Originalmente inviato da eddy7630
Visualizza messaggio
Grazie

)
ho scoperto che è del 29 gennaio del 1999 (990129yg) ho interpretato bene? e in più ho notato gli stampigli con gli anni di produzione sul retro delle plastiche che danno tutte 99 così ho dedotto che sia un 99 max 2000.
visto la brutta sorpresa che mi è venuta fuori ovvero l' ex proprietario lo teneva talmente bene che penso l' abbia mai lavato sotto così mi si stava iniziando a sfogliare tutto il ferro della conchiglia porta lame.......

ho scoperto che è del 29 gennaio del 1999 (990129yg) ho interpretato bene? e in più ho notato gli stampigli con gli anni di produzione sul retro delle plastiche che danno tutte 99 così ho dedotto che sia un 99 max 2000.
visto la brutta sorpresa che mi è venuta fuori ovvero l' ex proprietario lo teneva talmente bene che penso l' abbia mai lavato sotto così mi si stava iniziando a sfogliare tutto il ferro della conchiglia porta lame... soluzione l' ho fatto a pezzi, sabbiato , portato al ferro, convertitore e vetroresina dove era messo peggio e stava diventando passante... dopo un anno dal lavoro sembra che tenga bene... vedremo con il tempo.
e un molto piu' felice ex possessore di un TGTech!

e un molto piu' felice ex possessore di un TGTech!

Lascia un commento: