buonasera spero di essere nel posto giusto...cerco alternatore per fiat 455c del 1980...qualcuno sa darmi un rivenditore,sito ecc.? l'elettrauto me ne ha trovato uno,ma mi costa 300€ e mi sembrano un po troppe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sezione Ricerca ricambi/manuali
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Ciao a tutti,
ho smarrito alcuni libretti di uso e manutenzione di macchine/attrezzature che abbiamo in ditta.Qualcuno può aiutarmi??
Si tratta di un camion iveco eurocargo 150e18 anno 1992, martello demolitore indeco 521, motosaldatrice genset mpm8/300 sr.
Grazie e complimenti per l'ottimo forum!
Commenta
-
Originalmente inviato da Ben160cs Visualizza messaggioforse ho libretto uso e manutenzione per eurocargo 150e 18.. controllo e ti faccio sapere
Commenta
-
Terna baraldi fb 8.04
Ho acquistato la terna Baraldi FB 8.04, targata ma mancante di libretto di circolazione su strada, cosa posso fare per ottenere il libretto. Alla terna manca anche il "manuale di uso e manutenzione", siete in grado di dirmi dove posso trovare e ottenere una copia? Resto in attesa del cortese riscontro, ringrazio e saluti. Antonio
Commenta
-
Originalmente inviato da dawraffa Visualizza messaggioHo acquistato la terna Baraldi FB 8.04, targata ma mancante di libretto di circolazione su strada, cosa posso fare per ottenere il libretto.
Nel frattempo puoi vedere cosa è stato scritto nel forum sul tema "targhe e passaggi di proprietá"..Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Sono andato alla motorizzazione civile, mi è stato dato un modulo di richiesta di visure e certificazioni - bollo €16,00, poi due bollettini di cc postale "dipartimento trasporti terrstri - uno da € 16,00 che vale per la domanda, l'altro di €9,00 che vale per la visura. Il tempo richiesto per avere la visura e poi richiedere la copia del libretto va da 30 a 90 gg. Grazie per la risposta.
Commenta
-
Buonasera a tutti, sto cercando il manuale per un rullo sicom 1250B che ho appena acquistato e vorrei risistemare chi può aiutarmi? Ringrazio tutti anticipatamenteUltima modifica di lucapieri61; 30/11/2015, 21:45.
Commenta
-
Originalmente inviato da lan Visualizza messaggioSalve
Cerco un manuale per un motore GM 180P Mitsubish. Oppure una foto del gruppo acceleratore. Grazie
Commenta
-
Manuali terna FAI595 turbo
Salve a tutti, ho recentemente acquistato una terna FAI595 turbo anno 1° immatricolazione 1994. Qualcuno ha idea di dove potrei reperire/ acquistare manuale uso e manutenzione / manuale officina?
Confrontando le info di alcuni post del forum, con quanto rilevo sulla macchina, ho già trovato alcune inopportune modifiche effettuate dai precedenti proprietari; modifiche che vorrei eliminare ripristinando le condizioni originali.
Anticipatamente ringrazio chi potrà fornirmi notizie utili.
Commenta
-
Originalmente inviato da umbertosea Visualizza messaggiobuongiorno a tutti sto cercando i manuali della gru COLES Husky Hryda 620 se qualcuno ha da darmi informazioni Grazie
Commenta
-
Motore idraulico CALZONI MR700 cercasi
Buongiorno a tutti, sto cercando un motore idraulico Calzoni MR 700 (o similare) per sostituire il vecchio al quale si è rotto un pistone. L'escavatore in questione è un vecchio Benfra 3C. Mi potete aiutare?
Altrimenti sapete dove posso trovare il pistone così da poter aggiustare il mio?
P.S. anche se non è un MR 700 fa lo stesso, basta che tornino gli attacchi.
Commenta
-
Originalmente inviato da marangone fl4c Visualizza messaggioBuona sera a tutti mi servirebbe se possibile manuale fl4c con idroverter
Per manutenzione sostituzione oli e quantitativi grazie
esserci il manuale in PDF.
Gevar - Piacenza
Commenta
-
ARISALVE A TUTTI ho finalmente acquistato un fantastico bremach brick del 2004 perfetto in tutto ( un occasione da 18000 km). Ho solo un problema : NON MI HANNO DATO IL LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE ! E sto impazzendo per capire come funzionano ridotte blocchi dif. Etc. Poi per trovare la scatola fusibili e capire i fusibili. E dulcis in fundo per comprendere le spie del cruscotto. Se qualcuno riuscisse a reperire tale manuale gliene sarei immensamente grato (son disposto a pagare). O comunque se qualcuno lo possiede e potesse aiutarmi.
Commenta
-
terna fai 100 dt anno 1984
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dove reperire o ha una copia del manuale d'officina della Terna FAI DT 100 motore Ford , cambio idrostatico Clark?
Sto facendo manutenzione straordinaria con mio padre ma purtroppo l'Ex FAI a causa dei vari passaggi di ragione sociale/gestione non ha più nulla.
Grazie in anticipo a tutti
Raffaella
Commenta
Commenta