MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao, volevo ampliare il mio parco di pale cingolate, ma vedo che sono pochi i produttori che ne hanno a listino, sapete indicarmi qualche modello ancora prodotto? La FL 20, la International 175 e la Liebherr 632 le ha già in collezione. Come scala andrebbe bene la 1:50. Grazie.

Commenta

• difficile che si trovano forse il prossimo anno uscira' la 973 norscot al momento puoi trovare 953 di ccm models 1/48 costosissima!!! (non so se e' prototipo)
      Ultima modifica di CARMELO G.; 02/09/2006, 21:09. Motivo: 953 anzike' 963

Commenta

• Originalmente inviato da CARMELO G.
        difficile che si trovano forse il prossimo anno uscira' la 973 norscot al momento puoi trovare 953 di ccm models 1/48 costosissima!!! (non so se e' prototipo)
        Grazie, per la mia collezione il prezzo ha un' importanza secondaria, mi interessa la scala e la qualità, ad ogni modo 1:48 va bene, devo solo vedere se il mio fornitore di fiducia riesce a procurarmela. A me piacciono i modelli Fiat, solo che si trova pochi articoli. Ultimamento ho preso l' MH 5.6 della Ros e devo dire che merita, è fatto molto bene se rapportato al prezzo! Spero che in futuro facciono anche qualche escavatore cingolato. Ciao.

Commenta

• Originalmente inviato da CARMELO G.
          difficile che si trovano forse il prossimo anno uscira' la 973 norscot al momento puoi trovare 953 di ccm models 1/48 costosissima!!! (non so se e' prototipo)
          Dimenticavo, sai per caso se ha un sito internet? In quanto ai modelli Norcost, non sono male, ma gli NZG e Conrad sono di un altro pianeta. Ciao.

Commenta

• Dai un'occhiatina qui: http://www.ccmodels.com/cat/coming/953c.html
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex
              Grazie mille, guardo subito. Ciao.

Commenta

• Ragazzi ma il carrellone Goldhofer su modellini.com è venduto a 99 euro da solo o con l'Actros?

Commenta

• Scusa Dave, ma mandare una mail a Mirko o a Gianni direttamente così ti possono rispondere in maniera esaustiva???

Commenta

• Hai ragione, però vedo che ce l'hanno parecchi.....e poi era solo pura informazione, al momento niente acquisto....

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma
                      Ragazzi ma il carrellone Goldhofer su modellini.com è venduto a 99 euro da solo o con l'Actros?
                      Io ho acquistato il solo pianale della NZG (ASD 40-22 Tieflader) per il MB Actros per 65€, consegnato a casa. Secondo me ne vale la pena, è veramente molto bello e ben fatto. Ad ogni modo lo si può avere anche da solo, infatti io avevo già il camion e ho voluto prendere un pianale che si abbinasse all' Actros che avevo in collezione. Ciao.

Commenta

• Ragazzi esiste qualcuno che produce la 966 G II? Grazie

Commenta

• Salve modellisti che avete modificato l' NH MH 5.6 della ROS, come si fa a far funzionare bene il pisone del triplice?

Commenta

• Guarda qui!
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Modellini Kibri

salve qualcuno mi sa dire in che scala sono i modellini della Kibri?

Commenta

• Originalmente inviato da atene
                                salve qualcuno mi sa dire in che scala sono i modellini della Kibri?
                                i modellini della kibri sono nelle seguenti scale:
                                • 1:87 H0
                                • 1:120 TT
                                • 1:160 N
                                • 1:220 Z

sito: http://www.kibri.de/eng/allframes.htm

dove trovi il catalogo

Commenta

• Grazie ugualmente per la risposta

Commenta

• V8, la maggior parte dei modelli Kibri che trovi in giro sono in scala 1:87.

Commenta

• Grazie Nico, la cercavo in scala 1:50

Commenta

• Ciao ragazzi, una info per favor... Quanto può costare un modello di una Manitovoc 18000? L'ho vista in un negozio a 900 NEURI!!!!!!! Grazie

Commenta

• Originalmente inviato da V8Power
                                          Ciao ragazzi, una info per favor... Quanto può costare un modello di una Manitovoc 18000? L'ho vista in un negozio a 900 NEURI!!!!!!! Grazie
                                          Mio papà c'è l'ha,nn mi ricordo bene quanto ha speso cmq non oltre i 650.
                                          Per caso abiti in friuli???

Ciao e buona serata

Commenta

• No, non abito in Friuli, però l'ho vista ieri a Città Fiera vicino Udine.

Commenta

• Originalmente inviato da V8Power
                                              No, non abito in Friuli, però l'ho vista ieri a Città Fiera vicino Udine.
                                              Ho già capito,comuque stai alla larga da quel negozio,propone dei prezzi spaventosi,alcuni esempio la 18000 900€ il pc 300 201€ la lr 1750 840€.

Commenta

• scusate se mi intrometto ma state parlandodel negozio che e' all interno del centro commerciale?

Commenta

• Si,si chiama kitmarket e si trova dentro il centro commerciale città fiera di udine.

Commenta

• ma non e' caro e poi ha solo joal norscot e motorart io ci sono stato due anni fa e per un periodo compravo sempre li oppure nei negozi in centro

Commenta

• Mi sono accorto che è caro................. Azz......

Commenta

• Si,su alcuni modelli fa il prezzo da mercato (capita raramente di trovarne uno)metre su tutti gli altri alza i prezzi del doppio se non di più!!

Commenta

• Mi sa che in quel negozio Kevin la Manitowoc 18000 e la Liebherr LR1750 faranno in tempo a fare ragnatele e 1 cm di polvere d'accumulo prima che una qualsiasi persona che si possa ritenere SANA DI MENTE porti a casa uno dei due modelli.... Quando vengo a fare il prossimo giro da te mi ci porti così li vado a stuzzicare e prendere un pò per i fondelli???

Commenta

• Questo carrello della Old Cars, secondo voi, o se lo sapete con certezza, in che scala è?

thanks to http://imageshack.us/

Commenta

• ...a occhio secondo me potrebbe essere 1:43, perchè nn è molto + grande dell'1:50..

Commenta

Caricamento...
                                                              X