MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 690

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Un bell'esempio di traino eccezionale da parte del principe dei camion FIAT,il grande 690 il mio preferito.http://img90.imageshack.us/my.php?im...nstorianw8.jpg

Commenta

• Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggio
      Un bell'esempio di traino eccezionale da parte del principe dei camion FIAT,il grande 690 il mio preferito.http://img90.imageshack.us/my.php?im...nstorianw8.jpg
      Bellissimo... ma il rimorchio non è un po sottodimensionato per il carico??

Commenta

• Un carrellone ancora in buono stato e chiaramente un grande Fiat 690 n1 cosa pretendere di più!!! http://img144.imageshack.us/my.php?i...at6904gxi3.jpg

Commenta

• Scusate se insisto,ma quando trovo esemplari del Fiat 690 non resisto e devo per forza maggiore pubblicare le foto sperando nel vostro grande interesse. http://img257.imageshack.us/my.php?i...1110636ww3.jpg http://img20.imageshack.us/my.php?im...sionarefo1.jpg

Commenta

• puddu gran bel mezzo, ora guarda questo sito

Fiat 110 Fiat 110 Fiat 684 Fiat Hiab Fiat 690 L'acte de création de la “Società Anonima Fabbrica Italiana Automobili Torino" est signé le 11...

c'è un 690 carrellone anche se nn ne sarei sicuro al 100% xkè ci sono altri 3 fiat e i nomi dei modelli mi sembra che nn siano quelli

Commenta

• i modelli sono giusti a parte il primo che è in 130 e non un 110 (almeno leggere le targhette.....) il quarto dovrebbe essere un 662 e il quinto è un 690. Comunque riconoscere i 690 è facile, se hanno 2 assi davanti e la cabina col baffo è un 690 sicuro.....

Commenta

• il primo è un 130NT, il secondo è un 110, il terzo un 684, il quarto un 662N2 o 3 , il quinto un 690N1 o 2
                Fede, BID Division Member

Commenta

• Quasi esatti.. il primo essendo un 130 inglese si chiamava 130FT ed era una macchina Unic, il secondo è un 110 nc passo 3800, 684 Nc passo 3800, sul 662 non ci metterei mano sul fuoco, ma potrebbe trattarsi di un 673 e il 690N2 lo avevamo già visto... primo asse a gomme 11R20 e gli altri gomme 9.00R20

Commenta

• Siamo a Napoli nel 1975 e qui vediamo un gran esemplare di 690 n1 con grù Fassi certamente il top in quel tempo. http://img201.imageshack.us/my.php?image=1975ib4.jpg

Commenta

• fiat 690

s/my.pEcco la foto da me scattata questa mattina, pensando di fare cosa gradita nel mostrala, non solo agli ammiratori dei 690, ma a tutti gli appassionati di vecchi autocarri.
                      Con molta probabilità, qul mezzo, ne dovrebbe averne portato tanto di materiali in quel magazzino di recuperi, ed ora è stato messo giustamente a riposo, insomma, verrebbe anche da dire: quel che è fatto, viene reso.
                      Saluti da M.R.

Commenta

• Ciao mugello potresti ripostare la foto perchè aprendo la pagina di imageshack mi da errore

Commenta

• Forse il link non funziona perchè una parte di link si mescola con il testo.

Prova a incollarlo ben separato dal testo (andare a capo)

Commenta

• 690

Salve, ti posto nuovamente la foto del 690, ma credo purtroppo di non ottenere molto, poichè avevo già dato il massimo. Speriamo di no.
                            Saluti M.R.

[url=http://img225.imageshack.us/my.php?image=dscf0006qa6.jpg][IMG]http://img225.imageshack.

P.S. Guardando l'anteprima, qusta volta non vedo la foto, speriamo che arrivi da sola
                            .

Commenta

• Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Davvero una bella macchina, complimenti per l'avvistamento!

