MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 690

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Forte

690N3 con quarto asse Viberti e rimorchio 4 Assi Viberti G-G-S-S

Gruista

Commenta

• SO GEIL (espressione Svizzero-tedesca che significa Cosi bello-carino- fantastico).. Quanti bei ricordi...... SuperOrione, se il buongiorno si vede dal mattino.... BENVENUTO!!!!

Ragazzi, mi sa che alla fine il modellino del 690 indicato qualche post prima.. lo prendo....

Commenta

• bene,

sono felice che vi sia piaciuta, allora ve ne mando un'altra
        Attached Files

Commenta

• caspita spettacolare pure questo!!!!!
          se non erro è un 690T2....con il vetro aggiunto nella portiera sx come molti trattori per cisterne dell'epoca.
          e il semi cisternato 2 assi che marca sarà?
          Fede, BID Division Member

Commenta

• Il semirimorchio è un Viberti di sicuro perchè la foto proviene da quell'archivio.

Commenta

• Ciao Superorione e benvenuto. Hai messo ottime immagini!

Comunque, non esitare a pubblicare tutte quelle che possiedi!

X Friz: confermo, FIAT 690T2.

Commenta

• Grazie mille per il benvenuto

allora continuo
                Attached Files

Commenta

• Addirittura l' N1

Di tutti i 690 in circolazione non sè nè vedono più con quei parafanghi cabina .
                  Sono stati tutti sostituiti con i parafanghi senza bordatura che equipaggiavano i modelli più recenti (N3 -- N4)

Complimenti

Gruista

Commenta

• x Superorione.
                    Benvenuto anche da parte mia e...che benvenuto, parti subito con una serie di foto spettacolari.

Commenta

• Benvenuto anche da parte mia! le tue foto sono a dir poco fantastiche! Complimenti vivissimi!
                      Ultima modifica di Kraudieddu; 17/07/2006, 15:07.

Commenta

• eccovi un 690T1 con i parafanghi anteriori originali ...
                        Attached Files

Commenta

• Ciao raga,

grazie per i calorosi benvenuti, allora visto che siamo partiti bene, perchè non continuare meglio?
                          Ecco qua.
                          Attached Files

Commenta

• ecco qua il promesso 690N1

a me sembra abbastanza originale, a parte gli specchietti....non mi convincono però i parafanghi...mi sembrano quelli dell' N2/3
                            per il resto è originale....gancio aggiunto vabbè come le trombe sotto il paraurti ma quello è il meno.pure il cassone mi pare dell'epoca.
                            da notare la targa TO611xxx dei tempi pure lei
                            Attached Files

Commenta

• Infatti Fede, quella macchina salvo alcuni particolari è ORIGINALE, non è facile trovarne in giro!!! Peccato per quella verniciatura fatta da un maiale... dico io, che gli costava un po di nero hai parafanghi? Avete notato le strisce rosse per trasporto conto proprio ele macchiline d'olio sotto le "tette"? Un gioiello di quello lo comprerei volentieri

Commenta

• pensa che sarà 15 anni che lo vedo girare io......cmq è pure ben tenuto almeno

Commenta

• Questo non è così bello ed è pure abbandonato......per fotografarlo non vi dico che mi son dovuto inventare...
                                  Attached Files

Commenta

• Questo N3 è uguale identico (sempre che non sia lui!!!!) a quello che aveva una ditta di trasporti della mia zona e che usavano per operazioni di movimentazione e sollevamento nel piazzale. Saranno una 20ina d'anni che l'hanno venduto.

