ne ho unèaltra appena ricordata e vista un paio di mesi fa...un daf xf 530 olandese con allestimento per bestiame: ebbene aveva un paio di corna di toro proprio sul frontale del tettuccio come la macchina d'oro di bud spencer e terence hill...voi ragazzi avrete visto mille volte quel film di cui ora non ricordo il titolo. CHE T A M A R R A T A
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion "taroccati"
Collapse
X
-
A proposito di tamarri che ne dite degli americani (scusate se ci vado sempre a sbattere)? Mi pare che possano dare ripetizioni ai locali, certo, magari loro queste schifezze le combinano su mezzi un po' più costosi di un 690...
Il mio record (che si vede montato anche su autovetture) è la luce che si muove a destra e sinistra tipo KITT di supercar. Chissà se alla guida non c'è davvero Michael Knight...
A proposito di gommoni, ho visto che su applicazioni abbastanza estreme (tipo overland o il perlini 8x4 da cantiere ma anche il famoso daf bimotore della parigi dakar o molti militari)
vengono usati gommoni singoli. A intuito direi che su fondi cedevoli galleggerebbe meglio una gamellata (che derl resto è comune sui dumper). Qualcuno può spegarmi??
Poi a proposito di cessi americani:
Gemellate sugli assi anteriori... ma si può?
Commenta
-
Non invidio quell'autista con le gemellate davanti....chissà in manovra!!!
Toglietemi una curiosità ma come si riesce a sterzare un camion senza idroguida in manovra????
a me già cabdevano le braccia con la Punto!!
X Michele81 con i gommoni non hai alcun aumento dei pesi legali, sei comunque in sovraccarico!
Ciao!!!!Fede, BID Division Member
Commenta
Commenta