Commenta

• 690

Salve, la provvidenza non abbandona mai nessuno, così a volte si dice, ed ecco che finalmente si vede una bella foto del 690. Io ho più dimestichezza con il cambio ed il riduttore del 690, che con una tastiera. A giorni devo tornare da quel demolitore andrò vicino per guardarlo attentamente, ieri mi ero avvicinato quel tanto per fare la foto. A prima vista non mi sembra uno degli ultimi prodotti, poichè non ha,anche se non è un indizio provatorio, i tappi dei mozzi anteriori come quelli ultima serie. Se sbaglio correggetemi, sono quì per imparare.
                                Saluti M.R.

Commenta

• da quel che si vede del ponte posteriore sembrerebbe almeno un N3 se non un N4, in quanto ha già il mozzo col coperchio piatto (stile 691) e non quello "a punte" degli N, N1 e N2...c'è da premettere che il ponte non si vede molto bene, quindi può anche darsi che abbia visto male

Commenta

• Visto che vogliamo rendere giustizia alla bellezza infinita del mitico Fiat 690 eccovi un altro esemplare in discrete condizioni, buona visione!!!!!!!! http://img240.imageshack.us/my.php?i...4216042cy4.jpg

Commenta

• CASPITA !!! e stato lasciato allo stato eriginale con tutti e 3 gli assi!!!!!!
                                      anche se nn c entra ora proprio l altra mattina dalla mia scuola o visto passare sulla circonvallazione un fiat 180NC a 3 assi ultima serie che aveva le cipolle per granulati e polverulenti, tenuto a nuovo!!! se lo ribecco gli faccio una foto e la posto

Commenta

• ah perchè il 180 nasceva 3 assi?

Commenta

• il 180NC 180NT 691N 691T e i 690 nascevano tutti 3 assi con con i 2 assi anteriori sterzanti ed il terzo, quelli che vedi a 4 assi e il proprietario che gli ha fatto aggiungere il 4° asse

Commenta

• Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggio
                                            ah perchè il 180 nasceva 3 assi?

l'avremo detto solo 15-16 milioni di volte in giro per il forum

Commenta

• ihihihihih si hai ragione, ormaisono stati scritti d'appertutto fino alla nausea

Commenta

• Puddu 56 visto che a quanto vedo sei un appasionato di 690 guardati questo con il rimorchio il link è www.lescamionsdeurope.be

Commenta

• FIAT 690 N oppure N4?

Oggi sono tornato, al campo di recupero di materiali militari,ho fatto una nuova foto al camion. Non conosco bene tutte le serie dei 690, ma ho notato nel guardare la mascherina una somiglianza a quella del 682 N/4, ma non lo giurerei.
                                                  Non è messo molto bene purtroppo, ma è sicuramente recuperabile.
                                                  M.R.

Commenta

• mmm...well...partiamo dal presupposto che la mascherina non fa molta fede su questi mezzi (visti gli anni e i possibili rimaneggiamenti) ti posso dire che avendo il paraurti "stretto" non dovrebbe essere ne un N ne un N1 (se ben ricordo...dell' N son sicuro dell' N1 un po' meno), vist oche il ponte è quello col mozzo a punta, non può essere ne N3 ne N4, quindi "dovrebbe" (o forse è meglio dire "potrebbe") essere un 690N2

Commenta

• Oddio...ora che lo vedo anche davanti...la cabina pare abbastanza andata, la meccanica chissà.

Commenta

• un salutone a tutto il forum,sono nuovo ,appena iscritto anche se conosco questo forum da parecchio tempo.
                                                        essendo un grande appassionato di camion fiat dagli anni 50 in su sono lieto di scambiare commenti con voi...
                                                        un cordiale saluto a tutti voi...

Commenta

• Un altro colpo fortunato e veramente piacevole ,eccovi in tutto il suo splendore il mitico Fiat 690 in una bella foto in rete. http://img391.imageshack.us/my.php?i...48e2c9oss7.jpg

Commenta

• Veramente bello e sopprattutto raro. Sempre ammesso che la foto sia recente basterebbe veramente poco per rimetterlo a nuovo!

Commenta

• ciao puddu bell'esemplare
                                                              visto che in molte foto postate i fiat nn avevano gli specchi originali questo monta gli originali?

Commenta

Caricamento...
                                                              X