Salve a tutti, sono nuovo e non so muovermi ancora bene nel forum, comunque io e mio nonno siamo viticultori, anche se abbiamo veramente poca vigna (un ettaro), e coltiviamo:
-albana dolce "di Bertinoro",
-sangiovese "di predappio",
-trebbiano "della fiamma",
-pagadebit "di Romagna".
Salve, scusate se ieri non mi sono presentato;
mi chiamo Meschini Manuel e ho 17 anni, vengo da Bertinoro sotto la provincia di Forlì-Cesena, attualmente vado a scuola all'agraria. La mia passione è la terra, che comprerò appena avrò messo via un po di soldi, e i trattori degli anni 50' e 60'. Ciao!
-albana dolce "di Bertinoro",
-sangiovese "di predappio",
-trebbiano "della fiamma",
-pagadebit "di Romagna".
Salve, scusate se ieri non mi sono presentato;
mi chiamo Meschini Manuel e ho 17 anni, vengo da Bertinoro sotto la provincia di Forlì-Cesena, attualmente vado a scuola all'agraria. La mia passione è la terra, che comprerò appena avrò messo via un po di soldi, e i trattori degli anni 50' e 60'. Ciao!

. La passione di mio padre per gli animali ( a casa mia è passato di tutto) ma in specialmodo per i cavalli, ci ha fatto mettere assieme un pò di
e di mezzi agricoli (tutto ciò che fa rumore in mzzo ad un campo) sin da piccolo questo perchè sono crescito - parlando in termini di passione - in un'azienda vicino a casa dove, oltre a fare i terzisti, si allevano vacche da latte (tra lattazione e non penso + di 200).

,io penso che peggio di così non possa andare e quindi è meglio investire adesso,per poi trovarsi bene in un eventuale ripresa,che prima o poi dovrà esserci!Cmq anche se i sacrifici sono enormi,secondo me non c'è un mestiere che ti possa far sentire libero come l'agricoltore!Cmq ho un azienda di ha 50 di seminativi irrigui!A risentirci e complimenti per il forum!Ce ne fossero di ragazzi come voi!
Commenta