Ecco una foto della mia macchina. http://www.paolobernardi.it/fiat315/fiat315.jpg
Io purtroppo la vedo dal vivo solo nei weekend ma mi sembra dalla foto che non ci sia modo di togliere più di dieci centimetri per parte.
Possibilòe che quelle gomme sono molto più grandi di quanto avrebber dovuto essere?
Grazie
Paolo
Io purtroppo la vedo dal vivo solo nei weekend ma mi sembra dalla foto che non ci sia modo di togliere più di dieci centimetri per parte.
Possibilòe che quelle gomme sono molto più grandi di quanto avrebber dovuto essere?
Grazie
Paolo

. Cmq dietro il delfino (che abbiamo venduto) attacavo una fresa da 1.80 (1.60 di lavorazione) della Maschio, trasmissione a catena, ovviamente di quelle leggere, se non ricordo male il rotore monta 32 zappette. Cmq il delfino la portava tranquillamente quindi se riesci a trovare una fresa dal genere vai tranquillo, delfino e 315 siamo la.
mi fa quasi pena
, devo dire con orgoglio pero' che ai suoi tempi i lavori duri li faceva tutti lui, dalla livellatura all'aratura, pensate che mio padre andava a livellare con attaccata anche la pala per pareggiare ulteriormente la terra
).
Commenta