MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• komatsu pw 95

buona sera a tutti complimenti per il forum. devo fare una modifica al impianto elettrico del mio komatsu pw 95-1 servirebe lo schema dell impianto elettrico ( il fai 410 w è uguale) .

Commenta

• komatus pw 95

bona sera a tutti il problema è che lì impianto della pinza del pw 95 -1 non funziona. o smontato sotto il manipolatore di destra qello dove sono i pulsanti per il funzionamento(della pinza)e o trovato un cavo con 4 fili ( quelli dei pulsanti) non atacati. sul cablaggio del escavatore un conettore con 3 fili( quelli dell eletrovalvole. che provato funzionano) cosa manca? relè o centralina. lo schema del impianto elettrico sarebbe molto utile anche per unaltra cosa . gazie

Commenta

• terna venieri 6.33 libretto uso e manutenzione

salve
        ho acquistato una terna venieri 6.33 del 1990
        non ha libretto uso e manutenzione
        qualcuno ne ha una copia?
        grazie a tutti

Commenta

• Salve ho appena acquistato un mini Jcb 8014 ,non ha libretto uso e manutenzione .ce qualcuno che mi può dare una mano?

Commenta

• Catalogo parti di ricambio fiat allis

Salve come da titolo possiedo un catalogo ricambi fiat allis fl 10 b co gli spaccati di tutta la macchina
            Originale dell'epoca se interessa a qualcuno contatti in pv
            Saluti raffaele

Commenta

• Ciao cerco libretto komatsu pc14 e pc 16 r puoi aiutarmi grazie

Commenta

• Ciao a tutti, ho acquistato un OM 50 allestito food truck ma il libretto di uso e manutenzione originale è un blocco di muffa e temo non si riesca a recuperare... Qualcuno per caso lo possiede? Appena possibile faccio una foto al libretto originale in modo che sia possibile leggere il modello preciso del camion...

Commenta

• Ciao a tutti, qualcuno sà dove posso trovare uno snodo per un manipolatore? (Quello che c'è sotto al joystick che preme i 4 pulsanti per far muovere il braccio per intenderci)
                  Oggi mentre lavoravo si è rotto lo snodo,e un manipolatore nuovo costa sui 500€

Commenta

• ciao a tutti,sto cercando depliant e manuali per un escavatore pmi 450,in particolare i manuali in quanto sono in fase di revisione generale.
                    anche pagando le spese per il manuale
                    grazie

Commenta

• Ciao io sono uno nuovo e avrei bisogno ldel libretto d'uso e manutenzione di un JCB 180 modello JS180NLC del 2000 , dove posso recuperarlo?
                      Grazie in anticipo
                      Ultima modifica di mefito; 28/11/2016, 08:01.

Commenta

• Originalmente inviato da dedon Visualizza messaggio
                        Ciao io sono uno nuovo e avrei bisogno ldel libretto d'uso e manutenzione di un JCB 180 modello JS180NLC del 2000 , dove posso recuperarlo?
                        Grazie in anticipo
                        Chiederlo in un forum è una possibilità, ma ricordo che che se si ha una partita Iva, averlo è un obbligo di legge per un mezzo/attrezzatura certificata C E (direttiva macchine/sicurezza sul lavoro).
                        Molti manuali si trovano sul web in siti specializzati,oppure molto più semplicemente acquistandoli come ricambio della.rete di assistenza.
                        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Ciao a tutti:un quesito:
                          devo sostituire olio cambio e convertitore di una terna benfra 1.35 e non essondoci l'astina livello (persa) non so' la quantita' di olio e tantomeno il tipo,che penso sia ATF.
                          qualcuno di voi mi puo' aiutare???

Commenta

• buonasera ho acquistato una terna fai 100dt del 1990 e mi servirebbero i manuali officina e ricambi.gentilmente mandatemi mess pvt

Commenta

• Ciao mefito , l'uso e manutenzione lo ordinato mi dovrebbe arrivare a giorni peccato che non ci siano dentro gli schemi elettrici, comunque se qualcuno lo dovesse vede bisogno in futuro sapete che io ce lo

Commenta

• Salve ho acquistato recentemente una pala meccanica FL8C! avrei disperatamente bisogno del manuale di usi e manutenzione o del manuale di officina... Ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi una mano

Commenta

• libretto uso manutenzione manuale officina

Buongiorno a tutti cerco un manuale officina e libretto uso e manutenzione di una pala cingolata macmoter le5c, grazie.
                                  Ultima modifica di Engineman; 05/01/2017, 11:01. Motivo: era fuori posto

