Astra HD7 66.42
(l'ultimo numero non si legge, quindi potrebbe essere anche 45). Visti i due blocchi che si porta in groppa, secondo me questo è omologato oltre le 37-38 tons usuali dei 3 assi: che ne dite?
(l'ultimo numero non si legge, quindi potrebbe essere anche 45). Visti i due blocchi che si porta in groppa, secondo me questo è omologato oltre le 37-38 tons usuali dei 3 assi: che ne dite?

, ma io ci provo lo stesso a tenerlo vivo!
? Sarebbe possibile omologare un 6x2 balestrato per una ptt maggiore di 240qli, come eccezionale? Oppure si può solo con i 6x4? Ve lo chiedo perché a Carrara ho incontrato anche un 691 8x2 con un bel blocco sopra che pesava un bel po' di qli e dubito rientrasse nei 240 di ptt per cui era omologato a suo tempo.
: mai sentito nulla del genere.
Un prototipo o qualcosa che è stato effettivamente prodotto?

e in effetti l'asse anteriore sembra spostato piuttosto in avanti, caratteristica questa dei Dovunque) e poi ci sono anche i vetri posteriori della cabina...mi sembrano troppo ravvicinati per essere di una cabina Fiat- SPA....
.... tedesco lo escluderei perché i pesanti da cantiere in Germania in quegli anni (la foto risale a prima del '66) erano tutti musoni, stesso discorso direi per la Francia. Americano neppure...
. Elementare Watson!
Commenta