Hallo to everybody.
Questa doveva essere una settimana tranquilla,una consegnina tra Wolverhampton e Birmingham e un ritiro a Scarborough.
Doveva,perchè poi il lunedi' è iniziato storto,e se la settimana inizia cosi' non può che continuare peggio.
Dunque,parto da Genova alle 6.30,vado in porto,mi prendo il trailer vuoto,e in un paio d'ore sono nel cuneese a caricare.
Dopo 3 ore che aspetto,verso le 11.30 mi chiamano,ma non al carico,mi dicono che il carico è in un altro magazzino,a una decina di km da li'.
Muy bien,potevano aspettare ancora un pò a dirmelo.
In un quarto d'ora sono all'altro magazzino,e qui sorpresa,non trovano neanche l'ordine,ergo di 33 pallet non è pronto neanche un cartone.
I cabbasisi iniziano ad andare in centrifuga,altre 3 ore di attesa,diciamo che lunedi' ho dormito parecchio.
Mi svegliano verso le 15,vado in ribalta,son veloci a caricare ma...
mi caricano solo 32 pallet.
L'ultimo è da prendere nell'altro magazzino,quello dove ero prima.
MMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vado all'altro magazzino,ribalta,ultimo pallet e son le 17 passate.
Dalle 8.30 alle 17sono quasi 9 ore,per la gente normale questo è l'arco di tempo di una giornata di lavoro,io devo ancora iniziare,dovrei giusto fare un saltino in england,rendezvous previsto la mattinata di mercoledi',ma poi sarà spostato al pomeriggio.
Comunque parto,passo il Frejus,passo Chambery e mi fermo verso le 21.30 per non passare le ore di impegno.
A quell'ora sarei arrivato in teoria minimo minimo a Bourg en bresse se non a Digione.
Martedi'trasferimento,10ore e sono in porto a Calais.
Dovrei fermarmi li',ma visto il pericolo clandestini,e viste le attese imprevedibili per l'imbarco,meglio non rischiare,prendo la nave,sbarco a Dover,di corsa al parcheggio della dogana,stavolta non devo farla,ma il piazzale piu' vicino è quello.
9ore di sosta piu'tardi,e 27 euro in meno,decollo,tempo variabile,code,incidenti,sosta per il pranzo poi allo scarico,giusto alle 16,ora del rendez vous spostato.
Scaricano rapidamente,poi altro colpo di scena,invece di caricare giovedi' a Scarborough,cambio programma,si va in Olanda.
Quindi veloce trasferimento verso Harwich,per l'imbarco,ancora code e incidenti,perdo parecchio tempo,arrivo in porto un'ora prima dell'imbarco,faccio la strisciata,eeekkkk,impietosa,9.50ore di guida,sono sanzionabile.
Mi imbarco,ormai i marinai cinesi della Stena transfer mi riconoscono e mi salutano in italiano.
Se ultimamente la cena era passabile stavolta è da panico.
Nanna ristoratrice,doccia,mare un po' lungo per tutta la notte.
La mattina me ne vado sul ponte tutto solo soletto a fare foto,non so ancora per quanto,tira vento e fa freddino,e fa chiaro piu'tardi.
Sbarco,in un parcheggio noto uno scania superbo,accosto e vado a fotografarlo,uno spettacolare esemplare di scania streamline,un 143/420 con tetto rialzato artigianalmente:tante fotine.
Per mezzogiorno sono al carico sopra Zwolle.
Pure qui se la prendono comoda,parto che son le 17.
Mi fermo in Belgio verso Bastogne.
Ieri sveglia ore 9,grande coda in Lussemburgo,i gendarmi chiedono a ogni camion dove è diretto,in Germania c'è divieto di circolazione.
Perdo mezzora,ma in senso opposto direz.nord son messi peggio,le code superano i 5km.
Sosta gasolio poi via,verso le 22 passo il Bianco,dopo 45 minuti di attesa per la scorta,che stress,al primo parcheggino mi fermo,10.15ore di guida.
Stamane arrivo in porto a ge per le 10.30,stranamente non c'è troppa confusione al terminal,sgancio,poi gasolio,ad blue,due chiacchere veloci coi colleghi in piazzale e per le 12.30sono a casetta.
Ora le fotine,niente di speciale,qualcuna sfuocata,spero vi piacciano.
Lunedi' festa,almeno al mattino,poi forse nazionale,che venerdi' ho chiesto festa,speremmu ben,prossimo weekend c'è il rallylegend a S.marino.
Ciauz a tutti.
