MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori Cat serie D

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Perchè non ci dici qualcosa su questa nuova serie?
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

luca non mi permetterei mai nemmeno pensare che siete scemi ok ognuno resta dalla sua parte amici come prima, anche x me cat é il migliore anche la serie 2 era fortissima
      in quei anni, infatti la serie 3 ha messo le cose a pari se non meglio.
      sto solo dicendo
      che la serie 2 é stata prodotta x lungo tempo senza innovazioni non é ch ne avesse bisogno ma in quei4/5 anni sono stati surclassati dai jap non x il cruscotto nell insieme della macchina
      infatti dalle mie parti giravano un sacco di fh 200. i jap anno dato una scossetta alla cat che come ripeto a messo le cose in chiaro con la serie3
      ed ora cambia modello ogni pochi anni basta guardare il tempo trascorso tra la seri b e c
      e ora la d, si erano un po adagiati sulla serie2 convinti che nessuno li potesse
      battere e se sei obbiettivo sali su un fh 200 giallo e un 219 dello stesso anno
      come macchina e stile sembra una macchina costruita molto dopo
      l fh 200
      Ultima modifica di cat75; 10/02/2006, 19:08.

Commenta

x CA

Ma lavori da De Luis....( mi sembra che si scriva così)

Sono contento che ti sia paciuto... è proprio una bella macchina e in particolare la versione VA..

A proposito hai conosciuto Rosario??

Ciao

Commenta

per citto io ho 18 anni sono un amico del padrone e sono quasi sempre nei loro cantieri per ora sto studianto poi andro li a lavorare. comunque li conosco penissimo anche nel senso personale non solo sul lavoro...

l'escavatore provato da me ed alcuni: risultati

ottima stabilita posteriore molto piu alto rispetto al precedente. un problema che abbiamo trovato che è molto piu lento rispetto al precedente serie c (rotazione e chiusura mono lenti). comandi molto sensibili comunque la macchina ce piaciuta ora staremo a vedere.....

Commenta

io spero di no ma se mi dici che ha anche la benna lenta di veloce non gli resta + nulla

Commenta

Io non riesco a capire una cosa ma voi volete lavorarci con queste macchine oppure volete vederle lavorare da sole quale è la macchina che ha velocità robustezza che non abbia nessun difetto ? non esiste c'è chi ha più qualità e chi meno io CAT la reputo con LIEBHERR i migliori marchi del MMT mondiali.poi ognuno ha i suoi marchi però non si può dire che questi due siano lo scarto di settore altrimenti non esisterebbe proprio il settore.

Commenta

Originalmente inviato da cat75
                io spero di no ma se mi dici che ha anche la benna lenta di veloce non gli resta + nulla
                non gli resta piu' nulla ????..... se lo dici te...
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Io lo ho provato un po' e non mi è sembrato più lento del C, poi dipende da che modalità uno lo usa; Economy o power?

Comunque sembra può sembrare più lento perchè è meno aggressivo del C ,
                  però è più bello e livella come l'hitachi.

Per me questa macchina è da 100 e lode

Commenta

giorgio non prendere tutto ha la lettera si fa x dire lo so che i m ovimenti sono + di 2
                    cmq 2 su 8 é tanto

Commenta

• Ragazzi che ne dite di tornare a discutere della serie D, tralasciando serie 2 e concorrenti (KOM-LIEBH-NH etc) ......
                      Vediamo di analizzare, magari con l'aiuto di chi li ha in prova, i nuovi modelli serie D di Caterpillar ...... partendo magari dalla lentezza accennata da qualcuno (già non erano dei fulmini prima) e dai loro consumi che sembrano sempre elevati (l'ACERT sembra che non contribuisca a minori consumi ma ad una maggior resa globale dell'unità termica ..... e la cosa si farebbe interessante da approfondire).
                      Iniziamo a pubblicare i dati dei consumi, iniziamo a fare delle misurazione sulla velocità dei movimenti e confrontiamoli insieme
                      Paolo Raffaelli

Commenta

• ingreeeedddiiiiiiiibbbiiiiileeeee!!!!!. non ci crederete ieri sera mi e pessato davanti un pianale con sopra un CAT 323 D. esteticamente apparte la zavorra non ho notato molte diferenze, ciau
                        Link-Belt Speeder

Commenta

• dai abbiate pazienza, quando usciranno i nuovi modelli proveremo tutti.
                          Penso comunque che le macchine saranno all'altezza, la serie C ha dato soddisfazione ai suoi utilizzatori, certo qualche problemino lo si può trovare ma nel globale direi si tratti di macchine soddisfacenti.
                          Nella nostra zona poi sono molto diffuse come macchine, noi e molte altre ditte le utilizziamo e ci troviamo benone.
                          ciao

Commenta

• 323d

Mentre passavo per andare a lavorare la scorsa settimana ho visto a noleggio il 323D . Cercherò di sapere come va e qualche informazione tecnica . Se vi può interessare sono vicino ad una filiale della CGT . Posso chiedere a loro delucidazioni tecniche .

