una perdita d olio dovuto ad un paraolio usurato, sto faticando a reperire il ricambio(il motore e Eaton), il ricambiata di zona ci metterà un paio di mesi a reperirlo, c è modo di averlo prima secondo voi?a chi posso rivolgermi?Grazie!!
    PITTERI & VIOLINI di Bollate.

Indica il modello del Motore e il numero di Serie.

E comunemente usato su diverse Macchine Operatrici.

Fammi Sapere

Commenta

• cerco pezzi di ricambio fl4d

buongiorno a tutti......
      ieri....ho avuto la rottura dell' albero trasmissione....cuscinetto e distanziale della mia FL4d (il blocco che dovrebbe fare da semiasse in sostanza..).......avevo quasi fintio il lavoro....e poi ....sbaam......sento un rumoraccio e per terra trovo il cuscinetto..
      vi allego una foto del pezzo sapreste dirmi dove poterlo reperire in zona roma....

grazie a tutti!!!!
      Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da GEVAR Visualizza messaggio
        PITTERI & VIOLINI di Bollate.

Indica il modello del Motore e il numero di Serie.

E comunemente usato su diverse Macchine Operatrici.

Fammi Sapere
        Sul motore di rotazione c è scritto: Model No. V4S100A210A Mfg No. 082 spero sia sufficiente!Grazie mille!!
        Ultima modifica di Aimo89; 19/08/2018, 11:07.

Commenta

• A Viterbo c'è Piergentili in genere hanno un magazzino da far paura.
          Se non è troppo lontano sentili.

Commenta

• Problema riduttore cingoli bobcat 323J

Scusate amici del forum , vorrei chiedere un informazione! Ho problemi con un riduttore del cingolo di un bobcat323 del 2007 , chi mi può aiutare a trovare il pezzo a buon prezzo senza che mi dissanguino ?

Commenta

• john deer pala cingolata 450

Buongiorno a tutti,spero possiate aiutarmi,cerco libretto uso e manutenzione di una pala cingolata john deere 450,spero vivamente che qualcuno mi aiuti!!!
              Ultima modifica di mefito; 15/09/2018, 12:18. Motivo: "disperatamente" non si può leggere....

Commenta

• In inglese ho tutto:
                uso manutenzione
                riparazione e ricambi.

Commenta

• Buongiorno Tiodo62
                  Va benissimo, come possiamo fare?
                  Ultima modifica di Gianluca164; 19/09/2018, 05:47.

Commenta

• cerco manuali per una ormig ttv 70 tonn

Commenta

• Salve a tutti.. Cerco il manuale ricambi e officina della terna FIAT ALLIS FB7B. Qualcuno mi può aiutare, grazie in anticipo

Commenta

• Salve cerco schema elettrico FH200, in una vecchio post viene fornito solo una parte ...
                        Confido in uno schema totale e di qualita migliore
                        Grazie

Commenta

• Buonasera a tutti sto cercando cortesemente manuale uso e manutenzione per un takeuchi TL 130. Qualcuno puo' aiutarmi ? GRAZIE.

Commenta

• Ciao a tutti, sto cercando il distributore di sterzi di una fl4m.

Grazie

Commenta

• Salve a tutti, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il manuale officina per una Pala MF 200 B. Grazie in anticipo.

Commenta

• Buona sera a tutti quanti... sn possessore di una terna venieri con motore perkins 4 cilindri turbo, serie 500, visto che vorrei rifarlo qualmuno da qualke manuale?grazie in anticipo

Commenta

• Non basta un manuale per revisionare un motore.
                                  Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• terna fai komatsu 87

salve cerco manuale uso manutenzione terna komatsu fai 87 cdt 4x4
                                    va bene anche fotocopie.grazie

Commenta

• Buongiorno a tutti e ringrazio già in anticipo chi potrebbe aiutarmi,sto cercando le tenute pistone idraulico per un miniescavatore fermec 115 qualcuno può aiutarmi per favore. Grazie mille a tutti

Commenta

• Smonti (o fai smontare) i pistoni e con il campione vai da un rivenditore di materiale oleodinamico.
                                        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi a trovare il manuale uso di un tornio FM 200. Grazie a tutti in anticipo

Commenta

• Originalmente inviato da Francesco.M Visualizza messaggio
                                            Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi a trovare il manuale uso di un tornio FM 200. Grazie a tutti in anticipo
                                            Ma il costruttore chi è?
                                            Metti una foto.

Commenta

• Ciao a tutti,
                                              sto cercando un ricambio di una camera d'aria di un voltafieno (non conosco la marca) ,ma invano non trovo il riferimento. Vi posto le foto ricevute da mio padre del pneumatico, spero qualcuno possa aiutarmi.
                                              Grazie

Click image for larger version

Name:	photo_2019-06-04_13-41-35.jpg
Views:	1039
Size:	266,0 KB
ID:	1276770Click image for larger version

Name:	photo_2019-06-04_13-41-36.jpg
Views:	1025
Size:	240,7 KB
ID:	1276771Click image for larger version

Name:	photo_2019-06-04_13-41-38.jpg
Views:	1038
Size:	251,2 KB
ID:	1276772

Commenta

• Ho il manuale con gli esplosi e le spare parts per il motocoltivatore Goldoni Export, può interessare? Se foste interessati come fare l'upload oppure a chi spedirlo per metterlo a disposizione?

Commenta

• Buona sera a tutti, qualcuno ha i manuali del landini powerfarm 60... Grazie in anticipo

Commenta

• Avrei bisogno dell'esploso del cambio di un goldoni export con relativi codici dei cuscinetti, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Commenta

• salve so che sono fuori argomento,
                                                      sto cercando un manuale uso e manutenzione per una FL 4 M

Commenta

• Salve a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato recentemente un escavatore komatsu pc 160 lc7. Avrei bisogno del manuale di ricambi in particolare spaccato distributore causa perdite generali olio. Grazie

Commenta

• Commenta

• Salve sapreste consigliarmi per le guarnizioni di questo accoppiamento per la valvola limitatrice komatsu pc 160. Essendo piatte e più dure dei comuni o'ring ho provato a sostituirle ma non reggono la pressione. Grazie

​​​

Commenta

• Buongiorno a tutti, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare delle elettrovalvole per un cambio Clark 11.2HR18306-42. Oppure indicarmi il modello delle valvole. Grazie in anticipo

Commenta

Caricamento...
                                                              X