Questa doveva essere una settimana tranquilla,una consegnina tra Wolverhampton e Birmingham e un ritiro a Scarborough.
Doveva,perchè poi il lunedi' è iniziato storto,e se la settimana inizia cosi' non può che continuare peggio.
Dunque,parto da Genova alle 6.30,vado in porto,mi prendo il trailer vuoto,e in un paio d'ore sono nel cuneese a caricare.
Dopo 3 ore che aspetto,verso le 11.30 mi chiamano,ma non al carico,mi dicono che il carico è in un altro magazzino,a una decina di km da li'.
Muy bien,potevano aspettare ancora un pò a dirmelo.
In un quarto d'ora sono all'altro magazzino,e qui sorpresa,non trovano neanche l'ordine,ergo di 33 pallet non è pronto neanche un cartone.
I cabbasisi iniziano ad andare in centrifuga,altre 3 ore di attesa,diciamo che lunedi' ho dormito parecchio.
Mi svegliano verso le 15,vado in ribalta,son veloci a caricare ma...
mi caricano solo 32 pallet.
L'ultimo è da prendere nell'altro magazzino,quello dove ero prima.
MMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vado all'altro magazzino,ribalta,ultimo pallet e son le 17 passate.
Dalle 8.30 alle 17sono quasi 9 ore,per la gente normale questo è l'arco di tempo di una giornata di lavoro,io devo ancora iniziare,dovrei giusto fare un saltino in england,rendezvous previsto la mattinata di mercoledi',ma poi sarà spostato al pomeriggio.
Comunque parto,passo il Frejus,passo Chambery e mi fermo verso le 21.30 per non passare le ore di impegno.
A quell'ora sarei arrivato in teoria minimo minimo a Bourg en bresse se non a Digione.
Martedi'trasferimento,10ore e sono in porto a Calais.
Dovrei fermarmi li',ma visto il pericolo clandestini,e viste le attese imprevedibili per l'imbarco,meglio non rischiare,prendo la nave,sbarco a Dover,di corsa al parcheggio della dogana,stavolta non devo farla,ma il piazzale piu' vicino è quello.
9ore di sosta piu'tardi,e 27 euro in meno,decollo,tempo variabile,code,incidenti,sosta per il pranzo poi allo scarico,giusto alle 16,ora del rendez vous spostato.
Scaricano rapidamente,poi altro colpo di scena,invece di caricare giovedi' a Scarborough,cambio programma,si va in Olanda.
Quindi veloce trasferimento verso Harwich,per l'imbarco,ancora code e incidenti,perdo parecchio tempo,arrivo in porto un'ora prima dell'imbarco,faccio la strisciata,eeekkkk,impietosa,9.50ore di guida,sono sanzionabile.
Mi imbarco,ormai i marinai cinesi della Stena transfer mi riconoscono e mi salutano in italiano.
Se ultimamente la cena era passabile stavolta è da panico.
Nanna ristoratrice,doccia,mare un po' lungo per tutta la notte.
La mattina me ne vado sul ponte tutto solo soletto a fare foto,non so ancora per quanto,tira vento e fa freddino,e fa chiaro piu'tardi.
Sbarco,in un parcheggio noto uno scania superbo,accosto e vado a fotografarlo,uno spettacolare esemplare di scania streamline,un 143/420 con tetto rialzato artigianalmente:tante fotine.
Per mezzogiorno sono al carico sopra Zwolle.
Pure qui se la prendono comoda,parto che son le 17.
Mi fermo in Belgio verso Bastogne.
Ieri sveglia ore 9,grande coda in Lussemburgo,i gendarmi chiedono a ogni camion dove è diretto,in Germania c'è divieto di circolazione.
Perdo mezzora,ma in senso opposto direz.nord son messi peggio,le code superano i 5km.
Sosta gasolio poi via,verso le 22 passo il Bianco,dopo 45 minuti di attesa per la scorta,che stress,al primo parcheggino mi fermo,10.15ore di guida.
Stamane arrivo in porto a ge per le 10.30,stranamente non c'è troppa confusione al terminal,sgancio,poi gasolio,ad blue,due chiacchere veloci coi colleghi in piazzale e per le 12.30sono a casetta.
Ora le fotine,niente di speciale,qualcuna sfuocata,spero vi piacciano.
Lunedi' festa,almeno al mattino,poi forse nazionale,che venerdi' ho chiesto festa,speremmu ben,prossimo weekend c'è il rallylegend a S.marino.
Ciauz a tutti.
Commenta