MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• buonasera spero di essere nel posto giusto...cerco alternatore per fiat 455c del 1980...qualcuno sa darmi un rivenditore,sito ecc.? l'elettrauto me ne ha trovato uno,ma mi costa 300€ e mi sembrano un po troppe

Commenta

• Ciao a tutti,
      ho smarrito alcuni libretti di uso e manutenzione di macchine/attrezzature che abbiamo in ditta.Qualcuno può aiutarmi??
      Si tratta di un camion iveco eurocargo 150e18 anno 1992, martello demolitore indeco 521, motosaldatrice genset mpm8/300 sr.
      Grazie e complimenti per l'ottimo forum!

Commenta

• forse ho libretto uso e manutenzione per eurocargo 150e 18.. controllo e ti faccio sapere

Commenta

• Originalmente inviato da Ben160cs Visualizza messaggio
          forse ho libretto uso e manutenzione per eurocargo 150e 18.. controllo e ti faccio sapere
          Ok grazie Ben106cs!! Attendo tue notizie!

Commenta

• Terna baraldi fb 8.04

Ho acquistato la terna Baraldi FB 8.04, targata ma mancante di libretto di circolazione su strada, cosa posso fare per ottenere il libretto. Alla terna manca anche il "manuale di uso e manutenzione", siete in grado di dirmi dove posso trovare e ottenere una copia? Resto in attesa del cortese riscontro, ringrazio e saluti. Antonio

Commenta

• Originalmente inviato da dawraffa Visualizza messaggio
              Ho acquistato la terna Baraldi FB 8.04, targata ma mancante di libretto di circolazione su strada, cosa posso fare per ottenere il libretto.
              Vai in un agenzia di pratiche automobilistiche,potranno verificare la situazione attuale,ti diranno cosa si può fare e cosa necessita.
              Nel frattempo puoi vedere cosa è stato scritto nel forum sul tema "targhe e passaggi di proprietá"..
              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Sono andato alla motorizzazione civile, mi è stato dato un modulo di richiesta di visure e certificazioni - bollo €16,00, poi due bollettini di cc postale "dipartimento trasporti terrstri - uno da € 16,00 che vale per la domanda, l'altro di €9,00 che vale per la visura. Il tempo richiesto per avere la visura e poi richiedere la copia del libretto va da 30 a 90 gg. Grazie per la risposta.
                Ultima modifica di sergiom; 06/11/2015, 20:10. Motivo: eliminato commento fuori tema

Commenta

• Ciao a tutti....cerco manuale d uso e manutenzione e magari il manuale con gli esplosi per una terna BENFRA 1.45 b
                  Ultima modifica di Tractor; 08/11/2015, 13:45.

Commenta

• Originalmente inviato da Tiodo62
                    Provare all'iveco?
                    Infatti. So per certo che qualunque concessionario può ordinare alla sede centrale i manuali come se fossero pezzi di ricambio, infatti sono contraddistinti anch'essi da un numero di disegno.

Commenta

• Manuale eurocargo 12-18t

salve possiedo manuale uso e manutenzione per iveco eurocargo 12 -18t.
                      per chi interessato mi contatti anche in privato.

Commenta

• Buonasera a tutti, sto cercando il manuale per un rullo sicom 1250B che ho appena acquistato e vorrei risistemare chi può aiutarmi? Ringrazio tutti anticipatamente
                        Ultima modifica di lucapieri61; 30/11/2015, 21:45.

Commenta

• Manuale uso e officina DEUTZ

Buongiorno

ho un motore DEUTZ F812 2L del 1962 prima montato su un rullo compressore. Mi servirebbero i manuali uso e officina.

Commenta

• Buonasera a tutti, c'è qualcuno che mi potrebbe consigliare qualche ditta Italiana seria ed affidabile che produce ralle. Mi serve per l'escavatore PC138US-2. Grazie

Commenta

• Salve
                              Cerco un manuale per un motore GM 180P Mitsubish. Oppure una foto del gruppo acceleratore. Grazie

Commenta

• Originalmente inviato da lan Visualizza messaggio
                                Salve
                                Cerco un manuale per un motore GM 180P Mitsubish. Oppure una foto del gruppo acceleratore. Grazie
                                Dove è montato sto motore? Su che marca di attrezzatura?

Commenta

• Cercasi fiat hitachi

Salve, sono un officina meccanica , cerco pala gommata fiat hitachi w130/w170 ed escavatore ex 235/215/135.
                                  Sempre da risistemare.
                                  Grazie la vostra disponibilità
                                  Marco

Commenta

• Manuali terna FAI595 turbo

Salve a tutti, ho recentemente acquistato una terna FAI595 turbo anno 1° immatricolazione 1994. Qualcuno ha idea di dove potrei reperire/ acquistare manuale uso e manutenzione / manuale officina?