Commenta

• fh 200

Buonasera a tutti mi sono appena registrato e non so molto bene come funziona!! comunque sto cercando gli spaccati del circuito elettrico per il mio FH 200 che è bruciato e mi manca solo questa parte per terminarlo chi mi può aiutare per favore che ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare niente!! grazie in anticipo beppe

Commenta

• Manuale officina fiat 450

Un saluto a Tutti,

Sto cercando il manuale d'officina di un fiat 450, in realtà ho una terna benfra 5333 del 1969 montata su un telaio di un fiat 450 con motore fiat mod 853 a .
                                      Vista l'età richiede qualche lavorino e ho visto che questo modello di motore veniva montato sul fiat 450 prima serie.
                                      Purtroppo di questa terna non riesco a trovare nulla ,ma per quel che riguarda il motore è cambio sono Fiat.

Ringrazio per il vostro aiuto.
                                      Carlo

Commenta

• salve a tutti! cerco il manuale d'officina e di uso e manutenzione per un hydromac h5 che ho appena acquistato.
                                        grazie!

Commenta

• salve,cerco motore completo diesel per escavatore caterpillar 312B, corrisponde al perkins 3054. nel mio si e spaccato il monoblocco.
                                          grazie

Commenta

• salve sono alla ricerca di una valvola Oil control per una terna benfra 1.15 costruita appositamente per tale benfra ho contattato la gb.pellacini ricci ma tutti mi dicono che non si trova c'è qualcuno che mi può aiutare.
                                            Benfra tipo 1.15 matricola 36679 Telaio BFM 20563 abbiamo bisogno di sostituire una valvola distributrice di pressione
                                            Marca Oil Controll (Modena) modello VSDI VA 12/20-A N. SERIALE 05150403032000-A.Grazie mille

Commenta

• salve a tutti sono disperato
                                              sono venuto in possesso di una motopompa diesel lombardini, al quanto datata ma praticamente poco usata
                                              tutto bene fin quando non ho smontato la pompa che risultava inchiodata... un disastro tutte e due le giranti praticamente corrose quindi da sostituire!!!
                                              Dopo svariati giri e telefonate la risposta sempre la stessa e cioe quella di buttarla peche impossibile trovare le giranti di ricambio anche se il corpo pompa è asse sono perfetti!!
                                              é possibile che non ci sia il modo di trovarle oppure di ripristinare le vecchie con qualche lavorazione particolare
                                              Mi dispiacerebbe davvero buttar via tutto
                                              cosa mi consigliate?

Commenta

• Ciao a tutti
                                                sapete indicarmi dove posso trovare una centralina elettronica di un JCB JS 180 anno 2000 o se ce qualcuno che le sa riparare

Grazie e buona giornata a tutti

Commenta

• Quale centralina?
                                                  Che problema da?
                                                  Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• E la centralina posta dietro il sedile Non da più nessun comando e nessun controllo

Commenta

• Salve a tutti. Avrei bisogno di un manuale officina o almeno eploso ricambi di on om dm15. Grazie ancora . Salve

Commenta

• Richiesta aiuto

Qualcuno ha uno schema di montaggio dell'acceleratore manuale del bob cat 320. L'ho smontato per sostituire dei pezzi e non mi ricordo piu' come é l'ordine di inserimento delle varie ranelle.Grazie a tutti

Commenta

• Manuale officina e uso manutenzione MF 200

Originalmente inviato da albdesmo Visualizza messaggio
                                                          se state cercando manuali uso e manutenzione ,parti di ricambio saro lieto di aiutarvi.
                                                          nel mio ufficio c'e tanta di quella carta che spero a qualcuno sara utile.
                                                          Cerco gentilmente manuali d'officina, uso e manutenzione ed eventualmente manuale ricambi per pala MF 200. Grazie e buona giornata

Commenta

• Buongiorno, sto cercando manipolatore per fiat hitachi FR130.2 del cambio ZF.
                                                            Rimango in attesa per tutti i chiarimenti del caso per tutti coloro che mi vorranno aiutare
                                                            grazie

Commenta

• Sezione Ricerca ricambi/manuali

ciao albdesmo puoi trovare qualche roba di usato alla moridemolizioni di piacenza o alla world ricambi sempre roba usata o prv di bergamo sono sempre ben forniti che problema ai al manipolatore ?

Commenta

Caricamento...
                                                              X