Originalmente inviato da Barker
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nocciole:quotazione e mercati in Italia.
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
Originalmente inviato da johann Visualizza messaggiosia chiama MortaRella, 0.44 un po bassa per questa qualità cmq 530/540
Lo sò che si chiama mortarella ma l'ho scritto dal telefono e ha corretto in automatico
Commenta
-
Originalmente inviato da giangi77 Visualizza messaggioforse a questo punto interessa a pochi rimasti ma il prezzo qua nel viterbese è di 13.10 p.r. sempre più su!
Commenta
-
Originalmente inviato da johann Visualizza messaggioragazzi stasera mi hanno offerto 610€ per delle nocciole mortarelle!
Il commerciante di che zona è?
Commenta
-
Originalmente inviato da Barker Visualizza messaggioCiao Johann. Resa?
Il commerciante di che zona è?
Commenta
-
Originalmente inviato da johann Visualizza messaggioresa 46.5, credo sia di monteforte
Inizia con la F?
Commenta
-
Originalmente inviato da johann Visualizza messaggioragazzi stasera mi hanno offerto 610€ per delle nocciole mortarelle!
Prezzo attuale 560€ al q.le
Domani si attendono aggiornamenti dal mercato
Commenta
-
Originalmente inviato da Barker Visualizza messaggioOra sono andato da 2 commercianti......
Prezzo attuale 560€ al q.le
Domani si attendono aggiornamenti dal mercato
44 contro 46,5
Commenta
-
Originalmente inviato da johann Visualizza messaggioparliamo comunque di 2 punti e mezzo di resa di differenza!
44 contro 46,5
Commenta
-
Originalmente inviato da Barker Visualizza messaggioLa resa non c'entra.... Non l'hanno fatta. Hanno detto 560 €.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da johann Visualizza messaggiovenduto quello che mi era rimasto a 620, domani vengono a prenderle.
Commenta
-
Originalmente inviato da virpa Visualizza messaggioQualcuno ha news sul versante Piemontese? Ultime quotazioni?
Grazie in anticipo
Commenta
-
Originalmente inviato da ikonicazy Visualizza messaggioil bar dice 700 euro.............
Commenta
-
Originalmente inviato da Green-Gold Visualizza messaggioVenduto un lotto a 720 euro...
Saluti
Green-goldOriginalmente inviato da langa Visualizza messaggioo in quel bar si beve troppa barbera o stavolta facciamo il botto!!
Commenta
-
Mi dispiace per te Biglio ma il buon Sig. Flavio deve tirare acqua al suo mulino, visto che prima della Fiera di Rimini ha patteggiato molte nocciole, le stesse sono aumentate di parecchio e oggi deve buttare acqua sul fuoco per non riconoscere una parte del forte aumento dei prezzi, se non ricordo male un mese fa si parlava di euro 5,50/5,70 oggi si parla di 7,00/7,20 euro/Kg. di conseguenza alla Ditta Benvenuto viene più facile smentire me, che riconoscere un prezzo attuale di mercato
Saluti
green-gold
Commenta
-
Originalmente inviato da Green-Gold Visualizza messaggioMi dispiace per te Biglio ma il buon Sig. Flavio deve tirare acqua al suo mulino, visto che prima della Fiera di Rimini ha patteggiato molte nocciole, le stesse sono aumentate di parecchio e oggi deve buttare acqua sul fuoco per non riconoscere una parte del forte aumento dei prezzi, se non ricordo male un mese fa si parlava di euro 5,50/5,70 oggi si parla di 7,00/7,20 euro/Kg. di conseguenza alla Ditta Benvenuto viene più facile smentire me, che riconoscere un prezzo attuale di mercato
Saluti
green-gold
Che i prezzi di oggi non siano quelli di un anno fa,o di un mese fa,lo sanno anche i gusci delle nocciole.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
il prezzo attuale che supera i 600 euro al quintale è dannoso non è mai accaduto e quasi sicuramente non accadrà mai più .
è pericolosissimo perché invoglia le persone a piantare nuovi noccioleti e anche le multinazionali purtroppo che non piantano 10 ettari ma 2000 per volta tra 10 anni le nocciole non so che fine faranno...
Commenta
-
Originalmente inviato da boccia7 Visualizza messaggioil prezzo attuale che supera i 600 euro al quintale è dannosoOriginalmente inviato da boccia7 Visualizza messaggionon è mai accadutoOriginalmente inviato da boccia7 Visualizza messaggioe quasi sicuramente non accadrà mai piùOriginalmente inviato da boccia7 Visualizza messaggioè pericolosissimo perché invoglia le persone a piantare nuovi noccioleti e anche le multinazionali purtroppo che non piantano 10 ettari ma 2000 .
Commenta
Commenta