Mi auto-quoto per evitare fraintendimenti:
Problema risolto dal rivenditore/centro assistenza con una "ricarburata" al volo ..
Ci è andato mio padre quindi non conosco i dettagli.
Nel weekend testerò entrambe le macchine.
Originalmente inviato da Gio75
Visualizza messaggio
Ci è andato mio padre quindi non conosco i dettagli.
Nel weekend testerò entrambe le macchine.

)Echo 550 EVL non passa più olio alla catena, il mio meccanico di fiducia per problemi personali non mi può aiutare da premettere che prima di portarla da un'altra parte ho lavato il serbatoio con del gasolio, e smontato la pompetta mi sembra tutto a posto, poi sono andato da altri due meccanici , il primo dopo aver smontato la pompetta e dopo averla soffiata con l'aria ha constatato che quest'ultima funzionava perchè di fori di entrata e uscita erano liberi, mi ha detto però che solo per smontare tutto l'impianto come lo chiama lui solo di mano d'opera ci vogliono minimo 100 euro:
dai scherzavo
Problema risolto và che è una meraviglia
sono riuscito a liberarla, solo che il mio dubbio è come sia successo, uso olio originale echo specifico per catene.
ma ho un dubbio per regolare la portata dell'olio alla catena, almeno nella mia, girando in senso orario lo aumenti, e in senso antiorario diminuisci, ecco adesso succede che portandola tutta in senso orario l'olio non esce per niente, il mio sospetto è che, o la pompetta è difettosa o qualche volta qualche meccanico maldestro ne abbia montata una che pur essendo compatibile, funziona all'inverso,.......

Commenta