Commenta

• tra i nuovi modelli c'e' il nuovo 320drr....davvero bello!

ecco qualche foto dal sito di lkw stefan...
                              Attached Files
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• mi sembrano un po cambiati come livrea,anche il, braccio mi sembra diverso l'altro giorno ho fotografato un 130 q.li,lo strano è che aveva proprio la scritta..... 130 q.li,era nuovissimo e mi sembrava una serie D,può essere? domani quando vado in ufficio la posto,così mi saprete dire..

Commenta

• la serie dei piccoli non è ancora uscita...la macchina più piccola della serie D è il 320d

Commenta

• Non so dalle vostre parti,ma quì da noi ancora non ho visto un solo CAT della serie D.A farla da padrone sono i Komatsu.

Commenta

• Non so quando usciranno le nuove macchine,comprese i mini,ma a Parigi li ho gia' visti in fiera.

Commenta

• Piano piano arrivano anche i nuovi modelli: i serie D sono appena usciti...vedrete che si diffonderanno in modo veloce. Anche per un leader del mercato ci sono dei tempi tecnici da rispettare....un po' di pazienza e inizieremo sia a vederli in giro che a provarli nei cantieri per capire quanto CAT abbia recepito i suggerimenti degli utenti. Sinceramente sono curioso .
                                        Costantino Radis

Commenta

• Una foto dal sito francese.http://photostp.free.fr/phpbb/viewto...t=510&start=60
                                          Barcollo ma non mollo !!

Commenta

• la serie D da noi in sardegna e gia in comercio , 2 mesi fa sono andato alla maia di cagliari e c'erano 4 323D uno che aveva gia lavorato e gli altri ancora da sverginare, poi ne ho visto altri 2 che lavoravano in diversi cantieri. non so ma magari hanno scelto la nostra isola come campo di collaudi .
                                            Link-Belt Speeder

Commenta

• Io qualche giorno fà ho visto per la prima volta un 323D, nuovo nuovo, in un piazzale.Sul fatto che era un 323 sono sicuro al 99%, ma che era una serie D sono certissimo...il nuovo contrappeso posteriore e la nuova scritta lo contaddistinguono...Se dovessi ripassare da quelle parti vedo di scattare qualche foto,e magari, se riesco, chiedo a qualcuno dei pareri su come va in merito a consumo e velocità.
                                              Ciao.

Commenta

• oggi mi sono trovato in ufficio i depliant della serie D degli escavatori e serie H delle pale gommate,con l'invito ad andare a provare i nuovi modelli,mi hanno detto poi che era passato il rappresentante di zona , a vederli sembrano delle belle macchine appena avrò un pochino di tempo farò un passo a vederli e provare dal vivo così mi potrò fare un giudizio anche io

Commenta

• Ancora qualche foto dal sito francese http://photostp.free.fr/phpbb/viewto...t=510&start=60
                                                  Barcollo ma non mollo !!

Commenta

• ieri all'open house di parma ho provato il 323d il 324d e il 325d

belle macchine ma mi son sembrate un po lente
                                                    buona la potenza e la precisione dei comandi
                                                    mi è piaciuta molto la stabilità

Commenta

• Se devo essere sincero anche a me il 308 CR che ho provato all'open house CAT di Imola mi è sembrato molto lento, anche se comunque la potenza è buona ed i comandi precisi e molto modulabili. Però sta lentezza...
                                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• avendo provato in diverse situazioni il 308cr mi e' sembrato molto veloce e preciso sinceramente e non me lo aspettavo ...visto che su i mini cat ha ancora molta strada da fare...sono curioso di provare quelli nuovi che qui dalle mie parti inizio a vedere in giro...
                                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Io comunque ho tenuto conto della prova di altre macchine della stessa categoria di peso per dire ciò che ho scritto, fra i vari Takeuchi, Komatsu ed Hitachi: sicuramente Cat è due scalini sopra ad Hitachi e Komatsu su tutti i punti di vista, ma rimango dell'idea che se dovessi prendere una macchina della categoria del 308CR sicuramente acquisterei Takeuchi, che tutte le volte che li ho provati mi hanno dato le stesse impressioni. Non ce l'ho su con Cat, però inoltre l'accessibilità del 308 è molto limitata e difficile, soprattutto per le persone di stazza superiore ai 90-100 Kg, non avendo il bracciolo sx ribaltabile come tutte le altre macchine. Peccato davvero, perchè la potenza dei mini Cat è davvero molto buona...

Commenta

• Nico, sui mini prova anche NH....sono 100% Kobelco e non vanno affatto male...
                                                            Costantino Radis

Commenta

• Appena si presenterà l'occasione non mancherò...

Spero che quest'anno a Ponte della Priula la MAIE porti anche qualche mini NH oltre ai soliti Bobcat (di cui ormai ho il vomito) ed ai grossi cingolati...

Commenta

Caricamento...
                                                              X