Fede.... te l'ho detto io che devi riposarti un po...il 170 t sembra abbia iol parabrezza alto in quel modo? Semmai, potrebbe essere un 190F35.. ma non lo è....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion "taroccati"
Collapse
X
-
Marcella sarò cecato come na talpa....però stamattina ho passato l'esame di teoria
ora posso iniziare a tremare per guida.....prima lezione il 10 settembre ore 7.30...consiglio al mondo intero di evitare la zona di Asti
cmq sono rintronato forte.....non avevo fatto caso ne al parabrezza ne alle luci di ingombro.....
e il 190F35 da cosa l'hai riconosciuto (il primo da sx)....
oggi tanto per cambiare ho visto un 180.26 col paraurti del 160, 684 ecc.... mannaggia a sti giostrai
questo qui cos'è? l'ho trovato in rete.....butto la un 160F26 ma tanto so già che ho cannato come sempre...Fede, BID Division Member
Commenta
-
ma dai? volete dire che (forse) per una volta ci ho preso?
X Luca: se ricordo bene www.lkw-infos.net .....la mia bibbiaFede, BID Division Member
Commenta
-
Già Matteo, neanche i camion dei giostrai la mettono in difficoltà
Ma perchè i camion dei giostrai sono quasi tutti degli ex-trattori?
perchè hanno bisogno di motrici corte per poter trainare rimorchi molto lunghi? ma non esisteva un rapporto minimo tra la lunghezza dei 2 veicoli? o sto dicendo una sciocchezza?Fede, BID Division Member
Commenta
-
Avete detto tutto del camion ...ma non avete visto il taroccamento più grosso
Infatti il mezzo è stato "fatto in casa" ... non è un vero mezzo del corpo ....
Potete notare la scritta VIGILFUOCO ( probabilmente l'uso del vero nome è vietato)
e la targa del 691 non è vvff ma Milano .....http://www.portpictures.nl/ ღaritime world
Commenta
-
La taroccatura non so......forse si tratta di un'associazione di volontari che fa antincendio e si chiama vigilfuoco??? Dalle mie parti c'è la VAB, che fa antincendio boschivo, per esempio.
Certo che, però, mi pare strano che uno possa copiare un corpo dello stato nella livrea e nei loghi, storpiandone leggermente il nome.
Forse è un vecchio veicolo dei VVF ricomprato da un appassionato, anche se non ho mai visto una botte su 4 assi dei VVF; mi sembra piuttosto una botte ex civile.Ultima modifica di Barnaba; 17/02/2006, 00:47.
Commenta
Commenta