682N3 (altrimenti detto paparazzo dei camion d'epoca!) dove l'hai beccato sto 690? sarei curioso di saperlo per vedere se riesco a capire se era oppure no quello che c'era al mio paese.
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Friz
                                      ecco qua il promesso 690N1

a me sembra abbastanza originale, a parte gli specchietti....non mi convincono però i parafanghi...mi sembrano quelli dell' N2/3
                                      per il resto è originale....gancio aggiunto vabbè come le trombe sotto il paraurti ma quello è il meno.pure il cassone mi pare dell'epoca.
                                      da notare la targa TO611xxx dei tempi pure lei
                                      Quel 690N1 delle giostre se fatto tutto luglio a Calizzano (SV).
                                      Gabriele

Commenta

• Ma ha una betoniera sul cassone ? Perchè mai? Appoggiata li perchè "scarrata" da un altro mezzo o che cosa.....
                                        Ultima modifica di davefuma; 22/08/2006, 10:14. Motivo: son partite le virgolette

Commenta

• Sì, sul cassone ha una betoniera....infatti l'avevo scambiato per un 693!!!

il mezzo si trova al confine tra l'Umbria e il lazio dalle parti di Bagnoregio (Vt) ma non posso dire particolari più dettagliati perchè l'ho fotografato da lontano e in un modo assurdo, arrampicandomi in equilibrio lungo un muretto dopo aver scavalcato un fosso pieno di rovi!!!!

Commenta

• 690N3 con tanto di gru Copma/coma vecchia generazione

Gruista

Commenta

• Scusate,se intervengo e spero un bel giorno di imparare a mandarvi direttamente le foto. Però ho trovato questi che mi sembrano interessanti: https://www.camionsupermarket.it/105...0_n3_usata_tos https://www.camionsupermarket.it/105...0n2_usata_1968

Commenta

• Perdonate se vado in parte fuori tema, ma concedetelo ad un ex-ragazzino cresciuto ascoltando le storie da Autista di camion FIAT del padre. Vorrei ringraziarvi per le stupende foto che pubblicate e per le ricche informazioni di natura tecnica.
                                                Vi ricambierò con gli aneddoti più gustosi di mio padre sul 690 N3, sia autotreno che autoarticolato.
                                                P.S. Mio padre, questo pomeriggio, è a spasso a spander ghiaia con un simpatico 643 due assi, un ex cava che un contoterzi qua vicino usa per lavori agricoli e stradali per conto del Comune. Quel gioiellino ormai lo sa guidare solo il proprietario e mio padre, che non se lo lascia mai chiedere due volte.
                                                Ciao, a presto.

Commenta

• Ragazzi un pò di commenti su questo italiano!
                                                  Ultima modifica di Friz; 22/09/2006, 19:24.
                                                  BENATI 1887-1995

Commenta

• Non sono esperto di mezzi d'epoca ma questo e' veramente forte.

Commenta

• Pietruzzo mio che mi combini!? quella foto l'abbiam vista e commentata ben 2 volte s usto forum...una volta nel post camion taroccati e un altra volta non ricordo in che altro argomento....un po' più di attenzione please...sennò stiamo sempre a parlare delle stesse foto.....

poi non avevamo detto di non caricare le foto prese da altri siti? non facciamo sempre orecchie da mercante.....quella foto viene da http://www.hankstruckpictures.com/trucks.htm

e soprattutto su tale sito è scritto chiaramente che è vietato pubblicare su altri siti le foto scaricate da li
                                                      Ultima modifica di Friz; 22/09/2006, 19:23.

Commenta

• Chiedo scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• E non petava mancare anche un bel 690N!!! Serie??? 2 o3???(viste le "tette".....) Parola agli esperti

Molto bello anche quel mulettone che lo sta caricando La fonte è la stessa delle altre foto da me oggi postate.

Commenta

• bello il 90, un padroncino di Busalla (provincia di Genova) ne usava uno praticamente uguale.
                                                            Secondo me, a giudicare del parafango anteriore, è un N1.

Commenta

• direi anche io 690N1.....
                                                              d iquei muletti da container ce ne era uno nella stazione di Alba...molto simile. aveva le gomme gemellate su entrambi gli assi.
                                                              poi sempre in stazione c'erano un 682T??? zavorrato, e un altro 682 con cabina vetrata Cometto sempre zavorrato.

ora purtroppo non fanno più scalo merci.
                                                              però una ditta di prefabbricati in c.a. della zona ha 2 682T zavorrati per gli spostamenti interni. uno rosso e uno bianco

Commenta

Caricamento...
                                                              X