MMT Forum Macchine
  • Questa sezione è riservata agli utenti registrati. Se non sei registrato e desideri ricevere assistenza tecnica all'utilizzo del forum
    CONTATTA IL NOSTRO STAFF

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Actinidia (kiwi): agronomia e tecniche colturali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da marck Visualizza messaggio
    Saldato a 0,76€ media
    Pensavo un pochino di più.
    Colpa dell'embargo alla Russia hahahaha

Commenta

• Sono caduti anche a voi i kiwi piccoli?

Commenta

• il primo anno come vi comportate con la concimazione? intendo quella primaverile estiva. che tipo di fertirrigazione ogni quanto, che fogliare, quanto e fino a quanto.

Commenta

• irrigazione

Ho tre piante di kiwi piccole messe a dimora in aprile vorrei sapere quante volte al giorno bisogna irrigarle e in che quantità grazie.
          saluti.

Commenta

• poco, ma spesso. anche un giorno si e uno no.

Commenta

• già si avete qualche idea sui prezzi per questa stagione?

Commenta

• Qui a Verona non si sbilancia nessuno...

Commenta

• Han già comperato a 40 più resa.
                  Quest'anno non hanno intenzione di fare prezzo finito..........
                  [URL]http://web.tiscali.it/impollina_kiwi/[/url]

Commenta

• Ciao a tutti,
                    qui nel cuneese non hanno ancora fatto prezzi,girano borbottando che hanno ancora kiwi della Nuova Zelanda da smaltire e che non c'è mercato... credo che i 40 cent non li vedrò nemmeno col binocolo

Commenta

• Ancora situazione stagnante.......

Settimana decisiva.......

Commenta

• news:

50+resa prezzo andante per merce bella.

Partite molto belle vendute a 70 cent. prezzo chiuso

Io non ancora venduto

stop

Commenta

• buon gioorno a tutti qua nella piana di gioia tauro i prezzi sono bassisimi parlano di 0.40

Commenta

• Più resa?

Una partita venduta a 63+iva

I miei non ancora venduti......(chiedo 0,7)

Commenta

• ciao polline kiwi gentilmente mi puoi dare qualche numero di telefono di qualche commerciante di li che he interessato a comprare qua in calabria grazie.

Commenta

• Originalmente inviato da gioia kiwi Visualizza messaggio
                                ciao polline kiwi gentilmente mi puoi dare qualche numero di telefono di qualche commerciante di li che he interessato a comprare qua in calabria grazie.
                                buona sera a tutti farebbe comodo anche a me qualche referente al di fuori della piana perché qua si sono messi d'accordo i nostri acquirenti
                                a non fare prezzi, ma dobbiamo tener duro altrimenti fra qualche anno faremo la fine che abbiamo fatto con gli agrumi

Commenta

• Buongiorno a tutti. ...qui in Campania, purtroppo non parlano di prezzo....ma solo di conferimento. ...speriamo che si muove un po' il mercato....

Commenta

• Il prezzo sta crollando.
                                    Anche qua si sono messi d'accordo. Di prezzi finiti non se ne sono sentiti altri.
                                    Gullino, Kiwiuno, Ceradini, sono quelli che possono muoversi distante ma non crediate che loro mollino.
                                    Anzi, han deciso addirittura (oltre la resa incondizionata a 35-40) di raccogliere tardi, in novembre

Li darò a resa ad un piemontese minore....

Commenta

• Ho venduto a 50,dai 65gr in su,pagamento a dicembre,il solito commerciante che compra per gullino.
                                      Raccolto dimezzato perchè sono passati i ladri,hanno pulito 2 frutteti all'80%,sporto denuncia contro ignoti,qui non si vive più,stanno ripulendo ovunque...
                                      buona giornata!

Commenta

• Prezzo finito?

Quanta roba ti han rubato?
                                        Mi spiace. Io ho messo allarme per sicurezza, anche sui bins vuoti, non si sa mai.
                                        Io ho venduto a resa con prezzo minimo garantito di 55+iva scendialbero.
                                        A piemontesi.
                                        Sono già a un quarto del raccolto.
                                        Ciao

Commenta

• Buonasera a tutti a me un piemontese che ho venduto l'anno scorso a 75 mi ha offerto 30 a prezzo aperto con saldo a giugno dal 70 gr. in su, mentre altre voci che sento dire in giro da altri produttori chi ha avuto offerte a 35 e chi anche a 55 prezzo chiuso. boooo io ancora attendo una diecina di giorni poi si vedrà

Commenta

• Accidenti alla pioggia,non si riesce a finire.
                                            I ladri hanno ripulito per bene,tutto ciò che stava in prima fila,li hanno raccolti col gambo... Porca miseria avevo tolto le fototrappole perchè c'era il pericolo della grandine e dopo lo scorso anno ho voluto salvare almeno quelle
                                            50 +iva,non è un granchè ma ho ceduto perchè me li voglio togliere prima che ci pensino "loro".
                                            Buon raccolto ragazzi! Vedo il soleeee

Commenta

• sto raccogliendo il Bo. Erika e lo metto in cella frigo da gennaio in poi si vedra il prezzo, il kiwi hayward ancora il grado Brix. 5.5 aspetto una settimana per vedere se posso raccogliere e mettere in cella frigo,non ho ceduto a 0.45 meglio mettere in cella

Commenta

• La cella è tua o in affitto?.......................

Commenta

• sono in affitto non ho fretta per vendere

Commenta

• Riduzione dei calibri

Ciao a tutti, ma anche voi avete riscontrato una riduzione dei calibri rispetto al passato? Mi spiego meglio, visivamente la frutta sembra grande ma pesa poco?

Grazie

Commenta

• Nella mia azienda ho riscontrato esattamente il contrario però sono passato ad impollinare 5 volte

Commenta

• Cioè, sono più piccoli e pesano di più?

Commenta

• Originalmente inviato da pollinekiwi Visualizza messaggio
                                                          Cioè, sono più piccoli e pesano di più?
                                                          ahahahah mi sono espresso male!!La pezzatura è stata ottima ed anche i frutti più piccoli hanno avuto un peso maggiore rispetto a quello che le dimensioni avrebbero fatto supporre.

Commenta

• Vorrei sapere se d'inverno bisogna dare un po' d'acqua alle piante, le ho piantate in primavera 2015.

Commenta

• No non serve ......................................

Commenta

Caricamento...
                                                              X