Salve a tutti e complimenti per il forum .
Sto revisionando una vecchia pala Amog K700 . Purtroppo gli hanno levato il blocco freno a mano che dovrebbe essere composto da due ganasce esterne o qualcosa di simile , con leveraggi che agiscono su di un tamburo diametro 200 mm. , solidale all'albero di trasmissione . Mi basterebbe uno schema di base oppure un esploso per avere un'idea di come costruirlo , se non trovo altro. Grazie
Ciao!,prova a controllare se e' un cambio Clark 18000,(3marce avanti e 3 retro con leva sotto il volante),il modello e matricola e' posta in basso sulla coppa olio del cambio,se lui ti invio allegati.
Saluti
Amilcare
scusa mi sono espresso male.
Volevo dire che a me servono i libretti di uso e manutenzione.
gli spaccati ricambi non mi servono perchè riesco a reperirli sul sul catalogo online della CNH
Ciao non so se tiserve sempre ma questo http://www.tradebit.com/filedetail.p...er-manual-set- è il manuale completo della FL14E lo paghi lo scarichi è completo di tutto la parte FL175 è solo 10 pagine di aggiornamento per il resto il manuale è quello della Fl14E io l'ho comprato a suo tempo e stampato sono 700 pagine.
buona sera da Scardino Antoni.
Ho una pala cingolata FIAT 10 B e non trovo il libretto uso e manutenzione, potreste aiutarmi se c'è possibilita anche pagando contatatemi con Messaggio Privato
Grazie
Se parli della cingolata dovrei averlo se ancora ti interessa.
Saluti
ciao a tutti, posseggo un vecchio fiat fl4 (prima versione con bracci tubolari).
sto cercando tutta la documentazione tecnica possibile (libretto uso e manutenzione, schema del motore ec ecc). ho gia chiesto anche alla fiat-new holland, ma non hanno niente.
qualcuno di voi a qualcosa?
ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.
Ciao tyrant io dovrei avere il catalogo parti ricambio caricatore(telaio+impianto idraulico)pdf non so perche fiat faceva piu catalochi invece di farne uno su tutta la macchinacome oggi fanno tutti se interessa?mandami e-mail
dispongo di esploso ricambi A-Z di furgone ribaltabile effedi gasolone ts 27, e possibilità di comunicarvi contatti dell'azienda e dei fornitori che ne spediscono qualsiasi parte. L'azienda che produceva questi mod, e quelli nuovi si trova a Carini(PA)
salve a tutti,ho preso da poco un simit sl9 ,mi servirebbe gentilmente il libretto di uso e manutenzione ,e se possibile lo schema dell'impianto elettrico...spero qualcuno mi dia una mano,grazie mille .
ciao
io lo ho...se vuoi posso farti delle copie... fammi sapere
ciao
ciao a tutti.
Ho un Cat 320BS al quel si e' rotto la leva dei servocomandi destra (che incorpora 3 microinterruttori).
Visto che in Cat mi hanno chiesto una follia qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema?
Ciao Maffy prova conttatare la pressoil di Torino sono molto forniti di questi particolari addiritura li costuiscono per certe case.
Pensa io per un mio cliente compravo i sensori dello sfilo del braccio del manitou che li costruivano loro e li vendevano come prodotto nazionale e pensa che al concessionario Manitou mi dicevano che esisteva solo originale.
Le fiere servono anche per questo oppure chiede alla RMC di Piacenza che vendono anche loro pezzi CAT a prezzi molto competitivi controllo se trovo un libro dove avevo un sacco di indirizzi e di depliant proprio su questi materiali.
ciao a tutti e BUONE FESTE in anticipo:
mi e' entrato sabato in officina un escavatore caterpillar modello 320bs
caterpillar inc preopria
61629 pin s/n 5M400571
mod:320bs
kw95,
al quale e' andata in tilt e non funzioina piu' la centrallina comado clima e riscaldamento(quella posta sul bracciolo destro).
c'e' qualcuno che sa' dove posso reperirne una possibilmente usata e in buono stato?
penso che nuova costi una cifra e l'escavatore e' abbastanza vecchio per meritarne la spesa.
grazie a tutti
Ciao Maffy e veramente un impresa trovarla usata puoi chiedere alla Nord tractor 017370326 e una grossa azienda che noleggia macchine CAT ma ha anche un grosso magazzino ricambi di tutte queste macchine che dopo un tot di ore vengono dismesse e vendute a pezzi oppure se la macchina e recente viene rigenerata e rivenduta ma non sempre un altro ricambista e la ZV RICAMBI 0171 413135 molto conveniente sui prezzi del nuovo a differenza di CGT oppure chiedi alla RMC ricambi di Piacenza buon la
Commenta