Confrontando le info di alcuni post del forum, con quanto rilevo sulla macchina, ho già trovato alcune inopportune modifiche effettuate dai precedenti proprietari; modifiche che vorrei eliminare ripristinando le condizioni originali.
                                    Anticipatamente ringrazio chi potrà fornirmi notizie utili.

Commenta

• buongiorno a tutti sto cercando i manuali della gru COLES Husky Hryda 620 se qualcuno ha da darmi informazioni Grazie

Commenta

• Originalmente inviato da umbertosea Visualizza messaggio
                                        buongiorno a tutti sto cercando i manuali della gru COLES Husky Hryda 620 se qualcuno ha da darmi informazioni Grazie
                                        Prova a chiedere a Maxilift.

Commenta

• Buona sera a tutti mi servirebbe se possibile manuale fl4c con idroverter
                                          Per manutenzione sostituzione oli e quantitativi grazie

Commenta

• Motore idraulico CALZONI MR700 cercasi

Buongiorno a tutti, sto cercando un motore idraulico Calzoni MR 700 (o similare) per sostituire il vecchio al quale si è rotto un pistone. L'escavatore in questione è un vecchio Benfra 3C. Mi potete aiutare?
                                            Altrimenti sapete dove posso trovare il pistone così da poter aggiustare il mio?
                                            P.S. anche se non è un MR 700 fa lo stesso, basta che tornino gli attacchi.
                                            Attached Files

Commenta

• Salve a tutti,
                                              dove posso trovare un manuale d'uso e manutenzione + catalogo ricambi per un escavatore ragno Kamo Junior

Commenta

• Originalmente inviato da marangone fl4c Visualizza messaggio
                                                Buona sera a tutti mi servirebbe se possibile manuale fl4c con idroverter
                                                Per manutenzione sostituzione oli e quantitativi grazie
                                                Vai sul sito minnpar sezione Cataloghi e Part List, dovrebbe
                                                esserci il manuale in PDF.

Gevar - Piacenza

Commenta

• Buona sera a tutti, ho appena acquistato una pala cingolata Benati 60 turbo, in pratica l'ultima versione della psb, e sto cercando il manuale d'officina per eventuali problemi, chi può aiutarmi? Pagando quanto dovuto naturalmente, rimanendo in attesa ringrazio tutti anticipatamente.
                                                  Ultima modifica di Engineman; 28/03/2016, 17:43. Motivo: eliminati dati personali

Commenta

• Scusandomi ho fatto un errore non il manuale d'officina ma il catalogo ricambi, per Benati 60 turbo o PSB, naturalmente pagando il dovuto grazie e saluti a tutti,Luca

Commenta

• Salve a tutti!! sono un nuovo membro di questo bellissimo e utilissimo forum!!
                                                      sto cercando gli schemi sia ellettrici che idraulici per un miniescavatore "cinese" modello swe15 marca sunward!! qualcuno mi può aiutare grazie!

Commenta

• ARISALVE A TUTTI ho finalmente acquistato un fantastico bremach brick del 2004 perfetto in tutto ( un occasione da 18000 km). Ho solo un problema : NON MI HANNO DATO IL LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE ! E sto impazzendo per capire come funzionano ridotte blocchi dif. Etc. Poi per trovare la scatola fusibili e capire i fusibili. E dulcis in fundo per comprendere le spie del cruscotto. Se qualcuno riuscisse a reperire tale manuale gliene sarei immensamente grato (son disposto a pagare). O comunque se qualcuno lo possiede e potesse aiutarmi.

Commenta

• terna fai 100 dt anno 1984

Buongiorno a tutti,

qualcuno sa dove reperire o ha una copia del manuale d'officina della Terna FAI DT 100 motore Ford , cambio idrostatico Clark?

Sto facendo manutenzione straordinaria con mio padre ma purtroppo l'Ex FAI a causa dei vari passaggi di ragione sociale/gestione non ha più nulla.

Grazie in anticipo a tutti

Raffaella

Commenta

• Buona sera sto cercando libretto uso e manutenzione per un neuson 1902 RD, e per un amico.
                                                            Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
                                                            P.S. in qualsiasi forma sia cartacea che elettronica.
                                                            Ultima modifica di tak72; 10/05/2016, 16:28.

Commenta

• io credo di averlo solo che non saprei in che modo inviartelo nel senso che c'e l'ho solo cartaceo. di dove sei tu? siccome non mi collego spesso su questo forum, con il rischio di non leggere la tua risposta ,rispondimi privatamente.
                                                              Ultima modifica di Engineman; 11/05/2016, 13:37. Motivo: tolto indirizzo email, non consentito

Commenta

Caricamento...
                                                              X